PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Miglior rodaggio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Miglior rodaggio

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Budweiser ha scritto:Io so ke il 110cv dovrebbe essere a fasatura variabile, lo stesso motore lo monta la MiniCooper... però sicuramente sarà ke il motore è ancora nuovo; anke xkè ho solo 650 km... :D
Furfante spiegami cosa vuol dire e cosa serve il volano bimassa? :scratch:
nn vorrei fare il saputello, ma il bimassa serve ad avere una spinta costante. poi anche a nn far "strattonare" la macchina se si è con una marcia alta e a giri bassi :scratch:
e anche a dare una ripresa vigorosa nei sorpassi, senza bisogno di dover scalare di marcia :scratch:
io tutta sta differenza nn l'ho sentita per niente con la Nostra semplice di frizione.... :-w)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

fratè io nn la sento... adesso specialmente me le mangio le 110 cv :lol: :lol: :-$
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:fratè io nn la sento... adesso specialmente me le mangio le 110 cv :lol: :lol: :-$
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:fratè io nn la sento... adesso specialmente me le mangio le 110 cv :lol: :lol: :-$
perchè
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
perchè
eh nn si può dire!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:
Soldatino ha scritto:
perchè
eh nn si può dire!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
manda un pm dai su!!! e poi torniamo in OT :mrgreen:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Grazie ragà, nn sapevo cosa voleva dire... :o
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

posso sapere pure io di cosa si tratta...? con un mp. :-$
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

furfante69
Peugeottista D.O.C.

si tratta semplicemente di rimappare la centralina, abbassando la coppia e portare la macchina a 118 cv alla ruota ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:si tratta semplicemente di rimappare la centralina, abbassando la coppia e portare la macchina a 118 cv alla ruota ;-)
abbassare la coppia?????????????????
Alfa GT Collezione

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Soldatino ha scritto:
furfante69 ha scritto:si tratta semplicemente di rimappare la centralina, abbassando la coppia e portare la macchina a 118 cv alla ruota ;-)
certamente!!! se no l'ESP entra in funzione anche in 5° marcia :thumbdown:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

furfante69 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
certamente!!! se no l'ESP entra in funzione anche in 5° marcia :thumbdown:

sta cosa di aumentare i cavalli e diminuire la coppia è la priva volta che la sento e mi sembra molto strano ....... mah
Alfa GT Collezione

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Bè se io semplicemente lo disattivo l'ESP??? :razz: eheheh nn ci dovrebbero essere problemi...
cmq da come so io, l'ESP dovrebbe andare in funzione solo quando la macchina perde il controllo... Te lo dico di sicuro xkè in caso di neve dicono di disattivarlo, altrimenti spacchi tutto!!! :sig:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Budweiser ha scritto:Bè se io semplicemente lo disattivo l'ESP??? :razz: eheheh nn ci dovrebbero essere problemi...
cmq da come so io, l'ESP dovrebbe andare in funzione solo quando la macchina perde il controllo... Te lo dico di sicuro xkè in caso di neve dicono di disattivarlo, altrimenti spacchi tutto!!! :sig:
l'esp non si puo' disattivare.. va in funzione automaticamente dopo i 50 km/h se lo disattivi. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Budweiser ha scritto:Bè se io semplicemente lo disattivo l'ESP??? :razz: eheheh nn ci dovrebbero essere problemi...
l'ESP entra in funzione automaticamente dopo 50km/h :-w)

Torna a “207 - Generale”