Sinceramente nel mio caso è stato il conce a farmi valere la garanzia opzionale, ma non so se sia una gentilezzaSanga ha scritto:ma la mia chiave è rotta dopo esser passato dal concessionario e dopo una miriade d chiamate alla peugeot![]()
non me la sostituiscono in garanzia
come avete fatto voi a farvela sostituire??????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..
Re: Chiavi retrattili difettose: sostituzione in garanzia..
peugeot 207 dell'1/9/2006, 1.4 XS benzina, blu neishya
Chiave arrivata ieri, lunedì porto la macchina per la programmazione
alla conce
-
Garfield67
- Peugeottista curioso
HELP!!! Chiave a scatto che non si apre, bisogna estrarla con le unghie. Ho ancora un mese di garanzia Peugeot ma il conc mi dice che "non è prevista la sostituzione perchè sicuramente ha preso un colpo...."NANCY ha scritto:Sinceramente nel mio caso è stato il conce a farmi valere la garanzia opzionale, ma non so se sia una gentilezzaSanga ha scritto:ma la mia chiave è rotta dopo esser passato dal concessionario e dopo una miriade d chiamate alla peugeot![]()
, mi sembrava invece pacifica la sotituzione in garanzia "legale" infatti è stata la prima domanda che mi ha fatto
207 XS HDI 90cv nero ossidiana, UNO SPETTACOLO!! Roby
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
allora il caso che dice il tuo conce è plausibile solo nel caso in cui si vedano segni palesi di cadute accidentali..Garfield67 ha scritto:HELP!!! Chiave a scatto che non si apre, bisogna estrarla con le unghie. Ho ancora un mese di garanzia Peugeot ma il conc mi dice che "non è prevista la sostituzione perchè sicuramente ha preso un colpo...."NANCY ha scritto:Sinceramente nel mio caso è stato il conce a farmi valere la garanzia opzionale, ma non so se sia una gentilezzaSanga ha scritto:ma la mia chiave è rotta dopo esser passato dal concessionario e dopo una miriade d chiamate alla peugeot![]()
, mi sembrava invece pacifica la sotituzione in garanzia "legale" infatti è stata la prima domanda che mi ha fatto
Beh, ovvio le chiavi prendono colpi abitualmente ma dovrebbero essere antiurto!! Audi per esempio ha una chiave analoga ma dall' aspetto decisamente + robusto. In ogni caso sto leggendo che alcuni sono riusciti a farsela cambiare in garanzia. Mi consigliate di andare da un' altra concessionaria?
ma se nn si vede niente...DEVONO NECESSIARAMENTE CAMBIARTELA...
sono andato in concessionaria per farmi cambiare la chiave e UDITE UDITEEE prima mi hanno chiesto se ancora stavo in garanzia,gli o detto di si e loro mi hanno detto che tutte fanno cosi !!! [-Xlele87 ha scritto:rimanendo al problema chiave la mia ha un altro difettoil pezzo che va dentro il blocchetto per l'accensione della macchina è lento e ho paura che un giorno mi rimarra il pezzo denttro con la chiave in mano e la macchina accesa
![]()
ecco a voi 2 immaggini per farvi capire meglio il problema
che dite me la cambieranno in garanzia?spero che mi aiutate [-o< grazie
![]()
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
se si è fuori garanzia è normale che devi pagare... 
il problema è ke non dipende dalla garanzia o non perche devi pagare sempre....la chiave non è in garanzia!!!!!!xke dicono che ti è caduta...(anche se a quanto sembra cadono a tutti ste benedette chiavi) ma non gli viene il dubbio che forse la chiave fa veramente ca***e???furfante69 ha scritto:se si è fuori garanzia è normale che devi pagare...
poi ci volesse poco per riprenderla...io la tengo rotta anche perche spendere 100euri per ricomprarla e...poterla vedere intatta per 6 mesi con il rischio che si rompa di ruovo... non mi sembra il caso
ma se facessero il pulsante della chiace e la molla come pezzo di ricambio magari è mejo(cm avevo dtt in questo
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=21429" onclick="window.open(this.href);return false; topic)
furfante non hai capito quello che volevo di [-X certo se sto fuori garanzia devo pagare ma questi furbi dove ho comprato la macchina cercano di fammela cambiare quando cade la garanzia cosi loro non ci "perdono"furfante69 ha scritto:se si è fuori garanzia è normale che devi pagare...
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
Chiave sostituita e grazie alla garanzia opzionale senza nessuna spesa. Grazie concessionario di Trieste
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi a qualcuno di voi è stata sostituita anche quando stava inziando a dare segni di cedimento????
...xkè la mia mi sa che se sta andandoooo...
...xkè la mia mi sa che se sta andandoooo...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io la riparo ogni mese... la smonto, carico la molla in senso antiorario e funziona... 
mi sembra molto fragile soprattutto quando tolgo il tappo del serbatoio
x il resto ci attacco un portachiavi leggero e naturalmente più bello di quella ciofeca che mi hanno dato 
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
se volete dare una sbirciatina
verissimo!
io ho ritirato due giorni fa la mia 207 aziendale,
mi sono accorto subito della chiave difettosa e l'ho fatto notare al personale del conc. il quale si è immediatamente mosso per
l'ordine della nuova, rigorosamente in garanzia.....
ora attendo fiducioso.
io ho ritirato due giorni fa la mia 207 aziendale,
mi sono accorto subito della chiave difettosa e l'ho fatto notare al personale del conc. il quale si è immediatamente mosso per
l'ordine della nuova, rigorosamente in garanzia.....
ora attendo fiducioso.
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
-
Garfield67
- Peugeottista curioso
So che ti chiedo una cosa molto difficile, ma potresti spiegare meglio come carichi sta molla? Ho aperto la chiave ma non vedo neppure dov'è..furfante69 ha scritto:io la riparo ogni mese... la smonto, carico la molla in senso antiorario e funziona...
207 XS HDI 90cv nero ossidiana, UNO SPETTACOLO!! Roby
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Idem.....Se puo dire cm apri la chiave e cm effettui la carica, aspettiamo tue notizie........ [-o< [-o<Garfield67 ha scritto:So che ti chiedo una cosa molto difficile, ma potresti spiegare meglio come carichi sta molla? Ho aperto la chiave ma non vedo neppure dov'è..furfante69 ha scritto:io la riparo ogni mese... la smonto, carico la molla in senso antiorario e funziona...
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....