hobie82 ha scritto:a vabbè...pensavo peggio...tanto dopo circa 180 km qualcuno in + non cambia molto![]()
![]()
...e poi dopo aver visto qualche resoconto qui su forum dei vari incontri/cenette/grigliate etc etc...non posso che fidarmi cecamente!!!
![]()
e chissà magari troverò il mio secondo amore (beh il primo è la mia gattona)SMILE ha scritto:hobie82 ha scritto:a vabbè...pensavo peggio...tanto dopo circa 180 km qualcuno in + non cambia molto![]()
![]()
...e poi dopo aver visto qualche resoconto qui su forum dei vari incontri/cenette/grigliate etc etc...non posso che fidarmi cecamente!!!
![]()
![]()
stai certo ke nn te ne pentirai!!!!Diventerai raduno-incontro dipendente
![]()
![]()
![]()
Finalmente hai svelato il reale motivo perchè vieni a questo incontro: la GNOCCAhobie82 ha scritto:e chissà magari troverò il mio secondo amore (beh il primo è la mia gattona)SMILE ha scritto:hobie82 ha scritto:a vabbè...pensavo peggio...tanto dopo circa 180 km qualcuno in + non cambia molto![]()
![]()
![]()
![]()
stai certo ke nn te ne pentirai!!!!Diventerai raduno-incontro dipendente
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
...magari tra le girl washer
![]()
... o una bella peugeottiana...
no forse meglio peugeottista...
![]()
...vabbè scusate questo mio enorme fuori ot...ma era giusto per...mi piace scherzare...
cmq sono sempre + contento di essermi iscritto ed essere entrato a far parte dei "isti ufficiali"...
![]()
![]()
vabbè ma questo non vuol dire che parteciperanno solo moglilupus.c ha scritto:Purtoppo,mi dispiace deludervima le ragazze che parteciperanno a questo incontro....sono gia ammogliate
![]()
[-X
hobie82 ha scritto:vabbè ma questo non vuol dire che parteciperanno solo moglilupus.c ha scritto:Purtoppo,mi dispiace deludervima le ragazze che parteciperanno a questo incontro....sono gia ammogliate
![]()
[-X
...e poi io non parlavo esclusivamente di questo incontro..
...e poi lollone...si era capito che stavi scherzando...non avrei mai creduto che non ti interessavano le sexy washer...
![]()
![]()
![]()
...mi sa proprio che ci divertiremo domenica prossima...
![]()
![]()
![]()
![]()
LoLLoNe ha scritto:hobie82 ha scritto:vabbè ma questo non vuol dire che parteciperanno solo moglilupus.c ha scritto:Purtoppo,mi dispiace deludervima le ragazze che parteciperanno a questo incontro....sono gia ammogliate
![]()
[-X
...e poi io non parlavo esclusivamente di questo incontro..
...e poi lollone...si era capito che stavi scherzando...non avrei mai creduto che non ti interessavano le sexy washer...
![]()
![]()
![]()
...mi sa proprio che ci divertiremo domenica prossima...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come sono tutte ammogliatemmmmm quasi quasi non vengo
![]()
![]()
![]()
vabbè dai mi accontenterò solo delle sexy car washer.
Hobie mi sa che sono poco credibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hobie82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma no dai...io dicevo giusto per.....cmq ti credo...specialmente quando dici che ti "accontenterai"
![]()
![]()
![]()
...e poi sai na cosa...
è meglio se ti accontenti delle girl... altrimenti dovresti pensare a tutte le cose buone che portiamo e...beh il fisico ne risentirebbe troppo e non faresti + colpo sulle ragazze...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè mi hai messo tra gli incertilupus.c ha scritto:Ragazzi,per domani,mi aspetto una conferma da parte degli "incerti"
vedrai quanto prima sarai inserito nei sicuri..bene signori, il termine sta scadendo..io a questo punto prenoterei un localino come riserva in caso di brutto tempo...la spesa per un bel pranzetto è di circa 25 euro a persona, si mangia divinamente, parecchi gia lo conoscono, si chiama sor paiolo....ricordate???? bene, io prenoto per 16 persone, ovviamente nome di fantasia, in modo che se non andiamo non ci interessa nulla....(CHE BASTARD che sono)...forza ultimi sforzi, intervenite gente!!!!LoLLoNe ha scritto:lupus.c ha scritto:Ragazzi,per domani,mi aspetto una conferma da parte degli "incerti"
Perchè mi hai messo tra gli incertiIo ci sono di sicuro
dai non siamo pessimisti, ogni qualvolta ci siamo incontrati è stato sempre bel tempo...il sor paiolo lo conoscono in molti in quella zona, e lo conosce bene anche lupus e calogero...si mangia benissimo( io ci sono sttao anche ieri!!). tranquillo, io prenoto per 16, poi se ci andiamo bene, se non ci andiamo stai certo che i nostri posti li rimpiazzano subito..ieri a pranzo io sono uscito alle 15,20 e c'era gente che ancora aspettava di pranzare,figurati un po tu...LoLLoNe ha scritto:Fai bene fabrì, anche perchè da quello che ho capito non dovrebbe essere una bella giornata (sono previste piogge), facciamo ovviamente tutti gli scongiuri del caso![]()
![]()
. Secondo me 16 persone mi sembrano un pò troppe, non vorrei che se fosse brutto tempo, lì ci presentiamo in neanke 10 persone, prenoterei all'ultimo minuto. Per quanto riguarda il ristorante si capisce che sicuramente la cucina sarà di tipo piemontese:lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. Ho trovato il seguente link per avere maggior dettagli sulla posizione http://www.cooker.net/cooker/cooker.nsf ... 2900505925" onclick="window.open(this.href);return false; e qualche commento