Ho cercato un posto dove condividere opinioni e risolvere i miei primi dubbi (dal momento che, come spesso accade, il libretto di istruzioni non è esauriente al massimo) e ho trovato questo forum che mi sembra molto frequentato.

Il primo dubbio che vorrei risolvere è questo: oggi ho smanettato un po' con l'autoradio integrata (RD4), quella con gli mp3 ma senza il navigatore, per intenderci... beh, volevo memorizzare una stazione radio (che trasmette con l'RDS anche il titolo della canzone on air), e invece di venirmi fuori la stazione, mi è venuto fuori il titolo della canzone (perchè ho tenuto premuto il tasto col numero per memorizzare proprio quando stava passando sul display il titolo della canzone).

Allora ho riprovato cercando di premere quando appariva il nome della stazione ma niente, la memorizzava sempre con il titolo della canzone (anche se ormai la canzone non era più quella!).

Ho provato a memorizzarci sopra altre stazioni o a memorizzarla in un altro slot ma niente, rimane sempre e solo quel maledetto titolo della canzone!

Qualcuno di voi può illuminarmi su come fare per avere la stazione radio memorizzata col suo nome??? Pleaseee!!! [-o<
Grazie e a presto!