1° mese di 308 (1.6 Techno HDI 110cv 2-Tronic, bianco banchisa, Clima autom, pack visi 2, antifurto) = MERAVIGLIOSA !!!!!!! ho fatto 3500 km in un mese ! (di solito sono intorno ai 2500, ma è talmente "goduriosa" ....) e ora posso raccontarvi come va (secopndo me, naturalmente).
Andando in ordine sparso:
lati positivi
1) ancora oggi mi fermano per dirmi che bianca è fantastica

e ha un muso da paura (qualcuno addirittura mi ha chiesto se era "da rally"

), 2) il cambio robotizzato è semplicemente splendido; forse ho anche trovato il modo di non far salire troopo i giri nel passaggio 1a - 2a, dando un piccolissimo colpetto di gas appena superati i 1600 giri e subito togliendolo, praticamente passa subito in 2a a poi bisogna "giocare" con il gas

, 3) il consumo è quasi da Smart, fino ad oggi il consumo medio sui 3500 km è stato di 5,1 l/100km (e anche se sono stato attento a non esagerare con il gas vi assicuro che non sono un fermo !), e in superstrada (Perugia - Orte) mettendo il cruise a 115 km/h mi fa tra 4,4 e 4,8 l/100km !!!

, 4) ha una tenuta da paura e sembra incollata x terra, tra l'altro ho anche testato i Micheli Energy Saver di serie sotto una pioggia battente e vi assicuro che tengono molto molto bene
lati negativi
1) il bianco è quasi peggio del nero ! (bastano due gocce d'acqua)
2) forse lo sterzo è un filino "duro" (e ho solo i cerchi di serie da 16") nelle manovre e a basa velocità (anche se aumentando va benissimo così)
3) altri difetti per ora non ne ha, più avanto vediamo (maq speriamo di no)
la prossima volta posto anche le foto
good trip a tutti !
