Esteticamente sono più orientato alla 207 perchè più giovanile e sportiva (ho 29 anni). La c4 ha un po' di spazio in più ma è più "berlina" da famiglia. Purtroppo ho fretta perchè la mia attuale auto ha dei problemi che vanno sistemati (ma purtroppo costosi e con 12 anni e 250.000 km non so se vale più la pena). Quindi ho appunto la possibilità di portarmi a casa questa 207 in pronta consegna. Visto che l'auto non la conosco benissimo mi affido alla vostra cultura della francesina e vi chiedo in questa motorizzazione e allestimento com'è? Come va?
Ah..una cosa molto importante. Qualsiasi auto scelga la metto a metano. Provengo da un'auto a metano e non riuscirei più a farne a meno! Quindi parlando di spazio più che altro mi riferivo al bagagliaio! Tra la C4 e la 207 ci sono 20 cm di differenza...quindi non credo che ci sia una differenza abnorme!
Vorrei un vostro parere in merito!
Ah..forse non mi sono presentato benissimo, ma in campo automobilistico sono un appassionato del gruppo PSA e comunque delle auto francesi in genere. Citroen al primo posto ma segue a ruota la Peugeot che ha sempre fatto ottime auto (anche in passato).Sulla mia scelta ho preso in considerazione solo queste due..perchè altre marche non mi offrono nulla di particolarmente interessante!
Buona serata a tutti!