PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa è la rete Peugeot?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Cosa è la rete Peugeot?

Messaggio da Soldatino »

dopo più di 60 giorni di attesa il concessionario mi ha comunicato che c'è un ritardo di produzione e che proverà a vedere se c'è una macchina come ho chiesto io disponibile nella rete Peugeot????

Ma che è la rete peugeot???

io non voglio una macchina che è stata esposta in concessionari di mezza italia :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Re: COSA E' LA RETE PEUGEOT?

Messaggio da AlbyGinestra »

La rete Peugeot è l'insieme delle concessionarie Peugeot.

Il tuo conce vuole fare una ricerca per vedere se all'interno della Rete è presente una macchina come quella che hai ordinato tu. Non necessariamente dev'essere stata esposta, alle conce mandano sempre delle auto da tenere in pronta consegna per contratto: ogni conce, in base alla sua zona di competenza, deve raggiungere un tot di volumi di vendita modello per modello. Quelli che non vende glieli mandano lo stesso, ed è così che si riempiono i piazzali di auto a KM zero...

Quindi ha in mente di cercare la tua auto nuova tra queste che ti ho spiegato. :)
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

AlbyGinestra ha scritto:La rete Peugeot è l'insieme delle concessionarie Peugeot.

Il tuo conce vuole fare una ricerca per vedere se all'interno della Rete è presente una macchina come quella che hai ordinato tu. Non necessariamente dev'essere stata esposta, alle conce mandano sempre delle auto da tenere in pronta consegna per contratto: ogni conce, in base alla sua zona di competenza, deve raggiungere un tot di volumi di vendita modello per modello. Quelli che non vende glieli mandano lo stesso, ed è così che si riempiono i piazzali di auto a KM zero...

Quindi ha in mente di cercare la tua auto nuova tra queste che ti ho spiegato. :)

purtroppo se vedi il mio modello penso che sia necessariamente un modello da esposizione ....... perchè fa molta scena :oops:

grazie della risposta gli dico al concessionario che aspetto quella della fabbrica
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Soldatino ha scritto:purtroppo se vedi il mio modello penso che sia necessariamente un modello da esposizione ....... perchè fa molta scena :oops:
grazie della risposta gli dico al concessionario che aspetto quella della fabbrica
Scusa se mi intrometto, ma perchè devi aspettare mesi e mesi ?? cosa cambia fra una nuova ed una che magari è stata esposta su un'autosalone ??

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Auro ha scritto:
Soldatino ha scritto:purtroppo se vedi il mio modello penso che sia necessariamente un modello da esposizione ....... perchè fa molta scena :oops:
Scusa se mi intrometto, ma perchè devi aspettare mesi e mesi ?? cosa cambia fra una nuova ed una che magari è stata esposta su un'autosalone ??

cambia che sono paranoico io ....... :oops:
e molto geloso
Alfa GT Collezione

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Re: Cosa è la rete Peugeot?

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Secondo me è una questione di principio, e poi chissà le manate e i graffi che ha... Insisti su quella nuova di pacca, quella esposta se la tenessero loro!
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

Torna a “Generale”