certo...la proxx volta ci saranno insieme anche i due Leoncini 207!Ross ha scritto:MELO sei stato un grande!!![]()
Un video bellissimo accompagnato da un sonoro a dir poco azzeccatissimo...
complimenti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. che invidia il giro in pista![]()
continuate così ragazziEd al prossimo raduno NAZIONALE dobbiamo trovarci TUTTI INSIEME!!
![]()
Un saluto a tutti gli amici del Sud
Ross
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto Raduno Club Storico-Autodromo del Levante
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Resoconto Raduno Club Storico-Autodromo del Levante
Certo Fratè, cascasse il mondo!!! Basta che non venga in mente agli organizzatori di farlo il 25 aprile 2009, che mi tocca un altro matrimonio!!!Flea ha scritto:certo...la proxx volta ci saranno insieme anche i due Leoncini 207!Ross ha scritto:MELO sei stato un grande!!![]()
Un video bellissimo accompagnato da un sonoro a dir poco azzeccatissimo...
complimenti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. che invidia il giro in pista![]()
continuate così ragazziEd al prossimo raduno NAZIONALE dobbiamo trovarci TUTTI INSIEME!!
![]()
Un saluto a tutti gli amici del Sud
Rossverò Carmè??
Grazie a tutti per i complimenti!!!
-
ga-binetto
- Peugeottista curioso
ciao a tutti!!
stò uplodando il video. l'ho fatto vedere all'ispettore commerciale peugeot ed è rimasto a dir poco estasiato. Complimenti a melo...
Per quanto riguarda la sede io sarei cauto; sicuramente la cosa da fare è incontrarsi spesso e organizzare momenti che possano far accrescere la passione per le peugeot: come concessionaria faremo il possibile, farò il possibile, affinchè si crei un "filo rosso" che ci unisca e sò che Andrea è con me, come lo sarete anche voi. Una eventuale sede verrà poi come evoluzione naturale della specie.....
L'idea di un mini corso di guida sicura mi sembra buono, anche se i costi sono piuttosto elevati; cercherò una soluzione possibile, e ho già qualcosa in mente
La voglia di incontrarci ancora è in me altissima, e vi posso assicurare tutto il mio impegno.
un abbraccio forte a tutti!
Gabriele
stò uplodando il video. l'ho fatto vedere all'ispettore commerciale peugeot ed è rimasto a dir poco estasiato. Complimenti a melo...
Per quanto riguarda la sede io sarei cauto; sicuramente la cosa da fare è incontrarsi spesso e organizzare momenti che possano far accrescere la passione per le peugeot: come concessionaria faremo il possibile, farò il possibile, affinchè si crei un "filo rosso" che ci unisca e sò che Andrea è con me, come lo sarete anche voi. Una eventuale sede verrà poi come evoluzione naturale della specie.....
L'idea di un mini corso di guida sicura mi sembra buono, anche se i costi sono piuttosto elevati; cercherò una soluzione possibile, e ho già qualcosa in mente
La voglia di incontrarci ancora è in me altissima, e vi posso assicurare tutto il mio impegno.
un abbraccio forte a tutti!
Gabriele
-
ga-binetto
- Peugeottista curioso
scusate...come faccio a ricevere il materiale passione peugeot????? 
Devi iscriverti ufficialmente al club
Contatta prowler in mp e lui ti darà tutte le informazioni necessarie
Contatta prowler in mp e lui ti darà tutte le informazioni necessarie
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... 
* Paoletta *

* Paoletta *
Gabriele trovi tutte le info qui!ga-binetto ha scritto:scusate...come faccio a ricevere il materiale passione peugeot?????
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Grande Gabriele!!! grazie per i complimenti.
Hai intenzione di diventare uno dei nostri con l'iscrizione?? BRAVO!!!!

Hai intenzione di diventare uno dei nostri con l'iscrizione?? BRAVO!!!!
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo

melo, ottimo lavoro, davvero tanti complimenti, buon ritmo, belle colonne sonore, ho apprezzato anche le carrellate e gli zomm degli scatti fotografici nonchè gli effetti retrò della prima parte
Solo un paio di appunti, durante il giro in pista avresti dovuto lasciare come audio principale quello originale (a meno che non sei stato costretto a coprirlo per gli epiteti conseguenti alle manovre spericolate
) per immedesimarci meglio nell'emozione corsaiola e sarebbe stato meglio spostare in alto a sinistra i nomi delle curve che così hanno impallato proprio il centro della scena.
Comunque per averlo realizzato così velocemente hai fatto un video da 10 e lode
Solo un paio di appunti, durante il giro in pista avresti dovuto lasciare come audio principale quello originale (a meno che non sei stato costretto a coprirlo per gli epiteti conseguenti alle manovre spericolate
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 208.100 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 228.100
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.450 Consumo 8,5 l/100 km
Gazie Ju, in effetti è stato fatto "all'acqua di rose" e non prorpio come mi frullava nel cervello. Ho dovuto farlo velocemente per tenere "caldo" il topic del resoconto. Per quanto riguarda l'audio hai pienamente ragione, ma purtroppo il video è stato fatto con la macchinetta fotografica, quindi completamente muto. Ho messo il brano "Back to Shalla-Bal" di Joe Satriani, il mago della Chitarra elettrica. Effettivamente questo brano ti dà una botta di adrenalina e avrei tanto voluto averla sotto mentre cercavo di superare Loop che correva come un dannato!!!jupeugeot ha scritto:melo, ottimo lavoro, davvero tanti complimenti, buon ritmo, belle colonne sonore, ho apprezzato anche le carrellate e gli zomm degli scatti fotografici nonchè gli effetti retrò della prima parte![]()
Solo un paio di appunti, durante il giro in pista avresti dovuto lasciare come audio principale quello originale (a meno che non sei stato costretto a coprirlo per gli epiteti conseguenti alle manovre spericolate![]()
) per immedesimarci meglio nell'emozione corsaiola e sarebbe stato meglio spostare in alto a sinistra i nomi delle curve che così hanno impallato proprio il centro della scena.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Melo,spero che tu possa perdonarmi perchè ancora non ti ti ho fatto i complimenti per il bellissimo video
Abbiamo così anche il fotoreporte del centro-sud
Complimenti ancora,ottimo lavoro e,se te li ha fatti anche JUP che è un perfezionista assoluto,allora vuol dire che i complimenti te li sei veramente meritati

Abbiamo così anche il fotoreporte del centro-sud
Complimenti ancora,ottimo lavoro e,se te li ha fatti anche JUP che è un perfezionista assoluto,allora vuol dire che i complimenti te li sei veramente meritati
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:Melo,spero che tu possa perdonarmi perchè ancora non ti ti ho fatto i complimenti per il bellissimo video![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo così anche il fotoreporte del centro-sud![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti ancora,ottimo lavoro e,se te li ha fatti anche JUP che è un perfezionista assoluto,allora vuol dire che i complimenti te li sei veramente meritati![]()
![]()
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
eh Bravo il Fratellone mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!melo ha scritto:lupus.c ha scritto:Melo,spero che tu possa perdonarmi perchè ancora non ti ti ho fatto i complimenti per il bellissimo video![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo così anche il fotoreporte del centro-sud![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti ancora,ottimo lavoro e,se te li ha fatti anche JUP che è un perfezionista assoluto,allora vuol dire che i complimenti te li sei veramente meritati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I miei complimenti ed applausi a melo che ha realizzato un video davvero degno di menzione
In realtà debbo dire che la prima parte me la sono completamente persa poiché ero tutto intento a gustarmi il mitico "Inno al Campari"
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Grazie anche a te squalo!!! Non ho potuto fare a meno di metterla... è stato più forte di meeeeeSqualo ha scritto:n realtà debbo dire che la prima parte me la sono completamente persa poiché ero tutto intento a gustarmi il mitico "Inno al Campari"![]()
E bravo Melo, a quanto pare sei un maestro dei montaggi video!!!
spettacolo!!!
e soprattutto complimenti per aver scelto il pezzo del mitico Joe Satriani!!!
il suono della sua Ibanez da quel tocco di adrenalina in più!!!
W il Rock!!!

spettacolo!!!
e soprattutto complimenti per aver scelto il pezzo del mitico Joe Satriani!!!
il suono della sua Ibanez da quel tocco di adrenalina in più!!!
W il Rock!!!
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...