PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Raduno Club Storico-Autodromo del Levante

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto Raduno Club Storico-Autodromo del Levante

Messaggio da Flea »

Ross ha scritto:MELO sei stato un grande!! :thumbleft:
Un video bellissimo accompagnato da un sonoro a dir poco azzeccatissimo...
complimenti!!!! :thumbright: :applause: :applause: :applause: :applause:
P.S. che invidia il giro in pista :silent:

continuate così ragazzi :applause: Ed al prossimo raduno NAZIONALE dobbiamo trovarci TUTTI INSIEME!! :drunken: :lol:

Un saluto a tutti gli amici del Sud
Ross
certo...la proxx volta ci saranno insieme anche i due Leoncini 207! ;-) verò Carmè??
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Flea ha scritto:
Ross ha scritto:MELO sei stato un grande!! :thumbleft:
Un video bellissimo accompagnato da un sonoro a dir poco azzeccatissimo...
complimenti!!!! :thumbright: :applause: :applause: :applause: :applause:
P.S. che invidia il giro in pista :silent:

continuate così ragazzi :applause: Ed al prossimo raduno NAZIONALE dobbiamo trovarci TUTTI INSIEME!! :drunken: :lol:

Un saluto a tutti gli amici del Sud
Ross
certo...la proxx volta ci saranno insieme anche i due Leoncini 207! ;-) verò Carmè??
Certo Fratè, cascasse il mondo!!! Basta che non venga in mente agli organizzatori di farlo il 25 aprile 2009, che mi tocca un altro matrimonio!!! :mad:
Grazie a tutti per i complimenti!!! :oops:

ga-binetto
Peugeottista curioso

Messaggio da ga-binetto »

ciao a tutti!!
stò uplodando il video. l'ho fatto vedere all'ispettore commerciale peugeot ed è rimasto a dir poco estasiato. Complimenti a melo... :thumbright:
Per quanto riguarda la sede io sarei cauto; sicuramente la cosa da fare è incontrarsi spesso e organizzare momenti che possano far accrescere la passione per le peugeot: come concessionaria faremo il possibile, farò il possibile, affinchè si crei un "filo rosso" che ci unisca e sò che Andrea è con me, come lo sarete anche voi. Una eventuale sede verrà poi come evoluzione naturale della specie..... :binky:
L'idea di un mini corso di guida sicura mi sembra buono, anche se i costi sono piuttosto elevati; cercherò una soluzione possibile, e ho già qualcosa in mente O:)
La voglia di incontrarci ancora è in me altissima, e vi posso assicurare tutto il mio impegno.
un abbraccio forte a tutti!
Gabriele

ga-binetto
Peugeottista curioso

Messaggio da ga-binetto »

scusate...come faccio a ricevere il materiale passione peugeot????? :drunken:

SMILE
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da SMILE »

Devi iscriverti ufficialmente al club
Contatta prowler in mp e lui ti darà tutte le informazioni necessarie :D
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

ga-binetto ha scritto:scusate...come faccio a ricevere il materiale passione peugeot????? :drunken:
Gabriele trovi tutte le info qui!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Grande Gabriele!!! grazie per i complimenti. 8)
Hai intenzione di diventare uno dei nostri con l'iscrizione?? BRAVO!!!! :D :D

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

melo, ottimo lavoro, davvero tanti complimenti, buon ritmo, belle colonne sonore, ho apprezzato anche le carrellate e gli zomm degli scatti fotografici nonchè gli effetti retrò della prima parte :applause:
Solo un paio di appunti, durante il giro in pista avresti dovuto lasciare come audio principale quello originale (a meno che non sei stato costretto a coprirlo per gli epiteti conseguenti alle manovre spericolate :mad: :mrgreen: ) per immedesimarci meglio nell'emozione corsaiola e sarebbe stato meglio spostare in alto a sinistra i nomi delle curve che così hanno impallato proprio il centro della scena.
Comunque per averlo realizzato così velocemente hai fatto un video da 10 e lode :thumbleft:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

jupeugeot ha scritto:melo, ottimo lavoro, davvero tanti complimenti, buon ritmo, belle colonne sonore, ho apprezzato anche le carrellate e gli zomm degli scatti fotografici nonchè gli effetti retrò della prima parte :applause:
Solo un paio di appunti, durante il giro in pista avresti dovuto lasciare come audio principale quello originale (a meno che non sei stato costretto a coprirlo per gli epiteti conseguenti alle manovre spericolate :mad: :mrgreen: ) per immedesimarci meglio nell'emozione corsaiola e sarebbe stato meglio spostare in alto a sinistra i nomi delle curve che così hanno impallato proprio il centro della scena.
Comunque per averlo realizzato così velocemente hai fatto un video da 10 e lode :thumbleft:
Gazie Ju, in effetti è stato fatto "all'acqua di rose" e non prorpio come mi frullava nel cervello. Ho dovuto farlo velocemente per tenere "caldo" il topic del resoconto. Per quanto riguarda l'audio hai pienamente ragione, ma purtroppo il video è stato fatto con la macchinetta fotografica, quindi completamente muto. Ho messo il brano "Back to Shalla-Bal" di Joe Satriani, il mago della Chitarra elettrica. Effettivamente questo brano ti dà una botta di adrenalina e avrei tanto voluto averla sotto mentre cercavo di superare Loop che correva come un dannato!!! :mad: :razz: :razz: :razz: Spero la prossima volta di realizzare un bel video, magari in collaborazione con Pito al 17° radunooooo!!! Per quanto riguarda i nomi delle curve ho lasciato di proposito libero da scritte il 2° giro fatto. Poi un'altra cosa: nessuno si è accorto che ho velocizzato del 10% il video del giro in pista, per non renderlo noioso. Ma non si nota tanto. (A parte le accellerazioni di Loop che sembrano quelle di uno Shuttle!!! :lol: :lol: :lol: )

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Melo,spero che tu possa perdonarmi perchè ancora non ti ti ho fatto i complimenti per il bellissimo video :applause: :applause: :applause: :applause:
Abbiamo così anche il fotoreporte del centro-sud :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/
Complimenti ancora,ottimo lavoro e,se te li ha fatti anche JUP che è un perfezionista assoluto,allora vuol dire che i complimenti te li sei veramente meritati :chessygrin: :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

lupus.c ha scritto:Melo,spero che tu possa perdonarmi perchè ancora non ti ti ho fatto i complimenti per il bellissimo video :applause: :applause: :applause: :applause:
Abbiamo così anche il fotoreporte del centro-sud :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/
Complimenti ancora,ottimo lavoro e,se te li ha fatti anche JUP che è un perfezionista assoluto,allora vuol dire che i complimenti te li sei veramente meritati :chessygrin: :applause: :applause:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:salute: :salute: :salute: :salute: :salute: :salute:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

melo ha scritto:
lupus.c ha scritto:Melo,spero che tu possa perdonarmi perchè ancora non ti ti ho fatto i complimenti per il bellissimo video :applause: :applause: :applause: :applause:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
:salute: :salute: :salute: :salute: :salute: :salute:
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
eh Bravo il Fratellone mio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :binky: :binky: :binky: :binky: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

:shock:
I miei complimenti ed applausi a melo che ha realizzato un video davvero degno di menzione :applause: :applause: :applause:
In realtà debbo dire che la prima parte me la sono completamente persa poiché ero tutto intento a gustarmi il mitico "Inno al Campari" :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Squalo ha scritto:n realtà debbo dire che la prima parte me la sono completamente persa poiché ero tutto intento a gustarmi il mitico "Inno al Campari" :mrgreen:
Grazie anche a te squalo!!! Non ho potuto fare a meno di metterla... è stato più forte di meeeee :lol: Poi s'intona bene con lo stile di animazioni che ho messo. :lol: :lol: :lol: :lol: Avevo pensato anche alla canzone Mr Sandman (quella di ritorno al futuro) ma non suonava tanto bene... :drunken:

Gilles
Peugeottista curioso

Messaggio da Gilles »

E bravo Melo, a quanto pare sei un maestro dei montaggi video!!! :applause: :applause:
spettacolo!!! :D :D
e soprattutto complimenti per aver scelto il pezzo del mitico Joe Satriani!!!
:thumbright: :thumbright: :thumbright:
il suono della sua Ibanez da quel tocco di adrenalina in più!!! =P~ =P~ =P~
W il Rock!!! \:D/ \:D/
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

Torna a “On the road - Resoconti”