PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cofano della 207 sw

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ezio.207sw
Peugeottista curioso

cofano della 207 sw

Messaggio da ezio.207sw »

ciao a tutti una domanda, e vero che il cofano della versione 207 sw 1.4 75cv e' diverso dalla versione xciel? per essere piu' specifico, il leoncino avanti, e piu' grande e risalta di piu'? la differenza l'ho notata sul catalogo peugeot, se qualcuno avesse delle informazioni piu' dettagliate vi ringrazio..
207sw 1.48v xline bianchissima

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: cofano della 207 sw

Messaggio da furfante69 »

:shock: :shock: questa proprio nn mi risulta... nn è vero per niente :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Il leone è lo stesso, quello che cambia è il "naso", che nelle 207 xs è più sporgente in avanti. Forse questo particolare ti ha creato l'effetto ottico di vedere il leone più piccolo, mentre invece è la cornice ad essere più grande.
Quando ti arriva mi dici come trovi l'abitabilità nei sedili posteriori? In particolare mi riferisco al montante superiore , che nella xs-ciel è pareccchio grosso e si rischia di sbatterci la testa. Questa cosa non l'avevo notata quando ho provato la x-line, quindi mi viene il dubbio che sia colpa dei binari per i pannelli scorrevoli che fanno aumentare lo spessore. Magari più avanti posto qualche foto per farti capire meglio.
Ciao
IMG_0112.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

CONFERMO, LA SW CIEL HA IL MUSO PIù PRONUNCIATO.
MOLTO PIù BELLO E AGGRESSIVO.
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

ezio.207sw
Peugeottista curioso

Messaggio da ezio.207sw »

grazie a tutti, a sanshiro faro' sapere, credo pero' che ci sono problemi con la consegna, oggi ho sentito il concessionario, e non mi e' parso molto fiducioso (meta' novembre) l'ordine a suo dire per problemi burocratici e' partito il 15 settembre, io la macchina lo accontata il 29 agosto!!!!1
207sw 1.48v xline bianchissima

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ezio.207sw ha scritto:grazie a tutti, a sanshiro faro' sapere, credo pero' che ci sono problemi con la consegna, oggi ho sentito il concessionario, e non mi e' parso molto fiducioso (meta' novembre) l'ordine a suo dire per problemi burocratici e' partito il 15 settembre, io la macchina lo accontata il 29 agosto!!!!1
che problemi può avere un concessonario per rimandare un ordine di 2 settimane :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Generale”