Ripeto 500 litri al gg ogni giorno

Propongo allora di fare un pikkolo sondaggio al Nord, osservate nei supermercati Lando e ditemi Lì com'è la situazione?
Ho paura

Ricca scusami ho capito bene mettevi la schifezza al posto del gasolio e senza miscelarlaRicca ha scritto:Supermercati???
Io qundo facevo il pieno al supermercato con la vecchia 206 a gasolio, con un pieno facevo la metà esatta dei km che abitualmente facevo con il pieno del mio benzinaio sotto casa.![]()
Poco più di 600 km con un pieno del supermercato contro i 1000/1200 km con un pieno del mio benzinaio.
Mai più andato in un supermercato a fare broda!!!!!!
Prima di metter su famiglia da ragazzo, avevo un hobby (costoso)pierix27 ha scritto:miscelato al combustibile originale si puo' mattere una quantità pari a circa il 20% senza notare alcun malfunzionamento del motore a parte una leggera ruvidità sia nel benzina alcool che nel diesel olio di colza..pero' ti garantisco che il motore e l'impianto di iniezione ne risentono e la vita del motore si dimezza...per cui non conviene assolutamente. io ho provato diverse volte quando ero ragazzino a mettere combustibili alternativi nel motorino sempre miscelati, quindi so i loro effetti...![]()
se metti solo alcool non va quella è una cavolata...
pierix27 ha scritto:...se metti solo alcool non va quella è una cavolata...