Eccomi ragazzi, non sono morto... solo che mi ci sono voluti due giorni per recuperare...
Allora, che dire... è difficilissimo, ogni volta più difficile ringraziare tutti e rendere l'idea di cosa è un raduno, di cosa è stato QUESTO raduno!
Innanzi tutto dirò che non farò mai più l'errore di non fermarmi in albergo e ritornare a casa con la scusa che il raduno ce l'ho sotto il balcone... i trasferimenti al mattino e alla sera erano allucinanti

(anche se, a questo punto, dopo un raduno Nazionale, uno autunnale e una barca di Pranzi di Natale, mi auguro che di raduni in Veneto non si parli più per un bel pezzo!

)
Per il resto non mi resta che ringraziare tutti i partecipanti...:
Ross, l'organizzatore: sei stato un grande anche perché ho visto che hai retto benissimo lo "stress logistico"

Insomma, tutto perfetto, garantito dal marchio "by Ross". Un consiglio per i prossimi raduni... meno zeppi di appuntamenti, please, soprattutto la domenica mattina dopo un sabato notte passato a sbancare la lotteria!
In più, i menù erano ottimi ma al terzo pranzo mi sono reso conto che conoscevo in anteprima le portate... erano uguali!!! (La grande varietà offerta dai ristoratori euganei...

)
[-EndTymE-]: non c'è niente da fare... per quanto si corra è bene che ci mettiamo in testa che non riusciremo mai a completare l'organizzazione di un raduno un giorno prima dell'inizio. Siamo condannati ad arrivare sempre dieci minuti dopo

Ma l'anno prossimo si cambia, vecio!
cabrioblu: ormai impegnata "in proprio", recentemente ha riscoperto il Club come luogo di aggregazione. In realtà non si è mai allontanata... per forza, io e End le facciamo una testa così un giorno sì e l'altro pure!
Kranio: mi ha fatto un grande piacere rivederti e per questo sono contento anche di essermi sciroppato gli otto km di coda in autostrada e di aver constatato che ignoti hanno spostato il casello di Dolo a mia insaputa

L'I-phone è uno spettacolo...

accidenti a te, adesso mi toccherà comprarlo! ( Ma aspetto che esca il II

)
ico54 e Rita: sono stato felice di rivedervi così come di ritrovarvi anche sul forum. Penso che ormai facciate parte "a pieno titolo" del Club e spero che la cosa sia di vostro gradimento!
Prowler e
Neige: un applauso per aver voluto essere presenti nonostante la famiglia si sia recentemente allargata, vi meritate un applauso!

P. S.: la 308 era molto bella, anche se non sono riuscito a provarla ma Matteo aveva indubbiamente la precedenza... sono io che sono un po' tardo a capire le cose...
GaTToRoGNoSo: probabilmente siamo i nostri miti reciproci e non lo sappiamo

La tua mimica durante le lotterie è impagabile

, così come la magnanimità verso i vinti... sei un vero discendente di Carlomagno!
Wren: ti sei sciroppata l'intero viaggio sul sedile posteriore ma sarà l'ultima volta, non preoccuparti. Un po' perché l'anno prossimo Lore verrà con la sua macchina, un po' perché il GaTTo vorrà sicuramente emulare Max307cc... quindi preparati a salire sulla 3008...
sem407: la menzione d'onore è d'obbligo per il rigore con il quale hai assorbito tutte le nostre frecciatine sulla sua nuova morosa. A questo punto l'aspettiamo tutti al prossimo raduno! P. S.: non sommergerci con gli annunci di matrimonio, però!
jupeugeot e
Peugeottina: la coppia d'oro del Club... l'unico timore l'ho avuto quando ju al volante della 308 GT ha evitato d'un soffio un ciclista... mi sbaglierò ma mi è sembrato di vedere Peugeottina estrarre la frusta nodosa a 11 code...
lukebs e
zizzi: questa volta gli impegni lavorativi hanno prevalso e vi hanno lasciato solo un giorno per partecipare ma d'altronde viviamo nel mondo reale e con quello occorre fare i conti. Siete la mia "spalla" ufficiale (o io sono la vostra?

) e mi ha fatto molto piacere rivedervi. L'ho già detto, senza di voi il raduno non sarebbe lo stesso. Grazie.
bobkent: sei un elemento insostituibile e va detto. la tua dedizione al Club è veramente encomiabile e credo che finora non te ne sia stato dato adeguato riconoscimento. Mi ha fatto molto piacere rivedere te e la tua bella famiglia che ormai è tutta iridata dell'arancio di Passione Peugeot. Grazie a tutti voi!
titi: lui zitto zitto, di poche parole, fa sempre finta di niente. Ma poi, quando la campana suona, c'è. Sempre. Meglio se in compagnia di una bottiglia di "Brodo di Giuggiole". Grande!
Pitopito: aé... e qui ci sarebbe da chiamare i Jalisse... "fiumi di parole" da spendere sul Pito e ancora non basterebbero. Una colonna, uno spiritello, un bodyguard... Pito è questo e molto di più. O anche tutto il contrario. Sta a voi deciderlo, a patto che veniate ad un raduno a conoscerlo!

P. S.: i piani dati Vodafone sono veramente miserrimi...
Max307cc e
MissCC: inutile girarci intorno... sono stato felicissimo di rivedervi entrambi e su questo non credo ci sia da aggiungere altro

La piccola Victoria è stupenda e il fatto che abbia il nome simile al mio non può che rallegrarmi. Sono contento contento contento...

E poi adesso ci sarà l'Agila bianca, la Journey grigia, i Tri Basei, la cassoeula... insomma ce n'è da fare...
Paulista: varrebbe il discorso fatto per bob, con la sola differenza che Paulista è con noi da meno tempo. Ma ha già assommato le caratteristiche dell'ottimo forumista e clubber... un grande, un Signore con la S maiuscola, anche e soprattutto nei piccoli gesti.

Per questo motivo, una parola anche per Lorenza: dice tanto di averti trovato al distributore ma... chi disprezza compra!!
Tosk: l'inglese... aristocratico, sobrio, pacato, discreto, è una grande e piacevole compagnia. Sai che non c'è sempre, ma quando c'è si fa perdonare tutte le assenze. Sfodera la sua anima da Mr. Hyde durante le
lotterie... non sempre vince ma va detto che
lotta come un leone
Audison: come detto dagli altri, nonostante non sia più peugeottista, continua a dare supporto al Club ed all'organizzazione. Per il Gruppo Veneto, una vera colonna. Quando non c'è manca davvero qualcosa... si nota persino l'assenza della sua Astra! Grazie a te e a Naty, che ci sopporta con pazienza
Lore: da come si è affezionato al Club sembrerebbe quasi che voglia eleggervi domicilio! Va in sbattimento ogni volta che si organizza un raduno e questo ci fa divertire da matti... ma alla fine viene anche senza macchina, a qualsiasi costo. Grande Lore!!
Jack Nicklaus: anche lui, ormai, fa parte del panorama di Passione Peugeot. Impara il bergamasco, il bresciano e il padovano, si sciroppa centinaia di km a 90 all'ora, attraversa mezza Italia, lotta con la morosa pur di essere un momento con noi. Diavolo d'un TERUN! Non so cosa ti spinga, ma qualsiasi cosa sia è diabolica, brutto Satana!!
darkstalker: tu gli dici di non fare il genovese e lui ti scatta 4300 foto in due secondi, a testimonianza del fatto che non gli dà pena consumare la memoria della sua fotocamera, che diamine! Siamo uomini o caporali, per Dio? No, lui si limita a fare il fotografo, per il resto non disturbatelo mentre gioca con Lula...
leone407 e
manu71: gli ultimi arrivati, si fa per dire. Li conosci e ti pare di averli nella rubrica da anni. Lo staff non ha ancora ordinato le felpe e loro hanno già svuotato mezzo negozio dei gadget. Se continua così l'anno prossimo siederanno in Consiglio direttivo e allora... la stessa Peugeot potrebbe essere costretta a fare i conti con i due toscanacci!!
...e poi
nikelabirba,
gigi27,
Luc106,
ThePriest,
Geppo,
orsettonigo,
Maggio5188,
Kaich... insomma, tutti quelli che non ho nominato... GRAZIE per essere venuti, GRAZIE per la vostra passione, GRAZIE perché senza di voi il Club non sarebbe quello che è! [-o< [-o< [-o<
---
Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere anche ad
Elisa che ha insistito per presenziare alla cena di sabato sera e che ha trovato simpatici tutti i presenti con i quali ha avuto modo di parlare. Non pensate però di vederla iscritta al Club perchè è una Smartista di lungo corso...
---
Grazie anche a Peugeot Italia per averci concesso in prova per la seconda volta una splendida vettura: questa volta la grintosa 308 GT rosso babilonia testata dal nostro amministratore e da molti soci!
---
Per le foto... sono proprio poche. Comunque nei prossimi giorni le posterò!