Ma che è la rete peugeot???
io non voglio una macchina che è stata esposta in concessionari di mezza italia

AlbyGinestra ha scritto:La rete Peugeot è l'insieme delle concessionarie Peugeot.
Il tuo conce vuole fare una ricerca per vedere se all'interno della Rete è presente una macchina come quella che hai ordinato tu. Non necessariamente dev'essere stata esposta, alle conce mandano sempre delle auto da tenere in pronta consegna per contratto: ogni conce, in base alla sua zona di competenza, deve raggiungere un tot di volumi di vendita modello per modello. Quelli che non vende glieli mandano lo stesso, ed è così che si riempiono i piazzali di auto a KM zero...
Quindi ha in mente di cercare la tua auto nuova tra queste che ti ho spiegato.
Scusa se mi intrometto, ma perchè devi aspettare mesi e mesi ?? cosa cambia fra una nuova ed una che magari è stata esposta su un'autosalone ??Soldatino ha scritto:purtroppo se vedi il mio modello penso che sia necessariamente un modello da esposizione ....... perchè fa molta scena![]()
grazie della risposta gli dico al concessionario che aspetto quella della fabbrica
Auro ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma perchè devi aspettare mesi e mesi ?? cosa cambia fra una nuova ed una che magari è stata esposta su un'autosalone ??Soldatino ha scritto:purtroppo se vedi il mio modello penso che sia necessariamente un modello da esposizione ....... perchè fa molta scena![]()
grazie della risposta gli dico al concessionario che aspetto quella della fabbrica