PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 energie sport

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 energie sport

Messaggio da Flea »

Benvenuti ...tutti!!!
Auguroni per le vostre Leonesse....aggiornate Firma e dati personali...così potremo capire
di che modello parlate precisamente...

un saluto...

Flea... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

amy
Peugeottista curioso

Messaggio da amy »

Ciao a tutti, presto credo entrerò anch'io a far parte del grande mondo peugeot...la mia auto attuale mi sta lentamente abbandonando, e siccome ha già i suoi anni, ho deciso di prenderne una nuova...e sono molto orientata verso la 207 energy sport...solo solo indecisa tra la 1.4 8v 75 cv e la 1.4 16 v 95 cv...voi cosa mi consigliate? Mi sembra di capire che come differenza di prezzo siamo sui 600€ circa, ma come motori???
E sono anche indecisa sul colore...nero o grigio thorium?
Un saluto a tutti, spero che i vostri consigli possano scharirmi le idee...! :scratch:
PEUGEOT 207 ENERGY SPORT 1.4 16V VTI 95CV NERO OSSIDIANA
....Voglio vedere come va a finire andando al massimo senza frenare, voglio vedere se davvero poi
si va a finir male. Meglio rischiare che diventare come quel tale, quel tale che scrive sul giornale...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

amy ha scritto:Ciao a tutti, presto credo entrerò anch'io a far parte del grande mondo peugeot...la mia auto attuale mi sta lentamente abbandonando, e siccome ha già i suoi anni, ho deciso di prenderne una nuova...e sono molto orientata verso la 207 energy sport...solo solo indecisa tra la 1.4 8v 75 cv e la 1.4 16 v 95 cv...voi cosa mi consigliate? Mi sembra di capire che come differenza di prezzo siamo sui 600€ circa, ma come motori???
Un saluto a tutti, spero che i vostri consigli possano scharirmi le idee...! :scratch:
ciao Amy...e benvenuta...ascolta io ti consiglirei il Binomio 1.4 95 cv e poi...Nero Ossidiana o Grigio Thorium!! #-o ...
sono entrambe delle bellissime vernici...sta solo a te decidere... ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

o
Flea ha scritto:
amy ha scritto:Ciao a tutti, presto credo entrerò anch'io a far parte del grande mondo peugeot...la mia auto attuale mi sta lentamente abbandonando, e siccome ha già i suoi anni, ho deciso di prenderne una nuova...e sono molto orientata verso la 207 energy sport...solo solo indecisa tra la 1.4 8v 75 cv e la 1.4 16 v 95 cv...voi cosa mi consigliate? Mi sembra di capire che come differenza di prezzo siamo sui 600€ circa, ma come motori???
ciao Amy...e benvenuta...ascolta io ti consiglirei il Binomio 1.4 95 cv e poi...Nero Ossidiana o Grigio Thorium!! #-o ...
sono entrambe delle bellissime vernici...sta solo a te decidere... ;-)

grigio thorium tutta la vita
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

amy
Peugeottista curioso

Messaggio da amy »

Domani pome vado in concessionaria peugeot...non vedo l'ora! Vado a vedere anche altre 2 o 3 auto, ma mi sa che al 99% la mia scelta ricadrà sulla 207...girando un pò sui vari forum ho letto che inizialmente il navigatore geosat ha avuto diversi problemi di funzionamento...ora è tutto a posto? Lo spero, anche perchè non sono una grande esperta di tecnologia.... :o
....Voglio vedere come va a finire andando al massimo senza frenare, voglio vedere se davvero poi
si va a finir male. Meglio rischiare che diventare come quel tale, quel tale che scrive sul giornale...

MicheleB
Peugeottista curioso

Messaggio da MicheleB »

Ciao a tutti...
Non scrivevo da moltissimo...

L'ho presa..... tra non molto arriverà la mia 207...

Speriamo presto... :thumbright: :thumbleft:

CIAO CIAO CIAO
207 Energie Sport 1.4 HDI 70HP

407 2.0 HDI Executive
306 Berlina.. 1.9 TD 92 HP **250.000 KM** '95

LILI

Messaggio da LILI »

kkiikko ha scritto:
alch3mist ha scritto:13.000.. mh.. hai aggiunto optional o qualcosa? perchè l'offerta parte da 11.800.. :scratch:

Verrebbe 11800 se avesse anche un usato da rottamare con piu di 10 anni. Altrimenti fanno a tutti 2000 euro di sconto.

Per cui viene: 14800 - 2000 = 12800 aggiungendo la vernice metallizzata arriva a 13000.
Io ho un usato con meno di 10 anni per cui mi fanno solo 2000 euro di sconto , dovrei pagare 150 euro per farmela ritirare e loro poi mi valuterebbero l'usato 330 euro. Insomma in tutto sarebbe uno sconto di 180 euro....considerando che mi è scaduto in questi giorni il bollo e che dovrei pagarlo nel caso gliela dessi non so che cosa fare....in pratica gliela sto regalando. Guadagnerei di piu se la vendessi a pezzi, o cmq preferirei regalarla a qualcuno interessato a pagarsi il passaggio di proprietà visto che la mia vecchia macchinetta in ogni caso funge bene.Qualcuno di voi saprebbe dirmi come potrei fare ? devo per forza rottamarla fisicamente oppure basta consegnare le targhe e cancellarla dal PRA ? grazie
Oh certo ke pero' sn tt st***zi alla peu. la mia xs era a 16000 euro sconto 1900 euro e l'usato non l'han preso perche' subito mi han detto che x quella versione nn ritiravano lusato poi han concluso ke era un usato del 97 e loro le prendono solo dal 98 che ovviamente e' un controsenso.poi ora mi dite ke per lenergie deve avere piu di 10 anni...oh non che mi lamento perche' io komunkue volevo il 1.6 ma bho....si drogano di peso alla peugeot :?

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Sono ufficialmente un membro peugeot!!! :D

Arrivo previsto.... Meta' dicembre :shock:

A presto colleghi... Ciauuuuu
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Luca8714 ha scritto:Sono ufficialmente un membro peugeot!!! :D

Arrivo previsto.... Meta' dicembre :shock:

A presto colleghi... Ciauuuuu
bene bene....Auguroni !!!!!!!! ;-)

amy
Peugeottista curioso

Messaggio da amy »

Ciao! Anch'io sabato ho ordinato la 207 energy sport 1.4 16v vti nera...e sono anche fortunata perchè dovrei averla già per fine settimana o inzio della prossima...non vedo l'ora!!! :applause: :applause: :applause:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

amy ha scritto:Ciao! Anch'io sabato ho ordinato la 207 energy sport 1.4 16v vti nera...e sono anche fortunata perchè dovrei averla già per fine settimana o inzio della prossima...non vedo l'ora!!! :applause: :applause: :applause:
auguri e al momento dico che hai fatto la scelta più sensata di prendere una in pronta consegna :applause:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Ethan_84
Peugeottista curioso

Messaggio da Ethan_84 »

Soldatino ha scritto:
amy ha scritto:Ciao! Anch'io sabato ho ordinato la 207 energy sport 1.4 16v vti nera...e sono anche fortunata perchè dovrei averla già per fine settimana o inzio della prossima...non vedo l'ora!!! :applause: :applause: :applause:
auguri e al momento dico che hai fatto la scelta più sensata di prendere una in pronta consegna :applause:
Se proprio vuoi ti faccio fare un giro ognitanto sulla mia Soldatino! :lol: visto ke la tua l'avranno venduta a qualkun'altro! :D
Modello:207 CC
Carrozzeria: Cabrio-coupè
Motore: 1.6 16v VTI 120 CV
Allestimento: Roland Garros
Colore: Grigio Ernitages

Second Model Family: 407 Coupè V6 2.7 HDI Feline Nera 204 CV

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Ethan_84 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
Se proprio vuoi ti faccio fare un giro ognitanto sulla mia Soldatino! :lol: visto ke la tua l'avranno venduta a qualkun'altro! :D

magari :roll: tanto mi sono rassegnato ........... mi comprerò una ritmo cabrio del 83
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Ethan_84 ha scritto:
Soldatino ha scritto:

magari :roll: tanto mi sono rassegnato ........... mi comprerò una ritmo cabrio del 83
:lol: :lol: :lol: :lol: vuoi la THP che ho provato io??????? :lol: :lol: :lol: :lol:

amy
Peugeottista curioso

Messaggio da amy »

Evviva, oggi ho ritirato la mia 207 energy sport!!!Ora sono a lavoro che la ammiro dalla finestra, non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per scoprire ogni dettaglio... :love:
il navigatore dovrebbe arrivarmi la prox settimana, così mi hanno detto...speriamo!!! [-o<
Fortunatamente esiste questo forum, a cui mi affiderò per ogni dubbio o perplessità...fa sempre comodo parlare con qualcuno nella tua stessa situazione...speriamo in ogni caso che per un beeeeeeelllll pò funzioni tutto a meraviglia! :D
Buona serata a tutti, a presto!

Torna a “207 - Generale”