PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei - LIVE!

Messaggio da lukebs »

eccoci finalmente a casa....tra poco si preparano le ultime cose e poi si parte alla volta del raduno!

ci si vede tra qualche ora ragazzi :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Auguro a tutti i partecipanti del raduno delle belle giornate. Inutile dire di divertirvi perchè non ci sono dubbi su questo.
Chi deve ancora partire si vesta per bene, questa notte è nevicato sui monti e l'aria sarà decisamente frizzante.
Conosco però ottimi modi per combattere il freddo.... :drunken:
Ieri sera (venerdì), verso le 19, sull'autostrada A4 direzione Venezia, il traffico era bloccato vicino a Desenzano : sarà stato per via dell'affollamento dovuto ai numerosi forumisti diretti al raduno ?
Ultima modifica di accaeffe il 05/10/2008, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

che palle sta lotteria non c'era neanche un silk epil in palio
meglio che vado a dormire
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

titi ha scritto:che palle sta lotteria non c'era neanche un silk epil in palio
meglio che vado a dormire
Beh, non c'era Retz, non potevamo fargli un affronto del genere!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Eccomi qua, da poco tornato a casa dallo stupendo raduno sui Colli Euganei! Non è solo un modo di dire, ma mille parole non renderanno MAI l'idea di quella che è l'atmosfera che si respira ad un raduno, per cui rinnovo l'invito a chi ancora non l'ha fatto o è dubbioso a parteciparvi di venirci almeno una volta per vedere e sentire dal vivo le emozioni della Passione! ;-)
Detto questo, prima di tutto un grande applauso va fatto a Ross, impeccabile organizzatore e stupendo padrone di casa in questi giorni. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Come ti ho detto, vedrai che stasera, una volta chiuso il raduno, comincerai a renderti conto della bontà di quanto hai fatto e goderti i meritati complimenti. E non fare il modesto, altrimenti ti mando Don Vladimiro!!!!! :mrgreen: ;-)
Un applauso va fatto anche ai componenti dello storico "gruppo veneto", Endtyme, come sempre perfetto nel supervisionare e organizzare il tutto (nonostante la solita "maledizione da raduno" che lo colpisce in queste occasioni coi malanni più impensati... :mrgreen: ), Squalo, che oltretutto si è "giocato" la gola facendo il banditore della lotteria, Tosk e Audison, che ho conosciuto in occasione di questo raduno (e pensate che, almeno fino a ieri sera prima della lotteria Audison non aveva nemmeno una Peugeot! :chessygrin: ), capaci di far sentire a proprio agio chiunque fin dal primo momento. Grazie di tutto, ragazzi! :applause: :applause: :applause: ;-)
Ma permettetemi di ringraziare anche tutti i partecipanti al raduno per essere, come sempre, unici e ineguagliabili nella voglia di stare insieme e divertirsi, vedendo dei posti bellissimi, come bellissimi sono i Colli Euganei. Grazie a tutti di esserci! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Avrei una parola per ognuno dei partecipanti, ma in questo momento vorrei rilassarmi un attimo, visto che la lotteria ieri sera è finita ben dopo le due e il fisico ne risente..... :sleepy1: :sleepy2: :sleepy3: :sleepy4: :sleepy5:
Per il momento una sola immagine, a simboleggiare che su questo topic ci si "parcheggerà" spesso e volentieri per goderci insieme anche a tutti gli altri forumisti le belle emozioni di questo memorabile raduno! ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

allora mi metto comodo e sintonizzato qua per le novità, avanti le foto! =P~ =P~

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

tonigno307 ha scritto:allora mi metto comodo e sintonizzato qua per le novità, avanti le foto! =P~ =P~
mettiti ben comodo perché ci saranno 3500 foto da vedere
ormai era una gara a chi ce l'ha più grosso

l'obbiettivo :razz:
come il solito non mi dilungo ma ringrazio tutti gli amici nuovi e vecchi per le splendide giornate :applause:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Luc106
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luc106 »

Rientrato a casina alle 20.10 !!!

Grazie di tutto agli organizzatori per il bel raduno... stasera non ho per niente fame, ho mangiato troppo ieri sera ed oggi...

complimenti e alla prossima!!! :applause: :applause: :applause:
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015

Luc106

Messaggio da Luc106 »

bobkent ha scritto:Eccomi qua, da poco tornato a casa dallo stupendo raduno sui Colli Euganei! ;-)
Cavolo, non sapevo che stamattina te ne eri andato! Non ti avevo nemmeno salutato! :o
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Luc106 ha scritto:
bobkent ha scritto:Eccomi qua, da poco tornato a casa dallo stupendo raduno sui Colli Euganei! ;-)
Cavolo, non sapevo che stamattina te ne eri andato! Non ti avevo nemmeno salutato! :o
Scusami, ho fatto il giro a salutare tutti prima di partire, ma qualcuno mi è sfuggito.... :oops: :oops: :oops:

Luc106

Messaggio da Luc106 »

bobkent ha scritto:
Luc106 ha scritto:
Scusami, ho fatto il giro a salutare tutti prima di partire, ma qualcuno mi è sfuggito.... :oops: :oops: :oops:
Per punizione ti posterò un faro posteriore di un modello difficilissimo da riconoscere! :lol:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Luc106 ha scritto:
bobkent ha scritto:
Luc106 ha scritto:
Per punizione ti posterò un faro posteriore di un modello difficilissimo da riconoscere! :lol:
Accetto la sfida! :razz: ;-)
Ma possibile che ancora nessun altro sia arrivato a casa???? :neutral:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Tornati a Siena!!!!!!!!!!!! Per strada all'altezza di Firenze il buon Jack ha sfruttato la scia per rendere più parsimonioso il rientro :D :D :D Io ho appena messo piede sulla bilancia ed è apparsa una scritta...."ANOMALIA SISTEMA DIGESTIVO",
sicchè ho mangiato l'ultima cotoletta impanata e tumulato 10 scatole della FINDUS (BOB da lunedì risini,grissini,gallettine)!!!!!!!
Ragazzi, scherzi a parte, tanti tantissimi ringraziamenti al TOUR OPERATOR ROSS che ha reso la nostra permanenza sui
COLLI un'esperienza davvero indimenticabile!!!!!!! Un'organizzazione così meticolosa è difficile da trovare...ma quando
le cose sono fatte con passione e col cuore..... :applause: :applause: :applause: :applause: Siamo stati veramente
d'incanto in luoghi davvero pittoreschi e con persone squisite, vivendo anche esperienze particolari, perchè comunque
il mitico VLAD ti rimane dentro per un pò e ti fa riflettere....... Grazie a tutti.... anche alla LEONA che si è comportata
egragiamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di leone407 il 05/10/2008, 22:19, modificato 1 volta in totale.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Luc106

Messaggio da Luc106 »

Io sono rimasto incantato dalla 407 Coupè di The Priest... è TROPPO bella!!! :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto: BOB da lunedì risini,grissini,gallettine)!!!!!!!!!
Lunedì????? Quale lunedì???? :scratch: :lol: :lol: :lol:
Bentornati a casa! E' stato davvero bello conoscervi e grazie a Manu71 per la pazienza che ha dovuto avere con la piccola peste (la mia scatenata bimba)..... ;-)
Visto che è nominato spesso, ecco qua un'immagine di Don Vladimiro, simpaticissimo quanto scatenato (chiedere a Jack per conferma.... :mrgreen: ) monaco che ci ha fatto da guida all'Abbazia di Praglia. ;-)
_MG_1763_400x600.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “On the road - Resoconti”