PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cofano della 207 sw
-
- Peugeottista curioso
cofano della 207 sw
ciao a tutti una domanda, e vero che il cofano della versione 207 sw 1.4 75cv e' diverso dalla versione xciel? per essere piu' specifico, il leoncino avanti, e piu' grande e risalta di piu'? la differenza l'ho notata sul catalogo peugeot, se qualcuno avesse delle informazioni piu' dettagliate vi ringrazio..
207sw 1.48v xline bianchissima
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: cofano della 207 sw

Il leone è lo stesso, quello che cambia è il "naso", che nelle 207 xs è più sporgente in avanti. Forse questo particolare ti ha creato l'effetto ottico di vedere il leone più piccolo, mentre invece è la cornice ad essere più grande.
Quando ti arriva mi dici come trovi l'abitabilità nei sedili posteriori? In particolare mi riferisco al montante superiore , che nella xs-ciel è pareccchio grosso e si rischia di sbatterci la testa. Questa cosa non l'avevo notata quando ho provato la x-line, quindi mi viene il dubbio che sia colpa dei binari per i pannelli scorrevoli che fanno aumentare lo spessore. Magari più avanti posto qualche foto per farti capire meglio.
Ciao
Quando ti arriva mi dici come trovi l'abitabilità nei sedili posteriori? In particolare mi riferisco al montante superiore , che nella xs-ciel è pareccchio grosso e si rischia di sbatterci la testa. Questa cosa non l'avevo notata quando ho provato la x-line, quindi mi viene il dubbio che sia colpa dei binari per i pannelli scorrevoli che fanno aumentare lo spessore. Magari più avanti posto qualche foto per farti capire meglio.
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
CONFERMO, LA SW CIEL HA IL MUSO PIù PRONUNCIATO.
MOLTO PIù BELLO E AGGRESSIVO.
MOLTO PIù BELLO E AGGRESSIVO.
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3
-
- Peugeottista curioso
grazie a tutti, a sanshiro faro' sapere, credo pero' che ci sono problemi con la consegna, oggi ho sentito il concessionario, e non mi e' parso molto fiducioso (meta' novembre) l'ordine a suo dire per problemi burocratici e' partito il 15 settembre, io la macchina lo accontata il 29 agosto!!!!1
207sw 1.48v xline bianchissima
che problemi può avere un concessonario per rimandare un ordine di 2 settimaneezio.207sw ha scritto:grazie a tutti, a sanshiro faro' sapere, credo pero' che ci sono problemi con la consegna, oggi ho sentito il concessionario, e non mi e' parso molto fiducioso (meta' novembre) l'ordine a suo dire per problemi burocratici e' partito il 15 settembre, io la macchina lo accontata il 29 agosto!!!!1

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...