sono quelle che trovavi al bennet a 9,9 euro

hihihihi

Gia`ma per andare comperare e tornare da un qualsiasi mercatone impiego piu`di 30 minutiRetz ha scritto:hemmm...
sono quelle che trovavi al bennet a 9,9 euro![]()
hihihihi
UncleFester ha scritto: ...e siccome 30 minuti del mio tempo valgono ben piu`di 10 euro...
Ti posso dare solo mezza risposta: Le Silver Vision sono delle lampade comuni con la caratteristica di avere il vetro cromato. Quando sono spente si intravvedono appena nel faro, mentre se alimentate emettono luce del colore per cui sono state realizzate. In Italia vengono utilizzate per gli indicatori di direzione, eliminano quel brutto alone arancione presente nel faro a freccia spenta, quando viene accesa invece emette una regolare luce arancione. Nel mercato del tuning estero esistono anche ad emissione rossa, usate per i fari stile Lexus (ovviamente non sono Philips).nene982 ha scritto:Una curiosità.........................giovedì,mente ero al negozio di ricambi,di sfuggita ho notato 2 nuovi manifesti della Philips...........Silver Vision e Power2Night (se nn ricordo male)...........che c'hanno di speciale? Sul sito della Philips nn mi fà entrare.............
quoto tutto...fra l'altro c'erano anche le P2night allo stesso prezzoUncleFester ha scritto:Prova notturna con le nuove Philips Vision Plus: non fanno miracoli e`chiaro pero`rendono il fascio luminoso piu`completo specie lateralmente andando a illuminare zone prima abbastanza scure; anche in profondita`c`e`un certo guadagno che ancora non saprei quantificare ma forse a una decina di metri ci arriva, sulla confezione specificavano dai 10 ai 20 metri...
Mi piacerebbe conoscere il parere di qualcun altro...