PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Re: RESOCONTO 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei

Messaggio da darkstalker »

Ross ha scritto:Sono passati quasi 4 gg ma il ricordo del raduno è ancora vivissimo... ci troviamo anche questo weekend? :mrgreen: :mrgreen:
magari !!! :D
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ross ha scritto:Sono passati quasi 4 gg ma il ricordo del raduno è ancora vivissimo... ci troviamo anche questo weekend? :mrgreen: :mrgreen:
Volentieri!!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

nikelabirba
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nikelabirba »

orsettonigo ha scritto:...ragazzi :) ho scaricato e selezionato anche le mie foto finalmente... :mrgreen:
eccole qua:
16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei
Buona visione! :D
Veramente molto belle ! :applause:
Nik
Ultima modifica di nikelabirba il 10/10/2008, 15:30, modificato 1 volta in totale.
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

orsettonigo ha scritto:...ragazzi :) ho scaricato e selezionato anche le mie foto finalmente... :mrgreen:
eccole qua:
Complimenti anche a te, Orsetto.
Ora e sempre VIVA PASSIONE PEUGEUT!!! Quel pasticcere dev'essere un Fordista invidioso :D :mrgreen: Comunque, scritta a parte, con la torta ci ha saputo fare! =P~ :razz:
Passione Peugeut.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

eccole qua:
Bravissimo, belle foto! :applause: :thumbright:
Ho apprezzato in particolare quelle delle domenica (visto che, purtroppo, siamo dovuti tornare a casa). Bei posti davvero!!!! 8) 8) 8)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Le foto che man mano mettete stanno veramente rievocando in me ricordi ancora freschi e bellissimi... per paulista me ne ero accorto anche io dalle foto che una delle due torte c'aveva la scritta sbagliata... che abbiano forse voluto minare il raduno con un segno premonitore??? 'sti padovani... tse... :razz:
Cmq noi nel club abbiamo degni rappresentanti che si sono fatti un mazzo tanto per far sì che questo wend sia andato perfettamente!!!!!!!!!! la prox volta però impegnatevi di + per evitare le code kmetriche al ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz: ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Grazie a tutti per i complimenti :cry: mi mancate un casotto!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

ico54
Peugeottista curioso

Messaggio da ico54 »

Ross ha scritto:
ico54 ha scritto:Ecco le mie foto....non ho ritoccato nulla.....sono nude e crude come le ho fatte.
http://picasaweb.google.it/icoriguer54/16Raduno#" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona visione

p.s. complimenti a tutti per le foto messe on-line.....stupende!!!
Complimenti per queste "sane" foto...
... gli scatti che hai fatto ai bimbi del gruppo sono splendidi :thumbright:

Applausi al papà di Kranio :applause: :applause:
grazie.....ancora complimenti per tutta l'organizzazione :thumbleft:

ico54
Peugeottista curioso

Messaggio da ico54 »

bobkent ha scritto:
ico54 ha scritto:Ecco le mie foto....non ho ritoccato nulla.....sono nude e crude come le ho fatte.
http://picasaweb.google.it/icoriguer54/16Raduno#" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona visione

Bella raccolta anche questa, complimenti! :applause: :applause: :applause:
Tanti bei primi piani, soprattutto dei bimbi, tanti bei paesaggi! 8) 8) 8)
E ho anche notato che su una delle torte della domenica c'era un errore! C'è scritto "Peugeut" e non "Peugeot"!!!! [-X :lol: :lol: :lol:
grazie......complimenti anche a te.... :roll:
a proposito della torta, chissà quale era piu' buona "la Peugeut" o "la Peugeot" ? :scratch:

ico54
Peugeottista curioso

Messaggio da ico54 »

Pitopito ha scritto:
Buona visione

Peeeerò!!

DIrei che la classe di famiglia c'è tutta!!!!! [-o< :applause:
Grazie!!!.....aspetto il tuo DVD
Ho visto quello del 15°raduno.......meraviglioso......complimentoni...sei bravissimo :applause: :applause: :applause:

visto i precedenti....non può essere che stupendo!!! :thumbleft:

ico54
Peugeottista curioso

Messaggio da ico54 »

Paulista ha scritto:Fuori tempo massimo (ovvero in vergognoso ritardo :shock: ) eccomi a fare il mio resoconto di questo fantastico Raduno.

Parto con l’unico rammarico :( : non aver potuto essere presente già dalla cena del venerdì sera.

Ciò detto, dal momento che sono state postate già molte foto, faccio i doverosi complimenti a Bobkent, Dark, Sem, Gigi, Jack, jupeugeot e Antioco (forse dimentico qualche nome, ma certo non le foto che sono tutte meritevoli, alcune eccezionali) per gli ottimi scatti. :thumbleft: Un ottimo racconto per immagini di un raduno perfettamente riuscito. Ora resto in attesa delle foto di Kranio, l’uomo più “obiettivo” che abbia conosciuto.

Menzione d’onore a Ross [-o< per l’impeccabile organizzazione dell’evento, per la scelta dei luoghi da visitare e dei ristoranti che ci hanno ospitato (la sera della lotteria ho mangiato degli gnocchi con il radicchio che erano semplicemente da favola!).

Ragazzi, non è facile descrivere lo stupendo clima che immancabilmente si percepisce in occasione di questi incontri ed io non sono tanto bravo da riuscire a raccontarlo. Quindi, non posso che limitarmi a ringraziare tutti per il contributo che ognuno ha dato in termini di partecipazione, compagnia e voglia di divertirsi.
Lorenza, l’amica che in extremis ho invitato ad accompagnarmi, è rimasta grandemente e piacevolmente colpita da tutti voi e da come siete stati in grado di farla sentire a suo agio nonostante vi avesse appena conosciuto.

Su un piano più prettamente “automobilistico”, devo constatare che sono stato ancora una volta l’unico 207ista presente: amici 207isti, vogliamo dare un segnale che nel mondo Peugeot esistiamo anche noi?! Vi aspetto!
In realtà, c’è stata la visita gradita quanto fugace di un altro 207ista, cioè Maggio5188, che saluto e invito a rifarsi vivo nelle prossime occasioni.

Luc106, ho appreso del tuo arrivo proprio quando stavo constatando con Lorenza che la mia 207 era l’auto piccola del raduno (e qui mi verrebbe da lanciare un appello anche ai 107isti, 1007isti, 206isti, ecc). Quindi mi dico “ora non più!”. Poi sono andato a vedere il tuo mezzo nel parcheggio... vabbé, avete capito. Complimentissimi, hai un’auto eccezionale, ottimamente tunizzata. Uno spettacolo! :thumbleft:

Prowler, la tua presenza discreta accresce l’enfasi sul ruolo di Grand Admin del Club silenzioso e laborioso. Un saluto a Neige, alla carinissima Silvietta ed al vivace Matteo.

Kranio, vero deus ex machina (fotografica :chessygrin: ) del forum: è stato un vero piacere conoscerti di persona, lo attendevo da tanto tempo. Siamo tutti in attesa delle tue foto.
Altrettanto piacevole è stato conoscere i tuoi simpatici genitori Antioco e Rita, ai quali ho sfacciatamente dato del “tu” sin dalla prima volta che ho avuto occasione di rivolgere loro la parola.

Orsettonigo
: eroico contro i gradi centigradi della febbre! Ormai è passato, ma ugualmente buon compleanno!
Grazie anche a ThePriest (ma che mezzo hai!) e GaTTo per la compagnia durante la carovana di ritorno.

Pitopito (o PitoMito?): eccezionale ed evocativo il video del raduno di San Gimignano. Non ti smentisci mai.

Bobkent
, Sem, Squalo: grazie per il vostro sostegno, spero veramente di meritarmelo.
Claudio: nonostante sapessi che saresti partito, non sono riuscito a salutarti perché mi sono trovato “incarovanato”. Me ne dispiace, ma sono sicuro che avevi già capito da solo, vero Grande Claudio? Un saluto anche a Iris ed alla bella Beatrice.

MaxCC e MissCC: ciao ai neo-genitori di Victoria, che si sono presentati in Agila per evidenti motivi logistici.

Un grazie sintetico, ma non per questo poco sentito, anzi, agli altri soliti noti, cioè End, CabrioBlu (e Ringo alias Lello, :grommit: cagnolone tenerone), GaTTo, Jupeugeot, Lukebs, Peugeottina, Wren, Zizzi: la vostra simpatica e rassicurante presenza è parte del successo di queste iniziative.

Non ho foto da postare perché dopo aver visto le vostre ho messo la mia fotocamera in terra e ci sono saltato sopra :roll: (e ancora mancano le foto di Manuel...).

Prima di terminare, ringrazio chiunque abbia partecipato alla raccolta fondi per Camilla la stella che brilla, forse poco pubblicizzata anche per colpa mia. Vi ricordo che è comunque possibile contribuire alle spese che la famiglia della nostra piccola amica di Calvizzano sta sostenendo, seguendo le indicazioni presenti sul sito www.camillalastellachebrilla.it.
Qui il topic che il Club Passione Peugeot le ha dedicato.

Mi resta solo da ringraziare per le belle cose che alcuni di voi mi ha tributato sia durante il Raduno, sia in questo stesso resoconto e che mi hanno lasciato letteralmente senza parole.

Grazie a tutti e a presto: VIVA PASSIONE PEUGEOT!!!. :thumbleft: :D
grazie per i complimenti....anche per noi è stato come se ci conoscessimo da sempre :) :) :) ottima compagnia :applause: :applause: :applause:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

ThePriest ha scritto:Le foto che man mano mettete stanno veramente rievocando in me ricordi ancora freschi e bellissimi... per paulista me ne ero accorto anche io dalle foto che una delle due torte c'aveva la scritta sbagliata... che abbiano forse voluto minare il raduno con un segno premonitore??? 'sti padovani... tse... :razz:
Cmq noi nel club abbiamo degni rappresentanti che si sono fatti un mazzo tanto per far sì che questo wend sia andato perfettamente!!!!!!!!!! la prox volta però impegnatevi di + per evitare le code kmetriche al ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz: ;-)
Fabio, se fosse stato così, direi che hanno imparato che ci vuole ben altro! :D
Jack Nicklaus ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti :cry: mi mancate un casotto!
Succede anche a me Daniele... dopo i raduni mi resta sempre una sensazione un po' malinconica da "fine delle vacanze" :cry: :D Aspetto la prossima occasione, confidando nella tua ben dimostrata disponibilità a mangiare chilometri pur di essere presente. :thumbleft:
Ico54.gif
Ico54, è un piacere vederti ancora intervenire. Spero di ritrovare te e Rita anche in futuro :thumbleft: (pure Manuel, ovvio, ma mi rendo conto che la logistica non è proprio a favore :shock: ).

Ciao. :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Paulista ha scritto: ...
...
:applause: ma se continuate così mi metto a :cry:

ps: un :drunken: ai nuovi staffisti ... che nn fa mai male... :D
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

ThePriest ha scritto:
...

Staffista? :scratch: Non capisco a cosa ti riferisci! :-w)
Si tratta forse di chi corre la staffetta alle Olimpiadi? Dell'abitante del'isola di Staffa in Scozia? Oppure di chi produce le staffe per le selle dei cavalli? No, dev'essere quello che le staffe le perde. Anzi no, capito: lo staffista è quello che beve il bicchiere della staffa! Mmm... :scratch: no, mi sa che non è nessuna di queste... ;-)
Grazie Fabio, sono le persone come te (e fortunatamente come tutte le altre che frequentano il forum) che invitano ad aumentare il livello di partecipazione a questa community.
GRAZIE! :salute: :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

ThePriest ha scritto:
...

Quoto quanto detto da Paulista. ;-)
Grazie e ricambio.... :drunken:

Torna a “On the road - Resoconti”