PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei - LIVE!

Messaggio da Max307cc »

Bella lì Bob. Ottime foto.... peccato non si vedesse una certa macchina bianca! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bello questo antipasto di foto! :applause: :applause: :applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ThePriest ha scritto:Fantastiche le foto! veramente belle, anche se nn riescono a dare merito all'atmosfera che si viveva... ma un assaggino lo danno giusto per invogliare sempre più gente... 8)
L'atmosfera la lascio raccontare a chi ha saputo cogliere bene tutte le sfumature, io, ogni tanto, dovevo anche ricordarmi di fare il papà.... :oops: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

nn mi fraintendere!!! volevo solo dire che purtroppo ogni genere di foto nn può trasmettere il calore di quei momenti... nn è colpa tua, anzi hai saputo fare entrambe le cose... peccato nn si possa trasmettere via pc anche i sentimenti che suscitava il momento... sorry se mi sono spiegato male... :oops:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Max307cc ha scritto:Bella lì Bob. Ottime foto.... peccato non si vedesse una certa macchina bianca! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Macchina bianca..... macchina bianca...... :scratch: :scratch: :scratch:
Ah, sì! Mi sembra di averla vista in una delle tante foto, lontana lontana..... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, è stato bellissimo vedervi arrivare sabato, una stupenda sorpresa.
Stupenda come la piccola Victoria. :binky: :angel13:
Siete stati fantastici!!! :applause: :applause: :applause:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ThePriest ha scritto:nn mi fraintendere!!! volevo solo dire che purtroppo ogni genere di foto nn può trasmettere il calore di quei momenti... nn è colpa tua, anzi hai saputo fare entrambe le cose... peccato nn si possa trasmettere via pc anche i sentimenti che suscitava il momento... sorry se mi sono spiegato male... :oops:
No, tranquillo, ho capito benissimo. Forse mi sono spiegato male io, sorry... :oops:
Avendo già visto in anteprima foto di altri partecipanti al raduno, ho preferito lasciare a chi è stato più bravo di me raccontare con immagini quanto bene si stia, uniti dalla passione! ;-)
Non voglio anticipare niente, ma aspettatevi foto, da questo punto di vista, ben più emozionali delle mie! ;-)

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

bobkent ha scritto:
Scherzi a parte, è stato bellissimo vedervi arrivare sabato, una stupenda sorpresa.
Stupenda come la piccola Victoria. :binky: :angel13:
Siete stati fantastici!!! :applause: :applause: :applause:
Tutti voi...come sempre. Noi ci abbiamo messo solo la voglia di esserci...anche questa volta. :salute:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Bob complimentoni per le Foto ...davvero stupende!!!!!! :razz: :razz: :razz: ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Dopo il raduno d'esordio in casa a San Gimignano/Siena vissuto a metà per ragioni di lavoro..... questo è stato il nostro primo raduno full time ma la lista di apprezzamenti è molto lunga....... in primis vorrei lodare come nessuno ti faccia sentire gli ultimi arrivati o peggio ancora a margine di un gruppo collaudato. Dopo una stretta di mano il passaggio alla pacca sulla spalla o alla battuta di spirito avviene mediamente dopo 3 minuti. Lo spirito di aggregazione è notevole, ma soprattutto penso che le risate fatte durante il raduno era veramente tanto tempo che non le facevamo!!!!! Sarebbe superfluo a questo punto lodare ancora l'organizzazione, quel che mi preme aggiungere è che al ritorno ho postato a molti di voi in MP per il legame stabilito.....ma non è bellissimo avere amici sparsi in tutta ITALIA???????? Eppoi anche la DEA bendata, per concludere, è stata abbastanza benevola anche nella lotteria!!!!!!!!!!!!!!!! Passiamo alle note "negative" : la macchina di GIGI27 nonostante i miei UPGRADE risulta sempre una spanna sopra la mia, a malapena riesco a fare le foto con le usa e getta che si trovano nel DASH, ho lasciato più cose in albergo di quelle riportate a casa, ho comprato un cd di canti gregoriani che ora sarei disposto a barattare con uno di Fausto Papetti, e pur rispettando i limiti non sono riuscito a fare più di 13/14 (Jack asserisce di non essere sceso sotto i 34 Km/l)

Un abbraccio a tutti da Leone e Manu
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Leone... non gettare i nastri con le riprese delle nostre scarpe, o facciamo un video fetish, o magari ci puoi decorare i pacchi per Natale :lol:
Comunque guarda il lato positivo delle cose, se hai già lasciato metà cose là in albergo, puoi tornarci il prossimo anno con valige più leggere :mrgreen:
Se don Vlad impara che baratteresti il CD di canti gregoriani con quelli di Papetti, solo per le copertine che hanno ti fà stare in ginocchio sui ceci fino al 2010 :D
Ultima modifica di Pitopito il 07/10/2008, 15:42, modificato 1 volta in totale.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:ho comprato un cd di canti gregoriani che ora sarei disposto a barattare con uno di Fausto Papetti
Immagino per le copertine...... :roll: :razz: :razz: :razz: :mrgreen:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

sì, sì, ok, ma non perdiamoci in discussioni che vanno fatte dopo aver visto tuuuuuutta la carrellata delle foto!
:mrgreen: :mrgreen: :-w) :-w)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Dear Pito and Bob, stanotte ho deciso di fare un percorso espiatorio coricandomi in ascolto del cd con canti gregoriani dotato però di cuffie.....il sonno è arrivato dopo 19 secondi, ma al primo RUZZOLONE si son staccate le cuffie e la SEPOLCRALE voce si è diffusa a 170 decibel nel giaciglio coniugale tanto che mi sono spaventato più per il suono che per le 16 tomaie tirate dalla moglie!!!!!! Sono comunque imbarazzato di fronte alle vostre fotocamere "elettrospaziali"....io ho una Pentax manuale K1000che quando fai click sembra che tu chiuda il cofano di una TEMPRA dell'89!!!!!!!! Quindi alla voce prox modifiche nella firma
metterò: corso di foto direttamente da OLIVIERO TOSCANI, Canon con telaio di molecole di aria, attestato rilasciato
dalla Tom Tom per corso di navigazione e dulcis in fundo.......dieta dimagrante alla clinica di Carlo Verdone per seguire il
programma 7 chili in sette giorni!!!!!!!!! Scherzi a parte, mi affascinano le nuove fotocamere digitali, devo prenderci
solo un pò la mano, credo che per il cinquantennale del club sarò all'altezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

leone407 ha scritto:...pur rispettando i limiti non sono riuscito a fare più di 13/14 (Jack asserisce di non essere sceso sotto i 34 Km/l)
Jack và talmente piano che ormai è arrivato a livelli di consumi illogici: ormai quando va dal benzinaio la benzina non gliela mettono più, tolgono quella in eccesso, rimane talmente tanto tempo nel serbatoio che lievita! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricordati che riuscirebbe a consumare meno di te anche se venisse al raduno con una Formula 1 :mrgreen: :mrgreen:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

[-EndTymE-] ha scritto:
leone407 ha scritto:...pur rispettando i limiti non sono riuscito a fare più di 13/14 (Jack asserisce di non essere sceso sotto i 34 Km/l)
Jack và talmente piano che ormai è arrivato a livelli di consumi illogici: ormai quando va dal benzinaio la benzina non gliela mettono più, tolgono quella in eccesso, rimane talmente tanto tempo nel serbatoio che lievita! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricordati che riuscirebbe a consumare meno di te anche se venisse al raduno con una Formula 1 :mrgreen: :mrgreen:
Alessio son cinque minuti che continuo a ridere per il tuo post, se continuo così mi cacciano dall'ufficio e mi mandano in
una filiale del Burkina Faso!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LEONE407 *Massimo*

Torna a “On the road - Resoconti”