ci si vede tra qualche ora ragazzi

Beh, non c'era Retz, non potevamo fargli un affronto del genere!!!!titi ha scritto:che palle sta lotteria non c'era neanche un silk epil in palio
meglio che vado a dormire
mettiti ben comodo perché ci saranno 3500 foto da vederetonigno307 ha scritto:allora mi metto comodo e sintonizzato qua per le novità, avanti le foto!![]()
Cavolo, non sapevo che stamattina te ne eri andato! Non ti avevo nemmeno salutato!bobkent ha scritto:Eccomi qua, da poco tornato a casa dallo stupendo raduno sui Colli Euganei!
Scusami, ho fatto il giro a salutare tutti prima di partire, ma qualcuno mi è sfuggito....Luc106 ha scritto:Cavolo, non sapevo che stamattina te ne eri andato! Non ti avevo nemmeno salutato!bobkent ha scritto:Eccomi qua, da poco tornato a casa dallo stupendo raduno sui Colli Euganei!
Per punizione ti posterò un faro posteriore di un modello difficilissimo da riconoscere!bobkent ha scritto:Scusami, ho fatto il giro a salutare tutti prima di partire, ma qualcuno mi è sfuggito....Luc106 ha scritto:Cavolo, non sapevo che stamattina te ne eri andato! Non ti avevo nemmeno salutato!bobkent ha scritto:Eccomi qua, da poco tornato a casa dallo stupendo raduno sui Colli Euganei!![]()
![]()
Accetto la sfida!Luc106 ha scritto:Per punizione ti posterò un faro posteriore di un modello difficilissimo da riconoscere!bobkent ha scritto:Scusami, ho fatto il giro a salutare tutti prima di partire, ma qualcuno mi è sfuggito....Luc106 ha scritto:Cavolo, non sapevo che stamattina te ne eri andato! Non ti avevo nemmeno salutato!bobkent ha scritto:Eccomi qua, da poco tornato a casa dallo stupendo raduno sui Colli Euganei!![]()
![]()
Lunedì????? Quale lunedì????leone407 ha scritto: BOB da lunedì risini,grissini,gallettine)!!!!!!!!!