PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
NANCY
Peugeottista curioso

Re: Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..

Messaggio da NANCY »

Sanga ha scritto:ma la mia chiave è rotta dopo esser passato dal concessionario e dopo una miriade d chiamate alla peugeot :mad: :mad: non me la sostituiscono in garanzia :cry: come avete fatto voi a farvela sostituire??????
Sinceramente nel mio caso è stato il conce a farmi valere la garanzia opzionale, ma non so se sia una gentilezza :applause: , mi sembrava invece pacifica la sotituzione in garanzia "legale" infatti è stata la prima domanda che mi ha fatto
peugeot 207 dell'1/9/2006, 1.4 XS benzina, blu neishya

NANCY
Peugeottista curioso

Messaggio da NANCY »

Chiave arrivata ieri, lunedì porto la macchina per la programmazione :applause: :applause: alla conce

Garfield67
Peugeottista curioso

Messaggio da Garfield67 »

NANCY ha scritto:
Sanga ha scritto:ma la mia chiave è rotta dopo esser passato dal concessionario e dopo una miriade d chiamate alla peugeot :mad: :mad: non me la sostituiscono in garanzia :cry: come avete fatto voi a farvela sostituire??????
Sinceramente nel mio caso è stato il conce a farmi valere la garanzia opzionale, ma non so se sia una gentilezza :applause: , mi sembrava invece pacifica la sotituzione in garanzia "legale" infatti è stata la prima domanda che mi ha fatto
HELP!!! Chiave a scatto che non si apre, bisogna estrarla con le unghie. Ho ancora un mese di garanzia Peugeot ma il conc mi dice che "non è prevista la sostituzione perchè sicuramente ha preso un colpo...." :scratch: Beh, ovvio le chiavi prendono colpi abitualmente ma dovrebbero essere antiurto!! Audi per esempio ha una chiave analoga ma dall' aspetto decisamente + robusto. In ogni caso sto leggendo che alcuni sono riusciti a farsela cambiare in garanzia. Mi consigliate di andare da un' altra concessionaria?
207 XS HDI 90cv nero ossidiana, UNO SPETTACOLO!! Roby

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Garfield67 ha scritto:
NANCY ha scritto:
HELP!!! Chiave a scatto che non si apre, bisogna estrarla con le unghie. Ho ancora un mese di garanzia Peugeot ma il conc mi dice che "non è prevista la sostituzione perchè sicuramente ha preso un colpo...." :scratch: Beh, ovvio le chiavi prendono colpi abitualmente ma dovrebbero essere antiurto!! Audi per esempio ha una chiave analoga ma dall' aspetto decisamente + robusto. In ogni caso sto leggendo che alcuni sono riusciti a farsela cambiare in garanzia. Mi consigliate di andare da un' altra concessionaria?
allora il caso che dice il tuo conce è plausibile solo nel caso in cui si vedano segni palesi di cadute accidentali..

ma se nn si vede niente...DEVONO NECESSIARAMENTE CAMBIARTELA... ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

lele87 ha scritto:rimanendo al problema chiave la mia ha un altro difetto :mad: il pezzo che va dentro il blocchetto per l'accensione della macchina è lento e ho paura che un giorno mi rimarra il pezzo denttro con la chiave in mano e la macchina accesa :-s :silent: ecco a voi 2 immaggini per farvi capire meglio il problema :scratch: che dite me la cambieranno in garanzia?spero che mi aiutate [-o< grazie :oops: :)
sono andato in concessionaria per farmi cambiare la chiave e UDITE UDITEEE prima mi hanno chiesto se ancora stavo in garanzia,gli o detto di si e loro mi hanno detto che tutte fanno cosi !!! [-X :mad: :mad: e se non stavo in garanzia me la cambiavano? :-w) 8-[ certo che si basta che pagavo..... :frown: :-s
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

se si è fuori garanzia è normale che devi pagare... :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Sanga
Peugeottista curioso

Messaggio da Sanga »

furfante69 ha scritto:se si è fuori garanzia è normale che devi pagare... :thumbleft:
il problema è ke non dipende dalla garanzia o non perche devi pagare sempre....la chiave non è in garanzia!!!!!!xke dicono che ti è caduta...(anche se a quanto sembra cadono a tutti ste benedette chiavi) ma non gli viene il dubbio che forse la chiave fa veramente ca***e???
poi ci volesse poco per riprenderla...io la tengo rotta anche perche spendere 100euri per ricomprarla e...poterla vedere intatta per 6 mesi con il rischio che si rompa di ruovo... non mi sembra il caso

ma se facessero il pulsante della chiace e la molla come pezzo di ricambio magari è mejo(cm avevo dtt in questo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=21429" onclick="window.open(this.href);return false; topic)

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

furfante69 ha scritto:se si è fuori garanzia è normale che devi pagare... :thumbleft:
furfante non hai capito quello che volevo di [-X certo se sto fuori garanzia devo pagare ma questi furbi dove ho comprato la macchina cercano di fammela cambiare quando cade la garanzia cosi loro non ci "perdono" :-w) :mad: ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

NANCY
Peugeottista curioso

Messaggio da NANCY »

Chiave sostituita e grazie alla garanzia opzionale senza nessuna spesa. Grazie concessionario di Trieste

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi a qualcuno di voi è stata sostituita anche quando stava inziando a dare segni di cedimento????
...xkè la mia mi sa che se sta andandoooo... :?
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

io la riparo ogni mese... la smonto, carico la molla in senso antiorario e funziona... ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

mi sembra molto fragile soprattutto quando tolgo il tappo del serbatoio #-o x il resto ci attacco un portachiavi leggero e naturalmente più bello di quella ciofeca che mi hanno dato :puke:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

verissimo!
io ho ritirato due giorni fa la mia 207 aziendale,
mi sono accorto subito della chiave difettosa e l'ho fatto notare al personale del conc. il quale si è immediatamente mosso per
l'ordine della nuova, rigorosamente in garanzia.....
ora attendo fiducioso. :wooow:
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

Garfield67
Peugeottista curioso

Messaggio da Garfield67 »

furfante69 ha scritto:io la riparo ogni mese... la smonto, carico la molla in senso antiorario e funziona... ;-)
So che ti chiedo una cosa molto difficile, ma potresti spiegare meglio come carichi sta molla? Ho aperto la chiave ma non vedo neppure dov'è.. :mrgreen:
207 XS HDI 90cv nero ossidiana, UNO SPETTACOLO!! Roby

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Garfield67 ha scritto:
furfante69 ha scritto:io la riparo ogni mese... la smonto, carico la molla in senso antiorario e funziona... ;-)
So che ti chiedo una cosa molto difficile, ma potresti spiegare meglio come carichi sta molla? Ho aperto la chiave ma non vedo neppure dov'è.. :mrgreen:
Idem.....Se puo dire cm apri la chiave e cm effettui la carica, aspettiamo tue notizie........ [-o< [-o<
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”