si perfetto...melo ha scritto:Giusto. Comunque faremo sapere atutti gli interessati se questa pasta funziona o no. Eventualmente, se ne avreste bisogno, vi comunico il negozio ebay dove l'ho acquistato. Flea, noi continuiamo in MP

si perfetto...melo ha scritto:Giusto. Comunque faremo sapere atutti gli interessati se questa pasta funziona o no. Eventualmente, se ne avreste bisogno, vi comunico il negozio ebay dove l'ho acquistato. Flea, noi continuiamo in MP
semplice...basta che ci passi una pezza da sopra...Soldatino ha scritto:ma come fa il quadro strumenti a graffiarsi
ma i vetrini intendi?Flea ha scritto:semplice...basta che ci passi una pezza da sopra...Soldatino ha scritto:ma come fa il quadro strumenti a graffiarsi
si senti al Fratello tuo...nn li toccare neanche ...anzi nn li guardare proprio...Soldatino ha scritto:ma i vetrini intendi?Flea ha scritto:semplice...basta che ci passi una pezza da sopra...Soldatino ha scritto:ma come fa il quadro strumenti a graffiarsi
azz... ci dovrò stare attento
Flea ha scritto:si senti al Fratello tuo...nn li toccare neanche ...anzi nn li guardare proprio...Soldatino ha scritto:ma i vetrini intendi?Flea ha scritto:semplice...basta che ci passi una pezza da sopra...Soldatino ha scritto:ma come fa il quadro strumenti a graffiarsi
azz... ci dovrò stare attento![]()
![]()
![]()
![]()
Se intendi quelli causati dalle scarpe nello scendere dalla macchina...enzo 207 ha scritto:Scusate ma come posso eliminare i graffi provocati nelle plastiche delle portire quelle di sotto per interderci. grazie ciao
mi sono innamorato di te ;0) mi hai risolto due problemi in un attimo!Flea ha scritto:grazie mille Amico..melo ha scritto:Si caro. Li ho ordinati su Ebay. Esattmente il displex a 4 soldi (3,90 €) Ne ho preso uno anche per te, dovrebbe arrivare a giorni a casa!Flea ha scritto:mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
dove si trovano questi prodotti? io ho girato ma non ho trovato niente....![]()
![]()
![]()
![]()
.
...sai che stavo pensando che lo posso usare anche per il monitor dell'Autoradio..
Il titolo si ma enzo chiede un'altra cosa ;0)melo ha scritto:No, il titolo dice dal tachimetro e dal contagiri...
Freethinker ha scritto:mi sono innamorato di te ;0) mi hai risolto due problemi in un attimo!Flea ha scritto:grazie mille Amico..melo ha scritto:Si caro. Li ho ordinati su Ebay. Esattmente il displex a 4 soldi (3,90 €) Ne ho preso uno anche per te, dovrebbe arrivare a giorni a casa!Flea ha scritto:mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
dove si trovano questi prodotti? io ho girato ma non ho trovato niente....![]()
![]()
![]()
![]()
.
...sai che stavo pensando che lo posso usare anche per il monitor dell'Autoradio..