Oè, la classe non è acqua, coolmanu da buon siciliano ci aveva visto lungo!coolmanu ha scritto:senza offesa... ma lo davo abbastanza scontato... che in spazi piccoli hai più manovrabilità se entri all'indietro
tanto scontato... che non ho suggerito di farlo...
Antò, dì la verità, ti ha salvato la retromarcia! ammettilo!Antonio Avallone ha scritto:Stasera finalmente ho rimesso la macchina in garage,(dall'altra sera non avevo fatto più prove). Ho provato all'indietro e va meglio
.Si tratta di pochi centimetri guadagnati ma va meglio
.Ovviamente quella sera avevo immaginato di dover fare la manovra così, solo che un pò perchè mi scocciavo di invertire il senso di ingresso nel garage [-X e un pò per tastardaggine [-X volevo entrasse così.
Poi per rincuorarmi mi dicevo: "se riesco a metterla così,vuol dire che in retro marcia sarà più facile".Al momento ho messo del nastro adesivo a terra e sulle pareti per orientarmi meglio durante la manovra,appena avrò tempo mettero la gomma piuma alle pareti e dei rilievi a terra
.Grazie per i vostri interventi siete stati grandi come sempre
.
Bo!...Antonio Avallone ha scritto:Niente crick,ho segnato dei riferimenti sul pavimento e sulle pareti,quindi ora tutto ok
.
Solo 23? Io ne ho fatti portare gia' 50 quintali, giusto il tanto per non restare al freddo questo inverno. E adesso mi tocchera' caricarne almeno altri 5 nella panda ,per il camino che arrivera' lunedi' a casa della mia ragazza.Antonio Avallone ha scritto:Questa sera non avrei potuto metterla dentro nemmeno col crick ,se avessi voluto,perchè mi hanno scaricato la legna al centro del box
ed ora deve essere posizionata sulle basi lungo la pareti... sono 23 quintali
![]()
! Se ti richiama il mio vicino digli che c'è un lavoretto per lui
e ce n'è anche per te se vieni quà
![]()
![]()
.
Antò, xchè non me lo dicevi prima che ti arrivava la legna, avrei evitato di prendere impegni per i prossimi giorni e sarei venuto a darti una mano!Antonio Avallone ha scritto:Questa sera non avrei potuto metterla dentro nemmeno col crick ,se avessi voluto,perchè mi hanno scaricato la legna al centro del box
ed ora deve essere posizionata sulle basi lungo la pareti... sono 23 quintali
![]()
! Se ti richiama il mio vicino digli che c'è un lavoretto per lui
e ce n'è anche per te se vieni quà
![]()
![]()
.
Mi sa Antonio,che ti conviene farla parcheggiare a tua moglie la PeugeotAntonio Avallone ha scritto:[-o< [-o< [-o< Questo sono io : http://it.youtube.com/watch?v=Sa97qvVqB ... re=related[/video]
Questa è mia moglie: http://www.sbattimento.com/video/parcheggiatrice.zip" onclick="window.open(this.href);return false;