Paulista ha scritto:Fuori tempo massimo (ovvero in vergognoso ritardo

) eccomi a fare il mio resoconto di questo fantastico Raduno.
Parto con l’unico rammarico

: non aver potuto essere presente già dalla cena del venerdì sera.
Ciò detto, dal momento che sono state postate già molte foto, faccio i doverosi complimenti a
Bobkent, Dark, Sem, Gigi, Jack, jupeugeot e Antioco (forse dimentico qualche nome, ma certo non le foto che sono tutte meritevoli, alcune eccezionali) per gli ottimi scatti.

Un ottimo racconto per immagini di un raduno perfettamente riuscito. Ora resto in attesa delle foto di
Kranio, l’uomo più “obiettivo” che abbia conosciuto.
Menzione d’onore a
Ross [-o< per l’impeccabile organizzazione dell’evento, per la scelta dei luoghi da visitare e dei ristoranti che ci hanno ospitato (la sera della lotteria ho mangiato degli gnocchi con il radicchio che erano semplicemente da favola!).
Ragazzi, non è facile descrivere lo stupendo clima che immancabilmente si percepisce in occasione di questi incontri ed io non sono tanto bravo da riuscire a raccontarlo. Quindi, non posso che limitarmi a ringraziare
tutti per il contributo che ognuno ha dato in termini di partecipazione, compagnia e voglia di divertirsi.
Lorenza, l’amica che in extremis ho invitato ad accompagnarmi, è rimasta grandemente e piacevolmente colpita da tutti voi e da come siete stati in grado di farla sentire a suo agio nonostante vi avesse appena conosciuto.
Su un piano più prettamente “automobilistico”, devo constatare che sono stato ancora una volta
l’unico 207ista presente: amici 207isti, vogliamo dare un segnale che nel mondo Peugeot esistiamo anche noi?! Vi aspetto!
In realtà, c’è stata la visita gradita quanto fugace di un altro 207ista, cioè
Maggio5188, che saluto e invito a rifarsi vivo nelle prossime occasioni.
Luc106, ho appreso del tuo arrivo proprio quando stavo constatando con Lorenza che la mia 207 era l’auto piccola del raduno (e qui mi verrebbe da lanciare un appello anche ai 107isti, 1007isti, 206isti, ecc). Quindi mi dico “ora non più!”. Poi sono andato a vedere il tuo mezzo nel parcheggio... vabbé, avete capito. Complimentissimi, hai un’auto eccezionale, ottimamente tunizzata. Uno spettacolo!
Prowler, la tua presenza discreta accresce l’enfasi sul ruolo di Grand Admin del Club silenzioso e laborioso. Un saluto a
Neige, alla carinissima
Silvietta ed al vivace
Matteo.
Kranio, vero deus ex machina (fotografica

) del forum: è stato un vero piacere conoscerti di persona, lo attendevo da tanto tempo. Siamo tutti in attesa delle tue foto.
Altrettanto piacevole è stato conoscere i tuoi simpatici genitori
Antioco e
Rita, ai quali ho sfacciatamente dato del “tu” sin dalla prima volta che ho avuto occasione di rivolgere loro la parola.
Orsettonigo: eroico contro i gradi centigradi della febbre! Ormai è passato, ma ugualmente buon compleanno!
Grazie anche a
ThePriest (ma che mezzo hai!) e
GaTTo per la compagnia durante la carovana di ritorno.
Pitopito (o
PitoMito?): eccezionale ed evocativo il video del raduno di San Gimignano. Non ti smentisci mai.
Bobkent,
Sem,
Squalo: grazie per il vostro sostegno, spero veramente di meritarmelo.
Claudio: nonostante sapessi che saresti partito, non sono riuscito a salutarti perché mi sono trovato “incarovanato”. Me ne dispiace, ma sono sicuro che avevi già capito da solo, vero Grande Claudio? Un saluto anche a
Iris ed alla bella
Beatrice.
MaxCC e
MissCC: ciao ai neo-genitori di
Victoria, che si sono presentati in Agila per evidenti motivi logistici.
Un grazie sintetico, ma non per questo poco sentito, anzi, agli altri soliti noti, cioè
End, CabrioBlu (e
Ringo alias
Lello,

cagnolone tenerone),
GaTTo, Jupeugeot, Lukebs, Peugeottina, Wren, Zizzi: la vostra simpatica e rassicurante presenza è parte del successo di queste iniziative.
Non ho foto da postare perché dopo aver visto le vostre ho messo la mia fotocamera in terra e ci sono saltato sopra

(e ancora mancano le foto di
Manuel...).
Prima di terminare, ringrazio chiunque abbia partecipato alla raccolta fondi per
Camilla la stella che brilla, forse poco pubblicizzata anche per colpa mia. Vi ricordo che è comunque possibile contribuire alle spese che la famiglia della nostra piccola amica di Calvizzano sta sostenendo, seguendo le indicazioni presenti sul sito
www.camillalastellachebrilla.it.
Qui il topic che il Club
Passione Peugeot le ha dedicato.
Mi resta solo da ringraziare per le belle cose che alcuni di voi mi ha tributato sia durante il Raduno, sia in questo stesso resoconto e che mi hanno lasciato letteralmente senza parole.
Grazie a tutti e a presto:
VIVA PASSIONE PEUGEOT!!!.