PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il mio leone nero!!!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: il mio leone nero!!!!!

Messaggio da Flea »

lord alan ha scritto:mi spiegate come?quando comprai la macchina non ho voluto metterlo....mi sembrava sprecato...ora pero con 50 euro............lo metterei al volo....

ma è compresa la manodopera?

l'avete preso in conce?

se l'avete montato voi come?
ecco qui...!!!

LA PEUGEOT DOVREBBE DARCI UNA PERCENTUALE PER QUANTI CRUISE CONTROL GLI STIAMO FACENDO MONTARE!!!!! :mad: :mad: :mad:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

ascolta , a parte credo che ci sono molti post che ne parlano e cmq io e flea parliamo di regolatore e basta perchè se vuoi anche il limittore ci vuole anche il pedale e quello costicchia un pò a parte si parla di cruise quindi :D
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

limitatore
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

flea scusami se sono scortese...puoi farmi un piccolo riassunto...72 pagine sono un po tante da leggere....

mi basterebbe sapere le risposte alle mie domande

grazie mille lo stesso!
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

non sono flea ma ti risp cosi se poi ti risp anche lui magari di 2 se ne fà uno :) si si prende in conce e ci sono 2 tupi di controllini uno solo regolatore e uno regolatore e limitatore costano ,il primo sulle 60 e il secondo sulle 70 piu o meno poi cè un pò di sconto se lo conosci e noi lo conosciamo:) cmq dopo và montato,io l ho montato da me e è una cavolata ,se invece lo vuoi far montare al conce ti chiede piu di 60 eurini compreso l attivazione perchè o che lo monti te o che lo montano loro và attivato dalla centralina e possono farlo solo loro .il mio consiglio è te lo monti e vai li te l o fai attivare e hai speso solo i soldi x il controllino.x montarlo và levato le 2 viti sotto il tappo del volante ,levi il tappo e sulla sinistra ce un tappino lo levi e ci metti il controllino poi prendi il tappo del volante ce lo appoggi prendi la misura e fai lo scavino (io ho usato un trincetto )e rimonti tutto poi come ho detto prima vai dal tuo conce e li dici ho messo il cruise me l attivate ,calcola che parte dopo qualche km e è comodissimo(almeno x me) ;-)

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

lord un altro consiglio,infila la testa dietro il pedale del gas perchè vedo che hai la feline ,secondo me hai la pedaliera quindi al 60% hai anche già il pedale del gas con il limitatore a quel punto fossi in te prenderei il controllino che fà tutte e 2. se dietro il pedale del gas cè una plastichina bianca allora ce l hai sennò no

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

aniello, me lo spieghi x cortesia come azz si leva la plastica nera dove và lo specchio?e quanti fili ci devo portà?grazie tante :oops:

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

devi dare un colpetto allo specchietto verso il basso vedi che ha un binario devi scorrere. i cavi sono solo due il positivo lo colleghi al sottochiave e il negativo ovunque il terzo filo che esce vicino allo specchietto deve essere bianco con una riga celeste lo taglie quello serve quando ingrani la retromarcia e hai lo specchietto acceso si chiude automaticamente....na cazzata....
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

eddy207 ha scritto:lord un altro consiglio,infila la testa dietro il pedale del gas perchè vedo che hai la feline ,secondo me hai la pedaliera quindi al 60% hai anche già il pedale del gas con il limitatore a quel punto fossi in te prenderei il controllino che fà tutte e 2. se dietro il pedale del gas cè una plastichina bianca allora ce l hai sennò no

grazie mille appena mi trovo vicino il conce sistemo tutto!!eheheh grazi edavvero
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

di niente facci sapere ciao, oggi ho montato lo specchietto elettrocromatico e ho levato il vecchio e x fortuna avevo già lo spinotto che cul:)cmq è una figata :razz:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

eddy207 ha scritto:di niente facci sapere ciao, oggi ho montato lo specchietto elettrocromatico e ho levato il vecchio e x fortuna avevo già lo spinotto che cul:)cmq è una figata :razz:
come avevi già lo spinottooooo?????come sarebbe a dire?????????????
:shock: :shock: :shock:

Sanga
Peugeottista curioso

Messaggio da Sanga »

ma dove si prende l'alimentazione x le lampade d cortesia dietro io dovrei far quasi la stessa cosa sl ke metto i neon stt i sedili e li voglio far accendere quando si accendono i fari della macchina ^-^
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me :P cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore :D ..... data ritiro sabato 08/03/08

eddy207
Peugeottista novello

Messaggio da eddy207 »

si flea ho levato lo specchio e viene via anche il pezzo nero e cè uno spinotto e l ho attaccato e và tutto

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

eddy207 ha scritto:si flea ho levato lo specchio e viene via anche il pezzo nero e cè uno spinotto e l ho attaccato e và tutto
:shock: ...magari e c'è anche a me...ma nn credo...a te c'è xkè hai la Xsi... :cry: :cry: :cry:

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

ma a me nn cè ho dovuto passare i fili...ma tu eddy hai anche tu il sensorefari e pioggia????
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Torna a “207 - Generale”