ps: c'è un richiamo per questo "difetto"

il problema è che appena usiamo il tergicristallo, lo spruzzino destro incomincia a perdere acqua, formando una lacrima che si estende sul cofano....macteo ha scritto:che problema da questo "difetto" ?
Ci farò caso... non vorrei mai far piangere la mia leonessafurfante69 ha scritto:il problema è che appena usiamo il tergicristallo, lo spruzzino destro incomincia a perdere acqua, formando una lacrima che si estende sul cofano....macteo ha scritto:che problema da questo "difetto" ?![]()
se avverti l'inconveniente sulla tua leonessa fai fare l'intervento in garanzia
in ogni caso basta andare in concessionaria e fare aggiungere questa valvola.. ci vogliono meno di 3 minutimacteo ha scritto:Ci farò caso... non vorrei mai far piangere la mia leonessafurfante69 ha scritto:il problema è che appena usiamo il tergicristallo, lo spruzzino destro incomincia a perdere acqua, formando una lacrima che si estende sul cofano....macteo ha scritto:che problema da questo "difetto" ?![]()
se avverti l'inconveniente sulla tua leonessa fai fare l'intervento in garanzia
allora vai in un negozio di autoricambi e la compri... nn ci vuole niente per montarla.. (ps montala in quello destromax-207cc ha scritto:Scusate la mia 207cc "lacrima" da quando l'ho ritirata... prima la parte sinistra poi mi hanno fatto qualcosa ed ora sempre la parte destra, mi hanno gia' sostituito entrambe gli spruzzini 2 volte ma niente "lacrima" perenne dalla parte destra!
![]()
Ho fatto presente il Vs. consiglio, cioe' la "valvola di non ritorno" ma niente, mi dicono che per tale problema l'unica soluzione e' la sostituzione degli spruzzini !
non so che fare.... e intanto la leonessa piange.... [-(
quotohetfield ha scritto:Puoi fare un pò di foto della valvola che hai montato e soprattutto dove l'hai montata?
Grazie!