PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il mio nuovo garage
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Re: Il mio nuovo garage
Ma dai
, farei morire di risate tutto il condominio
.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
senza offesa... ma lo davo abbastanza scontato... che in spazi piccoli hai più manovrabilità se entri all'indietro
tanto scontato... che non ho suggerito di farlo...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Oè, la classe non è acqua, coolmanu da buon siciliano ci aveva visto lungo!coolmanu ha scritto:senza offesa... ma lo davo abbastanza scontato... che in spazi piccoli hai più manovrabilità se entri all'indietro
ma tanto era scontato che non ha suggerito di farlo!!!
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Stasera finalmente ho rimesso la macchina in garage
,(dall'altra sera non avevo fatto più prove). Ho provato all'indietro e va meglio
.Si tratta di pochi centimetri guadagnati ma va meglio
.Ovviamente quella sera avevo immaginato di dover fare la manovra così, solo che un pò perchè mi scocciavo di invertire il senso di ingresso nel garage [-X e un pò per tastardaggine [-X volevo entrasse così.
Poi per rincuorarmi mi dicevo: "se riesco a metterla così,vuol dire che in retro marcia sarà più facile"
.Al momento ho messo del nastro adesivo a terra e sulle pareti per orientarmi meglio durante la manovra,appena avrò tempo mettero la gomma piuma alle pareti e dei rilievi a terra
.Grazie per i vostri interventi siete stati grandi come sempre
.
Poi per rincuorarmi mi dicevo: "se riesco a metterla così,vuol dire che in retro marcia sarà più facile"
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Antò, dì la verità, ti ha salvato la retromarcia! ammettilo!Antonio Avallone ha scritto:Stasera finalmente ho rimesso la macchina in garage,(dall'altra sera non avevo fatto più prove). Ho provato all'indietro e va meglio
.Si tratta di pochi centimetri guadagnati ma va meglio
.Ovviamente quella sera avevo immaginato di dover fare la manovra così, solo che un pò perchè mi scocciavo di invertire il senso di ingresso nel garage [-X e un pò per tastardaggine [-X volevo entrasse così.
Poi per rincuorarmi mi dicevo: "se riesco a metterla così,vuol dire che in retro marcia sarà più facile".Al momento ho messo del nastro adesivo a terra e sulle pareti per orientarmi meglio durante la manovra,appena avrò tempo mettero la gomma piuma alle pareti e dei rilievi a terra
.Grazie per i vostri interventi siete stati grandi come sempre
.
non penserai di cavartela con così poco, come minimo ci devi inviare (fra 2-3 mesetti quando avrai fatto pratica) un filmato dell'entrata in retromarcia sgommando a tutto gas in testacoda andando a finire giusto giusto sulle protezioni in gommapiuma dopo aver leggermente sfiorato i rilievi sul pavimento... 
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
[-o< [-o< [-o< Questo sono io : http://it.youtube.com/watch?v=Sa97qvVqB ... re=related[/video]
Questa è mia moglie: http://www.sbattimento.com/video/parcheggiatrice.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Questa è mia moglie: http://www.sbattimento.com/video/parcheggiatrice.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
e allora! Antò come è finita, lo hai comprato sto crik per entrare la leona nel box??

- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Niente crick
,ho segnato dei riferimenti sul pavimento e sulle pareti,quindi ora tutto ok
.
Bo!...Antonio Avallone ha scritto:Niente crick,ho segnato dei riferimenti sul pavimento e sulle pareti,quindi ora tutto ok
.
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Questa sera non avrei potuto metterla dentro nemmeno col crick ,se avessi voluto
,perchè mi hanno scaricato la legna al centro del box
ed ora deve essere posizionata sulle basi lungo la pareti... sono 23 quintali
! Se ti richiama il mio vicino digli che c'è un lavoretto per lui
e ce n'è anche per te se vieni quà
.
la legna, al posto che accatastarla, mettila tutta piatta sul pavimento

Oppure con 23 quintali (
) costruisciti un nuovo garage fuori in giardino 
Oppure con 23 quintali (
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Solo 23? Io ne ho fatti portare gia' 50 quintali, giusto il tanto per non restare al freddo questo inverno. E adesso mi tocchera' caricarne almeno altri 5 nella panda ,per il camino che arrivera' lunedi' a casa della mia ragazza.Antonio Avallone ha scritto:Questa sera non avrei potuto metterla dentro nemmeno col crick ,se avessi voluto,perchè mi hanno scaricato la legna al centro del box
![]()
![]()
![]()
.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Antò, xchè non me lo dicevi prima che ti arrivava la legna, avrei evitato di prendere impegni per i prossimi giorni e sarei venuto a darti una mano!Antonio Avallone ha scritto:Questa sera non avrei potuto metterla dentro nemmeno col crick ,se avessi voluto,perchè mi hanno scaricato la legna al centro del box
![]()
![]()
![]()
.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Mi sa Antonio,che ti conviene farla parcheggiare a tua moglie la PeugeotAntonio Avallone ha scritto:[-o< [-o< [-o< Questo sono io : http://it.youtube.com/watch?v=Sa97qvVqB ... re=related[/video]
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-