PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivederci... (FOTO pag. 7)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Arrivederci...

Messaggio da pierix27 »

lupus.c ha scritto:foto foto!!!
Oramai,credo che l'hai già ritirata \:D/
giusto! vogliamo vedere bene gomme dischi e pinze pure!!... :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

L'ho ritirata!!!!!!!!

Che dire....
L'auto è uno spettacolo!!!! :applause: \:D/
Sono rimasto un po' deluso da una rifinitura interna... la plastica copri fili del sensore pioggia... si muove e lascia scoperto il filo!!!!!!
Ma forse sono io ad essere troppo esigente!!!! :-#

Per quanto riguarda il concessionario........ stendiamo un velo pietoso!!!! :-#
Di auto in passato ne ho comprate, ma non ho mai avuto un trattamento peggiore di questo!!!!!! :mad:

Ho ordinato i sedili arancioni... e sono arrivati antracite... ma questo mi va anche bene, forse gli arancioni mi avrebbero stufato prima o poi!!!!
Ho ordianto il sensore pneumatici... è arrivata senza! Ma io li ho pagati!!!
L'ho specificato piùe più volte, ma avete presente quando parlate con un muro??? Ecco, il muro vi ascolta di più!!! :thumbdown:
Non è per i 50 Euro... non faccio storie per 50 Euro, è il principio!!!
Se poi ti chiedo di regalarmi i bulloni anti-furto delle ruote, non guardarmi come se stessi chiedendo la luna per dei bulloni che da un qualsiasi gommista paghi 10 euro!!!!! :mad:

Aprono il cofano per farmi vedere il motore e sorpresa.... pizzicato tra cofano e motore c'è la plastica copri batteria!!!!! :shock:

E poi hanno ancora avuto il coraggio di dirmi che tra un mese mi arriverà un questionario... di portarglielo a loro in bianco!!!!!
"Zì zì.... Come no....."

Appena mi passerà un po' il nervoso per la concessionaria e inizierò a godermi la macchina, vi dirò anche le impressioni!!!!!!!

In questo momento mi stanno montando l'antifurto satellitare!!!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ti auguro che il tutto quello che poteva capitare di negativo sia capitato oggi..... No comment.... :shock: :thumbdown:
Goditela e facci vedere tante belle foto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Mi spiace per te e ti faccio i complimenti perchè non deve essere facile tornare subito qui e descrivere sinceramente le rogne che hai avuto, molti altri che, dopo aver massacrato Peugeot, sono spariti dalla circolazione inneggiando altri marchi, non avrebbero mai il coraggio di tornare a raccontarci le loro disavventure.
Lo diciamo sempre, bisogna essere fortunati, con l'auto e con il concessionario, in bocca al lupo Ricca :thumbleft:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

spero che le rogne siano finite lì, e ti auguro tutto il bene che posso sia per te che per l'auto nuova! :thumbright:
e ti raccomando, porta il questinario in bianco al concessionario! :-w) :-w) :mrgreen:
scherzo ovviamente, devi invece buttare giù tutte le tue impressioni negative! :thumbright:
foto, please! :-w) :-w)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ok! aspettiamo le foto... :wooow:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

Tanti auguri per la tua nuova focus,sinceramente di ford ne ho avute 2 ed un marchio che è rimasto nel mio cuore :oops: :love: (con sincerità nel 2003 mi ha fermato dal prendere la focus al posto della leonessa solo il fatto che si aspettava da lì a poco il nuovo modello :oops: ;-) :roll: )per quanto riguarda il questionario la sola richiesta di ritornarlo in bianco meriterebbe una telefonata al servizio clienti ford [-X [-X [-X quanto meno per informarli delle richieste di un loro concessionario :thumbdown: :-w) :-w)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Augurissimi per il missile. :applause: E va bene, il concessionario ha notevoli spazi di miglioramento :twisted: , ma se la macchina va bene non lo rivedi più...... e qualche plastica fuori posto è quasi accettabile, daaai :thumbleft:
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: Oramai,latita da piu di 24h :scratch: :scratch:
Mi sa che se la sta godendo tutta la nuova macchina :chessygrin: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ricca ha scritto:E poi hanno ancora avuto il coraggio di dirmi che tra un mese mi arriverà un questionario... di portarglielo a loro in bianco!!!!!
"Zì zì.... Come no....."
Dopo quello che ho letto, non so perchè, ma immagino godrai come un matto a compilare il questionario.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

chicco37

Messaggio da chicco37 »

Ricca, ci sei? Attendiamo tue notizie...
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:scratch: :scratch: Oramai con la Focus in mano,starà pensando di trovarsi in pista anche quando dorme :lol: :lol: :lol: e a noi non ci pensa piu :cry: :mad: :mrgreen: :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Secondo me l'han fermato ad un posto di blocco e non gli vogliono più ridare la macchina... :mrgreen: :chessygrin:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

mi sa che ha sciacciato troppo l'accelleratore e per troppo tempo... e visti i numeri... non sa più dove è finito... ne come tornare a casa.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Siamo tutti in pensiero.... :scratch: :scratch: :scratch: facci sapere qualcosa...

PS: augurissimi per il missile.... e speriamo che le cose brutte siano finite qui...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Ricca

Messaggio da Ricca »

:razz:
Eccomi ragazzi!!!!! :razz:

Scusate la latitanza, ma da quando ho ritirato la macchina ho poi preso ferie... un po' per godermela, ma per lo più perchè dovevo fare dei lavori a casa e il PC non l'ho più acceso!!!!!!!! :?

Allora... che dire?

Non ricordo se ve lo avevo già detto, ma tra le varie cose avevo chiesto alla concessionaria di marchiarmi i vetri!!!
Loro risposta: la marchiatura la facciamo solo con la nostra FURTO e INCENDIO.

Va bene... prendiamo anche la furto e incendio.... basta che sti vetri me li marchiate!!!!
Pago... tutto bene...

Ma la marchiatura NON me l'hanno fatta!!!!!!
Inoltre, tra i vari controlli pre-consegna, devono avrmi controllato anche la pressione gomme.... peccato che poi non mi hanno chiuso i tappini!!! Risultato: un tappino perso!!!
Torno in conce giovedì mattina per farmi sentire un po'....
Mi regalano i bulloni antifurto alle ruote.
Mi mettono il tappino mancante.
Ma la marchiatura ancora niente... mancavano i ragazzi addetti!!!

Torno venerdì mattina... lascio la macchina alcapo-officina che la porta nel retro.
Dopo mezz'ora circa, vedo arrivare la mia macchina con a bordo 2 ragazzini (ovviamente senzapellicole sui sedili) che nel tratto officina-posto di consegna se la guidavano in maniera alquanto sportiva... niente di esapserato, si intende... però che vedo 2 ragazzini giocare con la mia macchina quando io la tratto ancora con i guanti, questo mi dà abbastanza fastidio!!!!!
:mad: Inizio ad andare con passo minaccioso verso il capo-officina... quello mi vede arrivare e si dilegua!!!!!! :shock:

Va bhe... salgo in macchina e me ne vado innervosito ma soddisfatto di avere comunque concluso il rapporto con quella gente!!!!!! Sperando che l'auto non mi darà mai problemi!!!!!!

Venerdì mattina, visto che ero in zona, sono passato dal mio mecanico di fiducia (officina autorizzata BOSCH)... un altro malato di macchine... è la classica persona che ha fatto della passione il suo lavoro!!!!
Suo consiglio:
Trattala con i guanti fino ai 200/250 km circa... poi inizia a tirarla fino ai 5000/5500 giri.....
Poi, quando arrivi a 500 km...... vai giù SENZA PIETA'!!!!!!!!!

Allora...
I primi giorni non sono mai andato oltre i 4.000 giri!!!
Ottima progressione, abbastanza corposa e mai seduta!!!! Nemmeno al minimo!!!!!!
Spinge bene, SEMPRE!!!!! Già così ero abbastanza soddisfatto!
Poi ho iniziato ad andare oltre ai 4.000 giri!!!!!!

Bhe... fino a 4.000 giri, senti che spinge ed è piacevole.... ma superata la soglia dei 4.000 giri, entra in pressione la turbina e allora ti incolla al sedile!!!!!

E' uno spettacolo!!!
Il cambio è morbido e preciso!!!
La frizione stacca bene soprattutto quando la tiri!

Il sound è corposo!
L'abitacolo è abbastanza insonorizzato, ma si sente abbastanza il suono corposo del 5 cilindri.
A finestrini abbassati, è bello sentire il borbottio della marmitta in rilascio!!! :shock: 8)

Comfort: I sedili sono molto contenitivi, l'assetto è sì rigido, ma non esapserato!!!
Anche fare un viaggio abbastanza lungo non è impossibile!!!!
L'abitacolo è ben fatto e abbastanza curato... non come quello Peugeot, ma alla fine questa macchina l'ho presa eslusivamente per il motore e devo dire che sono molto soddisfatto!!!!!

Per le foto, dovrete pazientare ancora un po'...... :-w)
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Torna a “Generale”