lord alan ha scritto:mi spiegate come?quando comprai la macchina non ho voluto metterlo....mi sembrava sprecato...ora pero con 50 euro............lo metterei al volo....
ascolta , a parte credo che ci sono molti post che ne parlano e cmq io e flea parliamo di regolatore e basta perchè se vuoi anche il limittore ci vuole anche il pedale e quello costicchia un pò a parte si parla di cruise quindi
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore
non sono flea ma ti risp cosi se poi ti risp anche lui magari di 2 se ne fà uno si si prende in conce e ci sono 2 tupi di controllini uno solo regolatore e uno regolatore e limitatore costano ,il primo sulle 60 e il secondo sulle 70 piu o meno poi cè un pò di sconto se lo conosci e noi lo conosciamo:) cmq dopo và montato,io l ho montato da me e è una cavolata ,se invece lo vuoi far montare al conce ti chiede piu di 60 eurini compreso l attivazione perchè o che lo monti te o che lo montano loro và attivato dalla centralina e possono farlo solo loro .il mio consiglio è te lo monti e vai li te l o fai attivare e hai speso solo i soldi x il controllino.x montarlo và levato le 2 viti sotto il tappo del volante ,levi il tappo e sulla sinistra ce un tappino lo levi e ci metti il controllino poi prendi il tappo del volante ce lo appoggi prendi la misura e fai lo scavino (io ho usato un trincetto )e rimonti tutto poi come ho detto prima vai dal tuo conce e li dici ho messo il cruise me l attivate ,calcola che parte dopo qualche km e è comodissimo(almeno x me)
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore
lord un altro consiglio,infila la testa dietro il pedale del gas perchè vedo che hai la feline ,secondo me hai la pedaliera quindi al 60% hai anche già il pedale del gas con il limitatore a quel punto fossi in te prenderei il controllino che fà tutte e 2. se dietro il pedale del gas cè una plastichina bianca allora ce l hai sennò no
devi dare un colpetto allo specchietto verso il basso vedi che ha un binario devi scorrere. i cavi sono solo due il positivo lo colleghi al sottochiave e il negativo ovunque il terzo filo che esce vicino allo specchietto deve essere bianco con una riga celeste lo taglie quello serve quando ingrani la retromarcia e hai lo specchietto acceso si chiude automaticamente....na cazzata....
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato "Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia."(JAMES DEAN) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
eddy207 ha scritto:lord un altro consiglio,infila la testa dietro il pedale del gas perchè vedo che hai la feline ,secondo me hai la pedaliera quindi al 60% hai anche già il pedale del gas con il limitatore a quel punto fossi in te prenderei il controllino che fà tutte e 2. se dietro il pedale del gas cè una plastichina bianca allora ce l hai sennò no
grazie mille appena mi trovo vicino il conce sistemo tutto!!eheheh grazi edavvero
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
di niente facci sapere ciao, oggi ho montato lo specchietto elettrocromatico e ho levato il vecchio e x fortuna avevo già lo spinotto che cul:)cmq è una figata
eddy207 ha scritto:di niente facci sapere ciao, oggi ho montato lo specchietto elettrocromatico e ho levato il vecchio e x fortuna avevo già lo spinotto che cul:)cmq è una figata
come avevi già lo spinottooooo?????come sarebbe a dire?????????????
ma dove si prende l'alimentazione x le lampade d cortesia dietro io dovrei far quasi la stessa cosa sl ke metto i neon stt i sedili e li voglio far accendere quando si accendono i fari della macchina ^-^
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore ..... data ritiro sabato 08/03/08
ma a me nn cè ho dovuto passare i fili...ma tu eddy hai anche tu il sensorefari e pioggia????
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato "Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia."(JAMES DEAN) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola