No,un preparatore serio non si pagha il reinserimento dei dati originaliCCsBoy ha scritto:..con aumento di spese, purchè si riesca a riottenere la mappatura origiale...

No,un preparatore serio non si pagha il reinserimento dei dati originaliCCsBoy ha scritto:..con aumento di spese, purchè si riesca a riottenere la mappatura origiale...
Hai il FAP?aniello207 ha scritto:ragazzi io vorrei rimappare la mia 207 90cv,vorrei portarla a 120 cosa mi consigliate,e soprattutto che tipo di centralina mi consigliate????![]()
![]()
Hai il mio stesso identico motore. Il non avere il fap è un vantaggio perchè non avrai anomalie di funzionamento.aniello207 ha scritto:No nn ho il fap!!!! quindi mi consigli la centralina aggiuntiva????e nn superare i 110cv?
capisco bene...infatti la pensavo (non intendendomene)anch'io così e speravo...però oggi garantisco che nell'arco di un'ora cioè il tempo che il tecnico mi montava gli xeno, son venuti ben 2 con una 207 e una 308 e si son sentiti dire le stesse esatte parole. ergo che o son dei deficenti e autolesionisti in questa ditta(DIDO RACING), che mi pare sia abbastanza nota e presente in tutt'italia, oppure non so, ci sarà del vero...cmq andrò in fondo sentendo altre campane...lupus.c ha scritto:Se rileggi bene il topic e fai una ricerca,vedrai che si puo tranquillamente mappare la centralina o usare un modulo aggiuntivo!
Ne sono testimone io che ne uso uno da piu di un'anno![]()
Inoltre,se ti leggi gli ultimi messaggi del topic riguardante
Credo che questo tuo amico abbia voluto strafare un pò con il modulo aggiuntivo e caricare ancora di più i parametri esistentidolce_87 ha scritto:Ragazzi un consiglio x chi dv montare la centralina aggiuntiva.....Fate rimappare la vostra centralina xche x un esperienza di un amico che ha messo la centralina aggiuntiva su una fiat stilo gli ha causato seri problemi al motore....Meglio fare rimappare sl la centralina che hanno d serie le nostre "belve", io quando a novembre dell'anno prossimo m scadrà la garanzia avrei intenzione d fare rimappare la mia, la mia cm cavalli ne ha d meno della vostra e qualche cavallo in + nn guasterebbe.......