PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine H7

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

hemmm...

sono quelle che trovavi al bennet a 9,9 euro :oops:

hihihihi :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Retz ha scritto:hemmm...

sono quelle che trovavi al bennet a 9,9 euro :oops:

Gia`ma per andare comperare e tornare da un qualsiasi mercatone impiego piu`di 30 minuti :roll: mentre dal ricambista faccio tutto in 5 minuti e siccome 30 minuti del mio tempo valgono ben piu`di 10 euro...

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

UncleFester ha scritto: ...e siccome 30 minuti del mio tempo valgono ben piu`di 10 euro...
:lol: dehehe una risposta da 'ssignori :lol: grande!!! 8)

UncleFester

Prova notturna con le nuove Philips Vision Plus: non fanno miracoli e`chiaro pero`rendono il fascio luminoso piu`completo specie lateralmente andando a illuminare zone prima abbastanza scure; anche in profondita`c`e`un certo guadagno che ancora non saprei quantificare ma forse a una decina di metri ci arriva, sulla confezione specificavano dai 10 ai 20 metri :lol: .
Sono soddisfatto, di sicuro 20 euro piu`utili dei 40 per le Philips Blue Vision che danno si una luce bella bianca ma nessun altro miglioramento del fascio luminoso.
Mi piacerebbe conoscere il parere di qualcun altro... :wink:
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

ma il fanale con quelle è bello bianco o sempre tendente al giallino? :?:

UncleFester

La temperatura di colore piu`elevata, 4000 gradi Kelvin, ce l`hanno le Blue Vision che quindi tendono di piu`ad una luce fredda, simil Xenon per capirci, e questa d`altronde e`la loro caratteristica e la ragione della loro esistenza.
Le Vision Plus credo abbiano la stessa temperatura di colore delle Philips originali pero`gia`si ottiene un miglioramento nel colore del faro, piu`bianco insomma, cambiando le lampadine di posizione esempio con delle W5W Philips Blue Vision, 3400 gradi Kelvin.
In definitiva imho con le H7 Vision Plus insieme alle W5W Blue Vision si ottiene un miglioramento del fascio luminoso e contemporaneamente un colore esteticamente piu`piacevole.

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

Comincerò a premunirmi anch'io :roll:

Giusto per sapere.. la mortalità delle lampadine è solo sulle H7 o anche sulle altre? Dopo 2 giorni ho già fatto fuori la freccia anteriore dx :cry:
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

nene982

Messaggio da nene982 »

Una curiosità.........................giovedì,mente ero al negozio di ricambi,di sfuggita ho notato 2 nuovi manifesti della Philips...........Silver Vision e Power2Night (se nn ricordo male)...........che c'hanno di speciale? Sul sito della Philips nn mi fà entrare............. :evil:
Immagine

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

nene982 ha scritto:Una curiosità.........................giovedì,mente ero al negozio di ricambi,di sfuggita ho notato 2 nuovi manifesti della Philips...........Silver Vision e Power2Night (se nn ricordo male)...........che c'hanno di speciale? Sul sito della Philips nn mi fà entrare............. :evil:
Ti posso dare solo mezza risposta: Le Silver Vision sono delle lampade comuni con la caratteristica di avere il vetro cromato. Quando sono spente si intravvedono appena nel faro, mentre se alimentate emettono luce del colore per cui sono state realizzate. In Italia vengono utilizzate per gli indicatori di direzione, eliminano quel brutto alone arancione presente nel faro a freccia spenta, quando viene accesa invece emette una regolare luce arancione. Nel mercato del tuning estero esistono anche ad emissione rossa, usate per i fari stile Lexus (ovviamente non sono Philips).
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

marco
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco »

[quote="UncleFester"]ed ora ho su le Philips originali
Ciao UncleFester, mi pare di capire che forse io sono l'unico che come equipaggiamento originale monta le osram H7 :?: : :?:. Strano che un'auto francese monti lampade tedesche. Ti risulta che anche qualche altro iscritto o registrato al forum abbia su le osram, la mia leonessa è stata immatricolata il 03/03/03.
A proposito se domenica 3 ottobre avete visto sul lungomare di Rimini un tizio intento a sostituire l'ennesima lampada bruciata.....beh quello ero io :lol:

Ezechiele_2000
Peugeottista curioso

Messaggio da Ezechiele_2000 »

Io al centro commerciale Emmezeta di Vergiate (VA) ho visto delle H7 non di marca a 2,50 Euro. Considerato che, a prescindere dalla qualita', si possono bruciare da un momento all'altro quasi quasi mi compro quelle. Almeno quando si fulminano mi arrabbio di meno. :?
307 1.4 Hdi XT grigio sidobre

307st

Messaggio da 307st »

UncleFester ha scritto:Prova notturna con le nuove Philips Vision Plus: non fanno miracoli e`chiaro pero`rendono il fascio luminoso piu`completo specie lateralmente andando a illuminare zone prima abbastanza scure; anche in profondita`c`e`un certo guadagno che ancora non saprei quantificare ma forse a una decina di metri ci arriva, sulla confezione specificavano dai 10 ai 20 metri...
Mi piacerebbe conoscere il parere di qualcun altro... :wink:
quoto tutto...fra l'altro c'erano anche le P2night allo stesso prezzo

nene982

Messaggio da nene982 »

[quote="307st
quoto tutto...fra l'altro c'erano anche le P2night allo stesso prezzo[/quote]

Ke sono :?:
Immagine

307st

Messaggio da 307st »

sono un altro modello della Philips....appena uscite sul mercato...con luce "blu"

nene982

Messaggio da nene982 »

307st ha scritto:sono un altro modello della Philips....appena uscite sul mercato...con luce "blu"
Insomma stessa zuppa delle Blue Vision Plus che ora monto............. :wink:
Immagine

Torna a “Generale”