si perfetto...melo ha scritto:Giusto. Comunque faremo sapere atutti gli interessati se questa pasta funziona o no. Eventualmente, se ne avreste bisogno, vi comunico il negozio ebay dove l'ho acquistato. Flea, noi continuiamo in MP
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Eliminare graffi plastiche di tachimetro e contagiri
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi grazie al grande Melo che è risciuto a scovare su ebay il Displex e che per giunta mi ha anche regalato
(grazie mille Amico), il mio quadro strumento ritorna a brillare come se fosse nuovo di zecca...
CONSIGLIATISSIMOOOOOO!!!!!!
P.S.
GRAZIE ANCORAAAA CARMèèè!!!!!!!!

(grazie mille Amico), il mio quadro strumento ritorna a brillare come se fosse nuovo di zecca...
CONSIGLIATISSIMOOOOOO!!!!!!
P.S.
GRAZIE ANCORAAAA CARMèèè!!!!!!!!
Fratè, non c'è di che!!!! Appena posso cerco di operare anch'io e vi faccio sapere i risultati!!!

ma come fa il quadro strumenti a graffiarsi 
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
semplice...basta che ci passi una pezza da sopra...Soldatino ha scritto:ma come fa il quadro strumenti a graffiarsi
ma i vetrini intendi?Flea ha scritto:semplice...basta che ci passi una pezza da sopra...Soldatino ha scritto:ma come fa il quadro strumenti a graffiarsi
azz... ci dovrò stare attento
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si senti al Fratello tuo...nn li toccare neanche ...anzi nn li guardare proprio...Soldatino ha scritto:ma i vetrini intendi?Flea ha scritto:semplice...basta che ci passi una pezza da sopra...Soldatino ha scritto:ma come fa il quadro strumenti a graffiarsi
azz... ci dovrò stare attento
Flea ha scritto:si senti al Fratello tuo...nn li toccare neanche ...anzi nn li guardare proprio...Soldatino ha scritto:ma i vetrini intendi?Flea ha scritto:semplice...basta che ci passi una pezza da sopra...Soldatino ha scritto:ma come fa il quadro strumenti a graffiarsi
azz... ci dovrò stare attento![]()
![]()
![]()
![]()
ma infatti io manco la voglio guidare la macchina . che scherzi
Alfa GT Collezione
ragazzi, vi consiglio di fare una scorta abbondante di swiffer.... Flè, capisci a me...

- Freethinker
- Peugeottista novello
Se intendi quelli causati dalle scarpe nello scendere dalla macchina...enzo 207 ha scritto:Scusate ma come posso eliminare i graffi provocati nelle plastiche delle portire quelle di sotto per interderci. grazie ciao
li ho alleviati quasi a sparire del tutto con il lucido per cruscotti.
Lo passo regolarmente oltre per l'effetto ma anche perche antistatico e si vedono sempre meno!
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p
No, il titolo dice dal tachimetro e dal contagiri...
- Freethinker
- Peugeottista novello
mi sono innamorato di te ;0) mi hai risolto due problemi in un attimo!Flea ha scritto:grazie mille Amico..melo ha scritto:Si caro. Li ho ordinati su Ebay. Esattmente il displex a 4 soldi (3,90 €) Ne ho preso uno anche per te, dovrebbe arrivare a giorni a casa!Flea ha scritto:mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
dove si trovano questi prodotti? io ho girato ma non ho trovato niente....![]()
![]()
![]()
![]()
.
...sai che stavo pensando che lo posso usare anche per il monitor dell'Autoradio..
- Freethinker
- Peugeottista novello
Il titolo si ma enzo chiede un'altra cosa ;0)melo ha scritto:No, il titolo dice dal tachimetro e dal contagiri...
Ah scusa non avevo visto il quote!!
Mi sono rinco... a quest'ora ancora non càrburo bene
Comunque per i graffi o i segni sulla plastica nera dello sportello ho acquistato un prodotto per i paraurti. Non è altro che un colorante nero che copre le righe e ridà tono alla plastica magari scolorita dal sole. Appena posso posto una foto, se ricordo bene è dell'AREXONS.
Comunque per i graffi o i segni sulla plastica nera dello sportello ho acquistato un prodotto per i paraurti. Non è altro che un colorante nero che copre le righe e ridà tono alla plastica magari scolorita dal sole. Appena posso posto una foto, se ricordo bene è dell'AREXONS.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Freethinker ha scritto:mi sono innamorato di te ;0) mi hai risolto due problemi in un attimo!Flea ha scritto:grazie mille Amico..melo ha scritto:Si caro. Li ho ordinati su Ebay. Esattmente il displex a 4 soldi (3,90 €) Ne ho preso uno anche per te, dovrebbe arrivare a giorni a casa!Flea ha scritto:mi sembra che Melo abbia trovato qualcosa su Ebay...giusto Carmè?Alvaro ha scritto:anche a me interesserebbe una soluzione del genere, anche perchè ho voluto togliere un pò di polvere con un panno, ma ho lasciato questi terrificanti segnetti leggeri leggeri che controluce fanno vedere tutto graffiato![]()
...
dove si trovano questi prodotti? io ho girato ma non ho trovato niente....![]()
![]()
![]()
![]()
.
...sai che stavo pensando che lo posso usare anche per il monitor dell'Autoradio..
in questo Forum nascono troppi Amori....STRANI....