PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro antipolline
Moderatore: Moderatori
Filtro antipolline
Oggi controllando la mia leona mi sono accorto che manca il filtro antipolline. Alzando la plastica del filtro c'è il vuoto. Qualcuno che ha la premium può controllare se ha questo filtro? Possibile che l'hanno dimenticato in fabbrica?
Attendo i vostri riscontri. Grazie

308 PREMIUM 1.6 HDI 90CV 5p grigio hurricane
Re: Filtro antipolline
onestamente non so nemmeno dov'è il filtro antipolline
[-o< [-o< ....cmq se mi dici dove si trova posso dare un'occhiata e fartelo sapere...

PEUGEOT 308 TECNO 110 CV HDI FAP 80 kW 6 MARCE |Grigio Alluminio 5P|Climatizzatore Manuale|Antennino Corto|Interni Starting Mistral
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700
Ex Fiat Punto 75 ELX
Acquistata il 01/04/08 - Arrivata il 18/04/08 - Immatricolata e ritirata il 22/04/08
Km dal 22/04/08: 29.700
Ex Fiat Punto 75 ELX
Alvaro ha scritto:onestamente non so nemmeno dov'è il filtro antipolline![]()
![]()
[-o< [-o< ....cmq se mi dici dove si trova posso dare un'occhiata e fartelo sapere...
Tira la plastica sotto la batteria, è ad incastro e viene via subito. Da me sotto è vuoto e si vede il tubo in plastica che pesca l'aria per l'abitacolo. ciao e grazie
ciao io possiedo una premiun e possodirti che e stata la prima cosa che ho fatto per il semplice motivo che su una toyota yaris presa nuova se l'erano zanzato e andai in conce con il forcone,ritornando a noi il filtro si trova stando davanti al vano motore sulla tua sinistra devi togliere le viti a pressione in plastica e rimuovere il rivestimento li troverai un tappo colore nero dopve al suo interno contiene il filtro se non c'e' fai come ho fatto io in precedenza con la yaris spero di essere stato utile ciao 

ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Vuoi vedere che dovremo andare a smontare le nostre auto pezzo per pezzo per verificare che sia tutto a posto?g91 ha scritto:su una toyota yaris presa nuova se l'erano zanzato

308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
g91 ha scritto:ciao io possiedo una premiun e possodirti che e stata la prima cosa che ho fatto per il semplice motivo che su una toyota yaris presa nuova se l'erano zanzato e andai in conce con il forcone,ritornando a noi il filtro si trova stando davanti al vano motore sulla tua sinistra devi togliere le viti a pressione in plastica e rimuovere il rivestimento li troverai un tappo colore nero dopve al suo interno contiene il filtro se non c'e' fai come ho fatto io in precedenza con la yaris spero di essere stato utile ciao
stiamo facendo un pò di confusione, il filtro abitacolo a cui mi riferisco io è sulla destra vicino al faro di destra rivolti verso il cofano.quindi, sulla plastica c'è un buco, mettete un dito in quel buco e tirate la plastica. sotto c'è l'alloggio per il filtro che nel mio caso manca quindi vedo un tubo in plastica nero.spero di essermi spiegato...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao da come hai postato la foto ti metti davanti il muso 308 e te lo trovi a sinistra quardando la foto se non togli il rivestimento nero per intenderci il lato opposto della batteria non lo trovi
ciao
ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
no.guardando la foto è alla tua destra, sopra il faro.c'è il numero 7 sopra, in blu.g91 ha scritto:ciao da come hai postato la foto ti metti davanti il muso 308 e te lo trovi a sinistra quardando la foto se non togli il rivestimento nero per intenderci il lato opposto della batteria non lo trovi
ciao
Ultima modifica di vi_marr il 10/10/2008, 15:10, modificato 1 volta in totale.
ahhhhhhhhhhh,.....oh siur
....hai toppato alla grande quello non è il filtro anti polline è l'igresso del filtro aria del motore, a fianco c'è appunto il tubone nero che va al di sotto del parabrezza, e lì proprio c'è la cassetta col filtro. quella è solo una paratia che serve come una specie di airbox dove l'aria è meno turbolenta, ma è rimovibile per consentire più comodamente le riparazioni nelle zone circostanti. insomma lì di filtri non vanno messi, infatti non c'è nessun punto di aggancio per filtri.......

*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Grazie e scusate l'ignoranza in materia...dumpweed ha scritto:ahhhhhhhhhhh,.....oh siur....hai toppato alla grande quello non è il filtro anti polline è l'igresso del filtro aria del motore, a fianco c'è appunto il tubone nero che va al di sotto del parabrezza, e lì proprio c'è la cassetta col filtro. quella è solo una paratia che serve come una specie di airbox dove l'aria è meno turbolenta, ma è rimovibile per consentire più comodamente le riparazioni nelle zone circostanti. insomma lì di filtri non vanno messi, infatti non c'è nessun punto di aggancio per filtri.......
![]()
![]()
![]()

ciao non vorrei essers pesanta ma quello che ho fatto sono piunamente consapevole al riconoscere un filtro aria motore e quello del condizionatore in passato facevo l'elletrauto,ritornando alla tua foto ripeto guardando la foto davanti a te il tutto si trova a sinistra rispetto allla visione della foto se ti siedi in macchina posto guida si trova allla tua destra penso di essere stato chiaro
poi volevo chiarire che il mio filtro e aplicato a quel tappo sotto il rivestimento ciao
poi volevo chiarire che il mio filtro e aplicato a quel tappo sotto il rivestimento ciao

prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
si. hai ragione tu. ma io ne sò poco e pensavo che il filtro per l'abitacolo doveva trovarsi da tutt'altra parte. grazie per avermi illuminato.g91 ha scritto:ciao non vorrei essers pesanta ma quello che ho fatto sono piunamente consapevole al riconoscere un filtro aria motore e quello del condizionatore in passato facevo l'elletrauto,ritornando alla tua foto ripeto guardando la foto davanti a te il tutto si trova a sinistra rispetto allla visione della foto se ti siedi in macchina posto guida si trova allla tua destra penso di essere stato chiaro