PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema moscerini

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: problema moscerini

Messaggio da ThePriest »

:thumbright: stasera le faccio e poi le posto... cmq va messo sul parabrezza all'esterno in zona specchio retrovisore... è poco più grande di un filtro delle sigarette... nn sta malissimo... però poi vedrai l'effetto che fa sulla mia leona... 8)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ThePriest ha scritto::thumbright: stasera le faccio e poi le posto... cmq va messo sul parabrezza all'esterno in zona specchio retrovisore... è poco più grande di un filtro delle sigarette... nn sta malissimo... però poi vedrai l'effetto che fa sulla mia leona... 8)
sono curiossisimo...mi racc facci sapere...e po :thumbleft: :thumbleft: sta qualche foto...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

ThePriest ha scritto:...allora... considerando che l'ho provato per circa 800 km da milano a costa azzurra e ritorno... visto che cmq il tempo nn era il massimo del sole e che quindi molti moscerini saranno rimasti a casa... però passando per il pavese qualche sciame c'era... le mie conclusioni sono che ... FUNZIONA DISCRETAMENTE! posso dire che due o tre si sono lo stesso spiaccicati... la velocità certamente è la causa maggiore della nn totale efficacia... a 150 all'ora difficilmente un moscerino ha tempo di reagire... penso che il max lo dia in andature statali perchè in effetti con il finestrino abbassato si sente un sibilo... cmq sono contento della prova... sono qui per ulteriori info se lo desiderate...
Fabio, ho una proposta per te e per tutti gli amici forumisti che vogliono prove concrete sull'efficiacia dell'aggeggio anti-moscerini: mi lasci la tua 407 per una settimana e io ci scorazzo per tutto il tempo per la Lomellina e le risaie del novarese e vercellese. Quale sarebbe il vantaggio per te, ti starai chiedendo? Potrai fare il figo a Pregnana con la mia meravigliosa 207! :mrgreen: Pensaci! :lol: :chessygrin:

Scherzi a parte, la penso come Matteo, ma resto in attesa di ulteriori prove perché con queste novità non si sa mai...
macteo ha scritto:Anche io ho le mie perplessità... :-$ senza alimentazione elettrica l'unico modo che avrebbe per produrre questo fantomatico "ultrasuono" sarebbe grazie all'effetto dell'aria con il veicolo in movimento... ma in quel caso i moscerini non fanno neanche in tempo ad accorgersene che già sono parte integrante del parabrezza. :mrgreen:
Comunque facci sapere se funziona davvero!
Quoto!

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: Mi era sfuggito questo topic anti-moscerino :oops:

:o :mrgreen:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Visto di persona non si nota neanche.
Secondo me funziona sul principio dei pulitori di argenteria ad ultrasuoni. Non è che spaventa i moscerini a distanza, è che il parabrezza intero và in risonanza, come un diapason, e diventa anti-aderente, tipo padella che non attacca :D

Se ti vedo passare, provo a lanciarti un uovo.... :lol:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

vabbè alla fine ha funzionato?????

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

:lol: :lol: :razz: adesso che mi dici dell'uovo metterò sul vetro una pellicola effetto elastico... magari...
per quello che ho potuto appurare funziona e anche bene... tutti i moscerini che si attaccano sul musone nn ci sono sul vetro! sono soddisfatto! certo che magari uno o due sfuggono sempre ma in questi mesi ne avrò visti veramente uno o due sul vetro! ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ThePriest ha scritto::lol: :lol: :razz: adesso che mi dici dell'uovo metterò sul vetro una pellicola effetto elastico... magari...
per quello che ho potuto appurare funziona e anche bene... tutti i moscerini che si attaccano sul musone nn ci sono sul vetro! sono soddisfatto! certo che magari uno o due sfuggono sempre ma in questi mesi ne avrò visti veramente uno o due sul vetro! ;-)
Ah bene!!!! ;-)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:D è va bè ma il muso è piatto, il parabrezza è a 45° ... è normale che si spiaccichino di più sul frontale che non sul parabrezza :mrgreen: :razz: :razz:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

io preferisco le cose tradizionali :) e infatti consiglierei il
Rimuovi Resina e Insetti o il Rimuovi Resina e Catrame dell'AREXONS!!! il primo funziona bene basta lasciarcelo un po' !!
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

nathan66
Peugeottista curioso

Messaggio da nathan66 »

Siamo i distributori di questo prodotto inventato negli Stati Uniti e ora prodotto e distribuito da Noi in Italia.
Abbiamo fatto testare il prodotto a centinaia di clienti e tutti i test fatti hanno dato esiti positivi, anche perchè nessuno credeva che funzionasse.
Se vi devo dire la verità neanche noi inizialmente credevamo che funzionasse ma ci siamo dovuti ricredere.

Stiamo per fare un test all'università di Modena per certificare il prodotto, considerando che funziona bene fino a una velocità massima di 130-140 orari e occhi a che un moscerino non si spiaccichi nel buco.
Vi faremo sapere i risultati dei test ma considerate che era stato provato già da una azienda certificatrice americana e aveva dato esiti positivi.

Il prezzo del nostro prodotto è 7 euro al pubblico ora. :D

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

nathan66 ha scritto:Siamo i distributori di questo prodotto inventato negli Stati Uniti e ora prodotto e distribuito da Noi in Italia.
Abbiamo fatto testare il prodotto a centinaia di clienti e tutti i test fatti hanno dato esiti positivi, anche perchè nessuno credeva che funzionasse.
Se vi devo dire la verità neanche noi inizialmente credevamo che funzionasse ma ci siamo dovuti ricredere.

Stiamo per fare un test all'università di Modena per certificare il prodotto, considerando che funziona bene fino a una velocità massima di 130-140 orari e occhi a che un moscerino non si spiaccichi nel buco.
Vi faremo sapere i risultati dei test ma considerate che era stato provato già da una azienda certificatrice americana e aveva dato esiti positivi.

Il prezzo del nostro prodotto è 7 euro al pubblico ora. :D
Scusa ma a che prodotto ti riferisci? A quello dell'Arexons?
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

comunque per i moscerini se ci sono e si vogliono eiminare dalla carrozzeria basta olio motore pulito o gasolio e un panno morbido e si passa senza sfregare, vien via tutto anche il catrame lasciando la vernice,anche quella bianca, opo averla risciacquata brillante. unico neo è l'odore che può lasciare.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

ilkiavico
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilkiavico »

Io non sono fissato per la pulizia, generalmente la lavo con un paio d'euro ai numerosi self di zona.
Anche perchè è nera, il mio garage è polveroso e mi ci sono abituato/rassegnato.
Però quando faccio qualche lavoretto in carrozzeria gli faccio dare una lucidata e i moscerini dell'estate precedente vanno via.
Peugeot 207 1.4 HDI x-line colore nero. Primo contatto 26/11/06 Modifiche apportate: impianto audio, spoiler, vetri posteriori specchiati, paraurti posteriore vetroresina, gonnelline, paraurti anteriore vetroresina, doppio scarico, eliminato simbolo e scritte, fanali post lexus a led, fanali anteriori day-line, luci xeno, bicolore bianco perla e nero, retine nere, prese aria artigianali su fianchetti anteriori, calotte specchietti cromate, dischi baffati e forati, molle -3cm e ammortizzatori sportivi (kit sportivo b8), cerchi Mak da 15' (limite omologazione). Motore: scarico e catalizzatore 200celle, filtro a pannello sportivo, centralina e frizione rinforzata. Manometro turbo (picco 1.35 bar). Oltre 150.000 km http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 07#p347707

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Quelli non sono moscerini sono elicotteri! :lol:
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”