L'atmosfera la lascio raccontare a chi ha saputo cogliere bene tutte le sfumature, io, ogni tanto, dovevo anche ricordarmi di fare il papà....ThePriest ha scritto:Fantastiche le foto! veramente belle, anche se nn riescono a dare merito all'atmosfera che si viveva... ma un assaggino lo danno giusto per invogliare sempre più gente...
Macchina bianca..... macchina bianca......Max307cc ha scritto:Bella lì Bob. Ottime foto.... peccato non si vedesse una certa macchina bianca!![]()
![]()
No, tranquillo, ho capito benissimo. Forse mi sono spiegato male io, sorry...ThePriest ha scritto:nn mi fraintendere!!! volevo solo dire che purtroppo ogni genere di foto nn può trasmettere il calore di quei momenti... nn è colpa tua, anzi hai saputo fare entrambe le cose... peccato nn si possa trasmettere via pc anche i sentimenti che suscitava il momento... sorry se mi sono spiegato male...
Tutti voi...come sempre. Noi ci abbiamo messo solo la voglia di esserci...anche questa volta.bobkent ha scritto:
Scherzi a parte, è stato bellissimo vedervi arrivare sabato, una stupenda sorpresa.
Stupenda come la piccola Victoria.![]()
![]()
Siete stati fantastici!!!![]()
![]()
Immagino per le copertine......leone407 ha scritto:ho comprato un cd di canti gregoriani che ora sarei disposto a barattare con uno di Fausto Papetti
Jack và talmente piano che ormai è arrivato a livelli di consumi illogici: ormai quando va dal benzinaio la benzina non gliela mettono più, tolgono quella in eccesso, rimane talmente tanto tempo nel serbatoio che lievita!leone407 ha scritto:...pur rispettando i limiti non sono riuscito a fare più di 13/14 (Jack asserisce di non essere sceso sotto i 34 Km/l)
Alessio son cinque minuti che continuo a ridere per il tuo post, se continuo così mi cacciano dall'ufficio e mi mandano in[-EndTymE-] ha scritto:Jack và talmente piano che ormai è arrivato a livelli di consumi illogici: ormai quando va dal benzinaio la benzina non gliela mettono più, tolgono quella in eccesso, rimane talmente tanto tempo nel serbatoio che lievita!leone407 ha scritto:...pur rispettando i limiti non sono riuscito a fare più di 13/14 (Jack asserisce di non essere sceso sotto i 34 Km/l)![]()
![]()
![]()
![]()
Ricordati che riuscirebbe a consumare meno di te anche se venisse al raduno con una Formula 1![]()