PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Richiamo 207 (spruzzini tergicristallo)

I richiami ufficiali per le vetture Peugeot
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Richiamo 207 (spruzzini tergicristallo)

Messaggio da furfante69 »

ragazzi oggi sono andato in concessionaria e hanno applicato una valvola di non ritorno allo spruzzino destro... logicamente tutto in garanzia ;-)
ps: c'è un richiamo per questo "difetto" :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

macteo
Peugeottista veterano

Re: Richiamo 207 (spruzzini tergicristallo)

Messaggio da macteo »

che problema da questo "difetto" ?
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

macteo ha scritto:che problema da questo "difetto" ?
il problema è che appena usiamo il tergicristallo, lo spruzzino destro incomincia a perdere acqua, formando una lacrima che si estende sul cofano.... :thumbdown:
se avverti l'inconveniente sulla tua leonessa fai fare l'intervento in garanzia :thumbright:

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

furfante69 ha scritto:
il problema è che appena usiamo il tergicristallo, lo spruzzino destro incomincia a perdere acqua, formando una lacrima che si estende sul cofano.... :thumbdown:
se avverti l'inconveniente sulla tua leonessa fai fare l'intervento in garanzia :thumbright:
Ci farò caso... non vorrei mai far piangere la mia leonessa ;-)
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

macteo ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Ci farò caso... non vorrei mai far piangere la mia leonessa ;-)
in ogni caso basta andare in concessionaria e fare aggiungere questa valvola.. ci vogliono meno di 3 minuti :thumbright:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

la mia lo fa!!!!!!!!!..la mia Freccia Piange!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

max-207cc

Messaggio da max-207cc »

Scusate la mia 207cc "lacrima" da quando l'ho ritirata :mad: ... prima la parte sinistra poi mi hanno fatto qualcosa ed ora sempre la parte destra, mi hanno gia' sostituito entrambe gli spruzzini 2 volte ma niente "lacrima" perenne dalla parte destra! :( :( Ho fatto presente il Vs. consiglio, cioe' la "valvola di non ritorno" ma niente, mi dicono che per tale problema l'unica soluzione e' la sostituzione degli spruzzini ! 8-[ non so che fare.... e intanto la leonessa piange.... [-(

furfante69
Peugeottista D.O.C.

max-207cc ha scritto:Scusate la mia 207cc "lacrima" da quando l'ho ritirata :mad: ... prima la parte sinistra poi mi hanno fatto qualcosa ed ora sempre la parte destra, mi hanno gia' sostituito entrambe gli spruzzini 2 volte ma niente "lacrima" perenne dalla parte destra! :( :( Ho fatto presente il Vs. consiglio, cioe' la "valvola di non ritorno" ma niente, mi dicono che per tale problema l'unica soluzione e' la sostituzione degli spruzzini ! 8-[ non so che fare.... e intanto la leonessa piange.... [-(
allora vai in un negozio di autoricambi e la compri... nn ci vuole niente per montarla.. (ps montala in quello destro :thumbleft:)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ciao furfante, ho pure io lo stesso problema, ma in concessionaria mi hanno sconsigliato di montarla perchè in inverno la membrana della valvoal di non ritorno può seccare, gelare o dare problemi, per cui sarei sempre li a cambiarla o si che so...ora dato che arriva l'inverno magari non la monto e provo poi, perchè il meccanico della concess mi ha detto che pure sulle punto cè sta valvola e la sempre dovuta togliere perchè da di sti problemi...ovviamente immagino che tu ad Agrigento non avrai problemi di temperatura in inverno...che dici è una cavolata o effettivamente può essere che mi ritrovo di nuovo con tutto congelato?? :-w)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

furfante69
Peugeottista D.O.C.

io sto in provincia di agrigento... e precisamente a circa 800 metri sul livello del mare... (la montagna è alta 1600m) e quando qua fa freddo è come torino :-& :-&
cmq io ormai l'ho fatta montare... se si guasta la cambio... tanto costa 0.50€ e ci vuole un attimo a smontare/e rimontare...nn so fai un po tu :thumbleft:

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Puoi fare un pò di foto della valvola che hai montato e soprattutto dove l'hai montata?
Grazie!
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

hetfield ha scritto:Puoi fare un pò di foto della valvola che hai montato e soprattutto dove l'hai montata?
Grazie!
quoto :roll:
be ora vedo...se mi gira perchè no se costa cosi poco....magari qui sono un po piu strozzini nei prezzi...però vediamo...ma hai tovuto tagliare il condotto che arriva allo spruzzino?e fare la giunta con la valvola, presumo... :scratch:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

furfante69
Peugeottista D.O.C.

si ho tagliato il tubo di gomma e ho inserito la valvola... cmq appena ho tempo posto le foto :thumbleft:

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Ok aspettiamo le foto!
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...

James Alan Hetfield

hetfield
Peugeottista veterano

Messaggio da hetfield »

Ancora in attesa.

James Alan Hetfield

Torna a “Richiami”