PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Messaggio da Pitopito »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
darkstalker ha scritto:Di seguito ci sono alcuni dei miei scatti, purtroppo dopo il rientro dal raduno sono stato assorbito da lavoro e il tempo di mettere insieme qualcosa di decente e' stato veramente poco.

Raduno Colli Euganei

Un saluto a tutti

bye
darkstalker
Bravo dark!
Bellissimo album come al solito :applause: :applause: :applause:
Quoto al 100% :applause: :applause: :applause: :applause:

(la sete di immagini di Tognino307 dovrebbe essere quasi placata :thumbright: )

:mrgreen:

orsettonigo
Peugeottista veterano

Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei - LIVE!

Messaggio da orsettonigo »

Pitopito ha scritto:
orsettonigo ha scritto: PS: Mio padre il giorno dopo vedendo la CC in garage mi ha chiesto se ero andato al raduno del club o a fare del rally su terra... :D
In effetti pensavo che al prossimo raduno la macchina invece di lavarla la passo prima nell'uovo sbattuto e poi nel pane grattugiato :mad: (sembra che i R.I.S. di Parma l'abbiano passata col Luminol :cry: )

Tra l'altro credo che tutti gli insetti che sono scampati al nuovo "parabrezza ultrasonico" di The Priest si siano spiaccicati per rappresaglia sulla mia :puke:

:lol: :lol: :lol:
...e sulla mia!!! :mad: :mad: :mad:
si ma ora me lo compro anche io quell'affare infernale! per 5 euro...
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

darkstalker ha scritto:@bobkent: complimenti per le foto davvero belle, che macchina hai usato ? non mi ricordo macchina fotografica hai

@PitoPito: ho visto il DVD, che dire . . . e' semplicemente splendido, guardando gli strumenti che hai usato direi che li coonosci piuttosto bene, Sony Vegas non e' proprio il massimo della semplicita' anche se e' potentissimo. Complimenti veramente, sono rimasto proprio impressionato :thumbright:

Di seguito ci sono alcuni dei miei scatti, purtroppo dopo il rientro dal raduno sono stato assorbito da lavoro e il tempo di mettere insieme qualcosa di decente e' stato veramente poco.

Raduno Colli Euganei

Un saluto a tutti

bye
darkstalker
Le tue foto mi lasciano sempre d'incanto!! Si tocca quasi con mano la magica atmosfera dei colli.... :applause: :applause:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Guardate, ho un sonno bestiale, dovevo finire di didascalizzare le mie 383 fotografie (scremate, erano oltre 500) ma mi sono leggermente perso la pipì dalle risate sulle puttanate che dite sul mio conto :mad: :lol: E pensare che tornando giù, dopo aver sfruttato l'onda di leone407 e portato i consumi sulla soglia della goccia per chilometro :lol: ho anche dato una leggera stirata alla leona (tra 150 e 200, a voi la scelta :razz: ) e stasera, tant'è il sonno che avevo ho fatto poco meno delle 3 cifre in città :mrgreen:

Comunque, vi venisse a tutti un'anomalia antinquinamento! O:) (io tanto non ce l'ho)

Buonanotte a tutti, sognate tanti volani cinguettanti :drunken:

C'ho sonno! :binky:

W PassionePeugeot
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

manu71
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu71 »

darkstalker ha scritto:Di seguito ci sono alcuni dei miei scatti, purtroppo dopo il rientro dal raduno sono stato assorbito da lavoro e il tempo di mettere insieme qualcosa di decente e' stato veramente poco.
Raduno Colli Euganei

Un saluto a tutti

bye
darkstalker
Sono veramente belle... sembra davvero di aver la possibilità di toccare l'acqua del laghetto... e la statua presa da dietro la ragnatela è perfetta... almeno per me. :)
Complimenti Manu71
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

Lore
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lore »

Ehi ragazzi!!!complimentoni per le foto!!!!
sembra di tornare indietro di qualche giorno e esser di nuovo tutti assieme!!!!
mi manca lo spirito del club, del raduno, della Passione live!!!

un mega ringraziamento a Ross, che è andato in sbatti per organizzare, girare, testare tutte le locations e assaggiuare, gustare tutti i pranzi!!! GRANDE VECIO fantastico raduno

complimentoni anche a EndTime e Squalo perchè anche voi siete andati in sbatti!!! Grandi!!!

Grazie a GattoRognoso per avermi voluto come passeggero per la trasferta!!!e a Wren per avermi concesso il posto anteriore, perchè altrimenti dietro mi sa che mi avreste tolto a picconate per disincastrarmi!! Grazie quasi Compaesani!!!

A Pito e a Jack per avermi sopportato in camera!!!!sinceramente non mi son sentito russare, quindi non penso di avervi dato fastidio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scusate se vi ho abbandonato nei vostri discorsi epici notturni, ma ahimè ragazzi...batteire da pc portatili e la storia di topolino...non sono il mio forte!!!! :roll: :roll: :roll:

Un grande ringraziamento a tutti i presenti per aver trascorso questo belle giornate assieme!!!!!
GRandi raga!!!!

Eh poi come dimenticare il mio caro ex CCsta preferito!!!
Grazie MAx per esser stato dei nostri.....anche se con l'Agila!!!!HIHIHIH
un abbaraccio anche all'Anna e alla piccola Victoria!!!

Ora non mi resta che riguardare le foto, per ritornar indietro e riviver questi bei giorni!!!!!
308 FELINE' NERA
per ora originale, ma presto modificheremo!!!

Presente al 12-13-14-15-16 raduni ufficiali - Salone Francoforte 07 - MSC 08 - Varie Birrate Comasche

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Eccomi ragazzi, non sono morto... solo che mi ci sono voluti due giorni per recuperare... :pale: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Allora, che dire... è difficilissimo, ogni volta più difficile ringraziare tutti e rendere l'idea di cosa è un raduno, di cosa è stato QUESTO raduno!

Innanzi tutto dirò che non farò mai più l'errore di non fermarmi in albergo e ritornare a casa con la scusa che il raduno ce l'ho sotto il balcone... i trasferimenti al mattino e alla sera erano allucinanti :pale: (anche se, a questo punto, dopo un raduno Nazionale, uno autunnale e una barca di Pranzi di Natale, mi auguro che di raduni in Veneto non si parli più per un bel pezzo! :mrgreen: )

Per il resto non mi resta che ringraziare tutti i partecipanti...:

Ross, l'organizzatore: sei stato un grande anche perché ho visto che hai retto benissimo lo "stress logistico" :D Insomma, tutto perfetto, garantito dal marchio "by Ross". Un consiglio per i prossimi raduni... meno zeppi di appuntamenti, please, soprattutto la domenica mattina dopo un sabato notte passato a sbancare la lotteria! :mrgreen:
In più, i menù erano ottimi ma al terzo pranzo mi sono reso conto che conoscevo in anteprima le portate... erano uguali!!! (La grande varietà offerta dai ristoratori euganei... :mrgreen: :mrgreen: )

[-EndTymE-]: non c'è niente da fare... per quanto si corra è bene che ci mettiamo in testa che non riusciremo mai a completare l'organizzazione di un raduno un giorno prima dell'inizio. Siamo condannati ad arrivare sempre dieci minuti dopo :mrgreen: Ma l'anno prossimo si cambia, vecio! ;-)
cabrioblu: ormai impegnata "in proprio", recentemente ha riscoperto il Club come luogo di aggregazione. In realtà non si è mai allontanata... per forza, io e End le facciamo una testa così un giorno sì e l'altro pure! :mrgreen:

Kranio: mi ha fatto un grande piacere rivederti e per questo sono contento anche di essermi sciroppato gli otto km di coda in autostrada e di aver constatato che ignoti hanno spostato il casello di Dolo a mia insaputa :mrgreen: L'I-phone è uno spettacolo... :shock: accidenti a te, adesso mi toccherà comprarlo! ( Ma aspetto che esca il II ;-) )
ico54 e Rita: sono stato felice di rivedervi così come di ritrovarvi anche sul forum. Penso che ormai facciate parte "a pieno titolo" del Club e spero che la cosa sia di vostro gradimento! ;-)

Prowler e Neige: un applauso per aver voluto essere presenti nonostante la famiglia si sia recentemente allargata, vi meritate un applauso! :applause: :applause: P. S.: la 308 era molto bella, anche se non sono riuscito a provarla ma Matteo aveva indubbiamente la precedenza... sono io che sono un po' tardo a capire le cose... :mrgreen:

GaTToRoGNoSo: probabilmente siamo i nostri miti reciproci e non lo sappiamo :mrgreen: :mrgreen: La tua mimica durante le lotterie è impagabile :D , così come la magnanimità verso i vinti... sei un vero discendente di Carlomagno! :thumbright:
Wren: ti sei sciroppata l'intero viaggio sul sedile posteriore ma sarà l'ultima volta, non preoccuparti. Un po' perché l'anno prossimo Lore verrà con la sua macchina, un po' perché il GaTTo vorrà sicuramente emulare Max307cc... quindi preparati a salire sulla 3008... :D

sem407: la menzione d'onore è d'obbligo per il rigore con il quale hai assorbito tutte le nostre frecciatine sulla sua nuova morosa. A questo punto l'aspettiamo tutti al prossimo raduno! P. S.: non sommergerci con gli annunci di matrimonio, però! :mrgreen: ;-)

jupeugeot e Peugeottina: la coppia d'oro del Club... l'unico timore l'ho avuto quando ju al volante della 308 GT ha evitato d'un soffio un ciclista... mi sbaglierò ma mi è sembrato di vedere Peugeottina estrarre la frusta nodosa a 11 code... :lol:

lukebs e zizzi: questa volta gli impegni lavorativi hanno prevalso e vi hanno lasciato solo un giorno per partecipare ma d'altronde viviamo nel mondo reale e con quello occorre fare i conti. Siete la mia "spalla" ufficiale (o io sono la vostra? :roll: ) e mi ha fatto molto piacere rivedervi. L'ho già detto, senza di voi il raduno non sarebbe lo stesso. Grazie.

bobkent: sei un elemento insostituibile e va detto. la tua dedizione al Club è veramente encomiabile e credo che finora non te ne sia stato dato adeguato riconoscimento. Mi ha fatto molto piacere rivedere te e la tua bella famiglia che ormai è tutta iridata dell'arancio di Passione Peugeot. Grazie a tutti voi! ;-) :thumbright: :applause:

titi: lui zitto zitto, di poche parole, fa sempre finta di niente. Ma poi, quando la campana suona, c'è. Sempre. Meglio se in compagnia di una bottiglia di "Brodo di Giuggiole". Grande! :applause: ;-)

Pitopito: aé... e qui ci sarebbe da chiamare i Jalisse... "fiumi di parole" da spendere sul Pito e ancora non basterebbero. Una colonna, uno spiritello, un bodyguard... Pito è questo e molto di più. O anche tutto il contrario. Sta a voi deciderlo, a patto che veniate ad un raduno a conoscerlo! :D P. S.: i piani dati Vodafone sono veramente miserrimi... :neutral: ;-)

Max307cc e MissCC: inutile girarci intorno... sono stato felicissimo di rivedervi entrambi e su questo non credo ci sia da aggiungere altro ;-) La piccola Victoria è stupenda e il fatto che abbia il nome simile al mio non può che rallegrarmi. Sono contento contento contento... :applause: :applause: E poi adesso ci sarà l'Agila bianca, la Journey grigia, i Tri Basei, la cassoeula... insomma ce n'è da fare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Paulista: varrebbe il discorso fatto per bob, con la sola differenza che Paulista è con noi da meno tempo. Ma ha già assommato le caratteristiche dell'ottimo forumista e clubber... un grande, un Signore con la S maiuscola, anche e soprattutto nei piccoli gesti. :applause: Per questo motivo, una parola anche per Lorenza: dice tanto di averti trovato al distributore ma... chi disprezza compra!! :thumbright: ;-)

Tosk: l'inglese... aristocratico, sobrio, pacato, discreto, è una grande e piacevole compagnia. Sai che non c'è sempre, ma quando c'è si fa perdonare tutte le assenze. Sfodera la sua anima da Mr. Hyde durante le lotterie... non sempre vince ma va detto che lotta come un leone :D

Audison: come detto dagli altri, nonostante non sia più peugeottista, continua a dare supporto al Club ed all'organizzazione. Per il Gruppo Veneto, una vera colonna. Quando non c'è manca davvero qualcosa... si nota persino l'assenza della sua Astra! Grazie a te e a Naty, che ci sopporta con pazienza ;-) :applause:

Lore: da come si è affezionato al Club sembrerebbe quasi che voglia eleggervi domicilio! Va in sbattimento ogni volta che si organizza un raduno e questo ci fa divertire da matti... ma alla fine viene anche senza macchina, a qualsiasi costo. Grande Lore!! :applause: :applause:

Jack Nicklaus: anche lui, ormai, fa parte del panorama di Passione Peugeot. Impara il bergamasco, il bresciano e il padovano, si sciroppa centinaia di km a 90 all'ora, attraversa mezza Italia, lotta con la morosa pur di essere un momento con noi. Diavolo d'un TERUN! Non so cosa ti spinga, ma qualsiasi cosa sia è diabolica, brutto Satana!! :lol: :lol: :thumbright: :thumbright:

darkstalker: tu gli dici di non fare il genovese e lui ti scatta 4300 foto in due secondi, a testimonianza del fatto che non gli dà pena consumare la memoria della sua fotocamera, che diamine! Siamo uomini o caporali, per Dio? No, lui si limita a fare il fotografo, per il resto non disturbatelo mentre gioca con Lula... :D :D

leone407 e manu71: gli ultimi arrivati, si fa per dire. Li conosci e ti pare di averli nella rubrica da anni. Lo staff non ha ancora ordinato le felpe e loro hanno già svuotato mezzo negozio dei gadget. Se continua così l'anno prossimo siederanno in Consiglio direttivo e allora... la stessa Peugeot potrebbe essere costretta a fare i conti con i due toscanacci!! :D :D

...e poi nikelabirba, gigi27, Luc106, ThePriest, Geppo, orsettonigo, Maggio5188, Kaich... insomma, tutti quelli che non ho nominato... GRAZIE per essere venuti, GRAZIE per la vostra passione, GRAZIE perché senza di voi il Club non sarebbe quello che è! [-o< [-o< [-o<

---

Un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere anche ad Elisa che ha insistito per presenziare alla cena di sabato sera e che ha trovato simpatici tutti i presenti con i quali ha avuto modo di parlare. Non pensate però di vederla iscritta al Club perchè è una Smartista di lungo corso... :D

---

Grazie anche a Peugeot Italia per averci concesso in prova per la seconda volta una splendida vettura: questa volta la grintosa 308 GT rosso babilonia testata dal nostro amministratore e da molti soci!

---

Per le foto... sono proprio poche. Comunque nei prossimi giorni le posterò! ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

lukebs ha scritto:io avrei un video da postare, ma penso che poi Squalo mi bloccherebbe la scheda sim della vod@fone :shock:

meglio evitare :mrgreen: :chessygrin:
L'ho sempre detto che con luke basta un'occhiata per intendersi... :mrgreen: :mrgreen:
[-EndTymE-] ha scritto:Jack và talmente piano che ormai è arrivato a livelli di consumi illogici: ormai quando va dal benzinaio la benzina non gliela mettono più, tolgono quella in eccesso, rimane talmente tanto tempo nel serbatoio che lievita! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricordati che riuscirebbe a consumare meno di te anche se venisse al raduno con una Formula 1 :mrgreen: :mrgreen:
[-EndTymE-] ha scritto::lol: :lol: :lol:
Normalmente quando certe persone, con macchine della stessa categoria della mia, mi raccontano di fare 30/40 con un litro, correndo pure, li bollo come c@zz@ri e gli rido in faccia...
Invece se Jack mi vienisse a dire che fa il giro della Terra con un pieno, non solo gli crederei, ma mi meraviglierei che ne avesse fatto solo uno! :lol: :lol: :lol: :lol:
End... zio treno... mi è venuta una laringite a furia di ridere... per quanto riguarda il cadere dalla cadrega, meno male che ormai ho messo un cuscino sul pavimento... :lol: :lol: :lol:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

gigi27

Messaggio da gigi27 »

Eccomi qua a fare le ore piccole, ma ben volentieri dati i bei momenti passati al mitico raduno dei Colli Euganei :applause: .
Si sprecano ormai i complimenti in particolare a Ross per l'impegno nel programmare alla perfezione l'evento e a tutti gli altri organizzatori per l'ottima riuscita dell'evento :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: .
Sono riuscito a mettere insieme la prima "vagonata" di foto che non saranno "artistiche" come alcune gia' presentate, fatte da chi ha vera passione per la fotografia, ma rappresentano abbastanza bene i luoghi visitati.
Non ci sono parole per definire il bel gruppo che appassionatamente ha partecipato al raduno.
Per noi (e parlo anche a nome di Martina e Ale) e' il secondo raduno, ma per dire quanto tenevamo ad esserci, abbiamo per precauzione tenuto a casa dall'asilo il piccolo che era appena guarito dalle solite malattie onnipresenti al nido ;-) .
E' una sfaticata ben sopportata e compensata dallo spirito goliardico/culturale che si vive al raduno e necessario per staccare dalla quotidianita'.
Un ringraziamento particolare a ... TUTTI !!!
[-o<

Ecco a voi le foto !!
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

darkstalker ha scritto:@bobkent: complimenti per le foto davvero belle, che macchina hai usato ? non mi ricordo macchina fotografica hai

@PitoPito: ho visto il DVD, che dire . . . e' semplicemente splendido, guardando gli strumenti che hai usato direi che li coonosci piuttosto bene, Sony Vegas non e' proprio il massimo della semplicita' anche se e' potentissimo. Complimenti veramente, sono rimasto proprio impressionato :thumbright:

Di seguito ci sono alcuni dei miei scatti, purtroppo dopo il rientro dal raduno sono stato assorbito da lavoro e il tempo di mettere insieme qualcosa di decente e' stato veramente poco.

Raduno Colli Euganei

Un saluto a tutti

bye
darkstalker
Bellissime, stupende!!! :applause: :applause: :applause:
Avrei una lunghissima serie di aggettivi per descriverle, ma mi limito a questi due. :oops: :thumbleft: :wooow:
Una curiosità: leggendo i titoli delle foto mi sembra che ti piacciano molto i Pink Floyd, o sbaglio.....??? :scratch:
Per quanto riguarda la mia macchina fotografica, uso una Eos 400D, che ormai sembra essere diventata la digitale ufficiale di Passione Peugeot! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

gigi27 ha scritto:Eccomi qua a fare le ore piccole, ma ben volentieri dati i bei momenti passati al mitico raduno dei Colli Euganei :applause: .
Si sprecano ormai i complimenti in particolare a Ross per l'impegno nel programmare alla perfezione l'evento e a tutti gli altri organizzatori per l'ottima riuscita dell'evento :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: .
Sono riuscito a mettere insieme la prima "vagonata" di foto che non saranno "artistiche" come alcune gia' presentate, fatte da chi ha vera passione per la fotografia, ma rappresentano abbastanza bene i luoghi visitati.
Non ci sono parole per definire il bel gruppo che appassionatamente ha partecipato al raduno.
Per noi (e parlo anche a nome di Martina e Ale) e' il secondo raduno, ma per dire quanto tenevamo ad esserci, abbiamo per precauzione tenuto a casa dall'asilo il piccolo che era appena guarito dalle solite malattie onnipresenti al nido ;-) .
E' una sfaticata ben sopportata e compensata dallo spirito goliardico/culturale che si vive al raduno e necessario per staccare dalla quotidianita'.
[-o<

Ecco a voi le foto !!
E bravo, belle foto!!! :applause: :applause: :applause:
Bellissimo anche il Castello del Catajo che, purtroppo, non abbiamo potuto vedere. 8)
Più vedo resoconti fotografici, più mi viene voglia di un altro raduno già da subito!!!! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

manu71

Messaggio da manu71 »

gigi27 ha scritto:Eccomi qua a fare le ore piccole, ma ben volentieri dati i bei momenti passati al mitico raduno dei Colli Euganei :applause: .

Bravo Gigi... :applause: :applause: mi piacciono proprio.... un saluto da Siena a te, Martina e Ale! Manu71
Ultima modifica di manu71 il 08/10/2008, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

gigi27

Messaggio da gigi27 »

Ciao, sono Martina, moglie di Gigi27, anch'io mi sento di fare i complimenti per quest'ultimo raduno e ringraziare TUTTI i partecipanti sempre disposti a darmi una mano con le manovre del passeggino quando mio marito si dava per latitante occupato a fare foto a raffica! Devo ringraziare in primis

Silvia e Linda che hanno tenuto compagnia al mio piccolo Ale

PitoPito che quando mi vedeva in difficoltà con Ale, c'era sempre per aiutarmi ad aprire una porta o a sollevare il passeggino

Kranio che oltre ad essere molto gentile e semplice nei suoi modi di fare è anche molto simpatico, come anche i suoi genitori che ci hanno fatto compagnia in diverse occasioni nelle varie escursioni rivelandosi ottimi conversatori

Prowler che ha fatto felice Alessandro sottraendo un "mega-strepitoso" portachiavi di gomma giallo (già ora mezzo mangiucchiato)alla fantastica lotteria per regalarglielo

Leone407 e Manu...come non ricordarli... siete un'ottima compagnia e vi aspettiamo a Treviso

Sem407 che, nonostante triste per l'assenza della morosa, ha dato il meglio di sè

Mirca che ho potuto finalmente conoscere in quanto ex compaesana; peccato il poco tempo a disposizione per raccontarci un pò di gossip del mio paesino...

Tosk che nel poco tempo trascorso a conoscerci, ha dimostrato molta simpatia e sensibilità

Paola che mi ha dato moltissimi consigli utili e suo marito Ross...tanti complimenti ancora per la bellissima meta che hai scelto in quest'ultimo raduno.

A tutti gli altri che non sono ancora riuscita a conoscere (scusate ma con Ale non ho molto tempo per socializzare) un mega saluto e arrivederci alla prossima.....Ale permettendo!!
Peugeot 407 Sw 2.7 V6 24V Hdi Fap Feline
Il leone ruggente ...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Pitopito ha scritto:(la sete di immagini di Tognino307 dovrebbe essere quasi placata :thumbright: )

:mrgreen:
Mha, .... direi che se qualcun'altro volenteroso volesse postarne altre, io sarei ben lieto di rimanere comodo a gustarmele!
:-w) :-w) :-w)

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Ecco a voi le foto !!
Zitto zitto, quatto quatto, ecco che Gigi27 ti sforna una pioggia di scatti bellissimi :applause: :applause: :applause:

Bravo bravo bravo!!!

:applause: :applause: :applause:

Torna a “On the road - Resoconti”