Auguroni per le vostre Leonesse....aggiornate Firma e dati personali...così potremo capire
di che modello parlate precisamente...
un saluto...
Flea...

ciao Amy...e benvenuta...ascolta io ti consiglirei il Binomio 1.4 95 cv e poi...Nero Ossidiana o Grigio Thorium!!amy ha scritto:Ciao a tutti, presto credo entrerò anch'io a far parte del grande mondo peugeot...la mia auto attuale mi sta lentamente abbandonando, e siccome ha già i suoi anni, ho deciso di prenderne una nuova...e sono molto orientata verso la 207 energy sport...solo solo indecisa tra la 1.4 8v 75 cv e la 1.4 16 v 95 cv...voi cosa mi consigliate? Mi sembra di capire che come differenza di prezzo siamo sui 600€ circa, ma come motori???
E sono anche indecisa sul colore...nero o grigio thorium?
Un saluto a tutti, spero che i vostri consigli possano scharirmi le idee...!
Flea ha scritto:ciao Amy...e benvenuta...ascolta io ti consiglirei il Binomio 1.4 95 cv e poi...Nero Ossidiana o Grigio Thorium!!amy ha scritto:Ciao a tutti, presto credo entrerò anch'io a far parte del grande mondo peugeot...la mia auto attuale mi sta lentamente abbandonando, e siccome ha già i suoi anni, ho deciso di prenderne una nuova...e sono molto orientata verso la 207 energy sport...solo solo indecisa tra la 1.4 8v 75 cv e la 1.4 16 v 95 cv...voi cosa mi consigliate? Mi sembra di capire che come differenza di prezzo siamo sui 600€ circa, ma come motori???
E sono anche indecisa sul colore...nero o grigio thorium?
Un saluto a tutti, spero che i vostri consigli possano scharirmi le idee...!...
sono entrambe delle bellissime vernici...sta solo a te decidere...
Oh certo ke pero' sn tt st***zi alla peu. la mia xs era a 16000 euro sconto 1900 euro e l'usato non l'han preso perche' subito mi han detto che x quella versione nn ritiravano lusato poi han concluso ke era un usato del 97 e loro le prendono solo dal 98 che ovviamente e' un controsenso.poi ora mi dite ke per lenergie deve avere piu di 10 anni...oh non che mi lamento perche' io komunkue volevo il 1.6 ma bho....si drogano di peso alla peugeotkkiikko ha scritto:alch3mist ha scritto:13.000.. mh.. hai aggiunto optional o qualcosa? perchè l'offerta parte da 11.800..
Verrebbe 11800 se avesse anche un usato da rottamare con piu di 10 anni. Altrimenti fanno a tutti 2000 euro di sconto.
Per cui viene: 14800 - 2000 = 12800 aggiungendo la vernice metallizzata arriva a 13000.
Io ho un usato con meno di 10 anni per cui mi fanno solo 2000 euro di sconto , dovrei pagare 150 euro per farmela ritirare e loro poi mi valuterebbero l'usato 330 euro. Insomma in tutto sarebbe uno sconto di 180 euro....considerando che mi è scaduto in questi giorni il bollo e che dovrei pagarlo nel caso gliela dessi non so che cosa fare....in pratica gliela sto regalando. Guadagnerei di piu se la vendessi a pezzi, o cmq preferirei regalarla a qualcuno interessato a pagarsi il passaggio di proprietà visto che la mia vecchia macchinetta in ogni caso funge bene.Qualcuno di voi saprebbe dirmi come potrei fare ? devo per forza rottamarla fisicamente oppure basta consegnare le targhe e cancellarla dal PRA ? grazie
bene bene....Auguroni !!!!!!!!Luca8714 ha scritto:Sono ufficialmente un membro peugeot!!!![]()
Arrivo previsto.... Meta' dicembre![]()
A presto colleghi... Ciauuuuu
auguri e al momento dico che hai fatto la scelta più sensata di prendere una in pronta consegnaamy ha scritto:Ciao! Anch'io sabato ho ordinato la 207 energy sport 1.4 16v vti nera...e sono anche fortunata perchè dovrei averla già per fine settimana o inzio della prossima...non vedo l'ora!!!![]()
![]()
Se proprio vuoi ti faccio fare un giro ognitanto sulla mia Soldatino!Soldatino ha scritto:auguri e al momento dico che hai fatto la scelta più sensata di prendere una in pronta consegnaamy ha scritto:Ciao! Anch'io sabato ho ordinato la 207 energy sport 1.4 16v vti nera...e sono anche fortunata perchè dovrei averla già per fine settimana o inzio della prossima...non vedo l'ora!!!![]()
![]()
Ethan_84 ha scritto:Se proprio vuoi ti faccio fare un giro ognitanto sulla mia Soldatino!Soldatino ha scritto:auguri e al momento dico che hai fatto la scelta più sensata di prendere una in pronta consegnaamy ha scritto:Ciao! Anch'io sabato ho ordinato la 207 energy sport 1.4 16v vti nera...e sono anche fortunata perchè dovrei averla già per fine settimana o inzio della prossima...non vedo l'ora!!!![]()
![]()
visto ke la tua l'avranno venduta a qualkun'altro!
Soldatino ha scritto:Ethan_84 ha scritto:Se proprio vuoi ti faccio fare un giro ognitanto sulla mia Soldatino!Soldatino ha scritto:auguri e al momento dico che hai fatto la scelta più sensata di prendere una in pronta consegnaamy ha scritto:Ciao! Anch'io sabato ho ordinato la 207 energy sport 1.4 16v vti nera...e sono anche fortunata perchè dovrei averla già per fine settimana o inzio della prossima...non vedo l'ora!!!![]()
![]()
visto ke la tua l'avranno venduta a qualkun'altro!
magaritanto mi sono rassegnato ........... mi comprerò una ritmo cabrio del 83