PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2°Incontro circuito Isam(28 settembre)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
LoLLoNe
Peugeottista veterano

Re: 2°Incontro circuito Isam(28 settembre)

Messaggio da LoLLoNe »

Anche per me il ristorantino va benissimo ;) Per quanto riguarda il tempo, oggi qui a Roma fa veramente schifo. Sta piovendo da questa mattina :cry: :cry: Speriamo che il prossimo fine settimana ci venga un pò incontro :-w) :-w) Per il resto credo di venire da solo, in quanto non credo che i miei amici si alzeranno così presto di domenica mattina :drunken: :drunken: :drunken: (per me è quasi l'alba :pale: :pale: :pale: ) Vediamo se riesco a convinverli... :sig: :sig:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

hobie82 ha scritto:a vabbè...pensavo peggio...tanto dopo circa 180 km qualcuno in + non cambia molto \:D/ \:D/ \:D/ ...e poi dopo aver visto qualche resoconto qui su forum dei vari incontri/cenette/grigliate etc etc...non posso che fidarmi cecamente!!! ;-) \:D/
\:D/ \:D/ stai certo ke nn te ne pentirai!!!!Diventerai raduno-incontro dipendente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

SMILE ha scritto:
hobie82 ha scritto:a vabbè...pensavo peggio...tanto dopo circa 180 km qualcuno in + non cambia molto \:D/ \:D/ \:D/ ...e poi dopo aver visto qualche resoconto qui su forum dei vari incontri/cenette/grigliate etc etc...non posso che fidarmi cecamente!!! ;-) \:D/
\:D/ \:D/ stai certo ke nn te ne pentirai!!!!Diventerai raduno-incontro dipendente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e chissà magari troverò il mio secondo amore (beh il primo è la mia gattona) :oops: :oops: :oops: ... :-w) ...magari tra le girl washer :razz: :razz: ... o una bella peugeottiana... :scratch: no forse meglio peugeottista... :lol: :lol: ...vabbè scusate questo mio enorme fuori ot...ma era giusto per...mi piace scherzare... :binky: cmq sono sempre + contento di essermi iscritto ed essere entrato a far parte dei "isti ufficiali"... \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

hobie82 ha scritto:
SMILE ha scritto:
e chissà magari troverò il mio secondo amore (beh il primo è la mia gattona) :oops: :oops: :oops: ... :-w) ...magari tra le girl washer :razz: :razz: ... o una bella peugeottiana... :scratch: no forse meglio peugeottista... :lol: :lol: ...vabbè scusate questo mio enorme fuori ot...ma era giusto per...mi piace scherzare... :binky: cmq sono sempre + contento di essermi iscritto ed essere entrato a far parte dei "isti ufficiali"... \:D/ \:D/ \:D/
Finalmente hai svelato il reale motivo perchè vieni a questo incontro: la GNOCCA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E pensare che credevo che venivi solo per mettere un viso agli "isti ufficiali". Prendi esempio da me, a me non piaceranno di sicuro le sexy car washer e quindi mi dedicherò a conoscere altri "isti ufficiali" :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. scherzo ovviamente :!: Tra l'altro è anche per me il primo incontro ufficiale ;)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Purtoppo,mi dispiace deludervi :razz: ma le ragazze che parteciperanno a questo incontro....sono gia ammogliate :razz: :razz: [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

hobie82

Messaggio da hobie82 »

lupus.c ha scritto:Purtoppo,mi dispiace deludervi :razz: ma le ragazze che parteciperanno a questo incontro....sono gia ammogliate :razz: :razz: [-X
vabbè ma questo non vuol dire che parteciperanno solo mogli ;-) ...e poi io non parlavo esclusivamente di questo incontro.. :razz: ...e poi lollone...si era capito che stavi scherzando...non avrei mai creduto che non ti interessavano le sexy washer... :lol: :lol: :lol: :lol: ...mi sa proprio che ci divertiremo domenica prossima... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

hobie82 ha scritto:
lupus.c ha scritto:Purtoppo,mi dispiace deludervi :razz: ma le ragazze che parteciperanno a questo incontro....sono gia ammogliate :razz: :razz: [-X
vabbè ma questo non vuol dire che parteciperanno solo mogli ;-) ...e poi io non parlavo esclusivamente di questo incontro.. :razz: ...e poi lollone...si era capito che stavi scherzando...non avrei mai creduto che non ti interessavano le sexy washer... :lol: :lol: :lol: :lol: ...mi sa proprio che ci divertiremo domenica prossima... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Ma come sono tutte ammogliate :?: mmmmm quasi quasi non vengo :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè dai mi accontenterò solo delle sexy car washer.

Hobie mi sa che sono poco credibile :sig: :sig: :sig: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hobie82

Messaggio da hobie82 »

LoLLoNe ha scritto:
hobie82 ha scritto:

Ma come sono tutte ammogliate :?: mmmmm quasi quasi non vengo :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè dai mi accontenterò solo delle sexy car washer.

Hobie mi sa che sono poco credibile :sig: :sig: :sig: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma no dai...io dicevo giusto per.....cmq ti credo...specialmente quando dici che ti "accontenterai" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e poi sai na cosa... :-$ è meglio se ti accontenti delle girl... altrimenti dovresti pensare a tutte le cose buone che portiamo e...beh il fisico ne risentirebbe troppo e non faresti + colpo sulle ragazze... :razz: :razz: :razz: :razz: :chessygrin: :wooow:

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

hobie82 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma no dai...io dicevo giusto per.....cmq ti credo...specialmente quando dici che ti "accontenterai" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...e poi sai na cosa... :-$ è meglio se ti accontenti delle girl... altrimenti dovresti pensare a tutte le cose buone che portiamo e...beh il fisico ne risentirebbe troppo e non faresti + colpo sulle ragazze... :razz: :razz: :razz: :razz: :chessygrin: :wooow:

Non parliamo :silent: di linea, che ormai mi sono dimenticato anche il segnificato della parola :drunken: Difatti, porterò domenica dolci fatti in casa da mia madre, tanto per fare un pò di dieta e mantenere un'ottima linea :mad: :mad:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,per domani,mi aspetto una conferma da parte degli "incerti" ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

lupus.c ha scritto:Ragazzi,per domani,mi aspetto una conferma da parte degli "incerti" ;-)
Perchè mi hai messo tra gli incerti :?: Io ci sono di sicuro :thumbright:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

LoLLoNe ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ragazzi,per domani,mi aspetto una conferma da parte degli "incerti" ;-)

Perchè mi hai messo tra gli incerti :?: Io ci sono di sicuro :thumbright:
vedrai quanto prima sarai inserito nei sicuri..bene signori, il termine sta scadendo..io a questo punto prenoterei un localino come riserva in caso di brutto tempo...la spesa per un bel pranzetto è di circa 25 euro a persona, si mangia divinamente, parecchi gia lo conoscono, si chiama sor paiolo....ricordate???? bene, io prenoto per 16 persone, ovviamente nome di fantasia, in modo che se non andiamo non ci interessa nulla....(CHE BASTARD che sono)...forza ultimi sforzi, intervenite gente!!!!
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Fai bene fabrì, anche perchè da quello che ho capito non dovrebbe essere una bella giornata (sono previste piogge), facciamo ovviamente tutti gli scongiuri del caso :headbang: :headbang: :headbang: . Secondo me 16 persone mi sembrano un pò troppe, non vorrei che se fosse brutto tempo, lì ci presentiamo in neanke 10 persone, prenoterei all'ultimo minuto. Per quanto riguarda il ristorante si capisce che sicuramente la cucina sarà di tipo piemontese:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Ho trovato il seguente link per avere maggior dettagli sulla posizione http://www.cooker.net/cooker/cooker.nsf ... 2900505925" onclick="window.open(this.href);return false; e qualche commento :wave:

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

LoLLoNe ha scritto:Fai bene fabrì, anche perchè da quello che ho capito non dovrebbe essere una bella giornata (sono previste piogge), facciamo ovviamente tutti gli scongiuri del caso :headbang: :headbang: :headbang: . Secondo me 16 persone mi sembrano un pò troppe, non vorrei che se fosse brutto tempo, lì ci presentiamo in neanke 10 persone, prenoterei all'ultimo minuto. Per quanto riguarda il ristorante si capisce che sicuramente la cucina sarà di tipo piemontese:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Ho trovato il seguente link per avere maggior dettagli sulla posizione http://www.cooker.net/cooker/cooker.nsf ... 2900505925" onclick="window.open(this.href);return false; e qualche commento :wave:
dai non siamo pessimisti, ogni qualvolta ci siamo incontrati è stato sempre bel tempo...il sor paiolo lo conoscono in molti in quella zona, e lo conosce bene anche lupus e calogero...si mangia benissimo( io ci sono sttao anche ieri!!). tranquillo, io prenoto per 16, poi se ci andiamo bene, se non ci andiamo stai certo che i nostri posti li rimpiazzano subito..ieri a pranzo io sono uscito alle 15,20 e c'era gente che ancora aspettava di pranzare,figurati un po tu...
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Lollone,dovresti dirmi se vieni solo o in compagnia ;-)
-(ECCOLA)-

Torna a “On the road - Incontri”