larmatth ha scritto:Ciao a tutti, domani mi arriveranno 5 kg di NO-CLANG della McMantom, farò il bagno ai pannelli delle portiere e sostituirò i diffusori (sia ant. che post) con i kit a due vie della Coral BLK 165 e BLK 130 (bucherò i pannelli posteriori per installare i tweteer).
5 kg per un impianto non amplificato mi sembrano quantomeno eccessivi comunque meglio abbondare......non si sà mai
larmatth ha scritto:Non ditemi che erano meglio i kit PFK o che dovevo lasciar perdere il fronte posteriore perchè sono parole sprecate!!! (modestia a parte ma ne so abbastanza

)
per gli ap non c'è problema le 2 serie BLK e PFK si equivalgono...le pininfarina hanno dalla loro parte una rifinitura migliore ed una maggiore rigidità....ma senza ampli non si sentono queste differenze...........per il FP se non amplifichi lo puoi anche tenere....ma visto che ti professi conoscitore della materia vorrei sapere perchè lo ritieni utile.......seriesci a sconfessare una delle regole fondamentali del car-stereo di offro una cena........
larmatth ha scritto:Al momeno ho installato solamente un subwoofer attivo della Keenwood (KSC-WA82RC) con telecomado per selezione taglio di frequenza e guadagno in abitacolo, a giudizio mio un gioiello........!!!!
de gustibus........

se non installi un ampli per il fa forse il sub sarà un pò troppo presente (a meno che non lo limiti al minimo....ma a questo punto che lo avresti preso a fare????).......l'importante è che tu ne sia contento
larmatth ha scritto:Il sub riceve il segnale dalle delle uscite PRE che "artigianalmente" ho estratto dal circuito della RD3 con tanto di comando REMOTE!!!
Al più presto vi metterò a disposizione delle foto del circuito!!
rimarremo in trepidante attesa.....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........