se succedesse così ogni volta, tutte le auto sarebbero belle graffittateThePriest ha scritto:
secondo me un altro automobilista che cercava il parcheggio da un'ora...

se succedesse così ogni volta, tutte le auto sarebbero belle graffittateThePriest ha scritto:
secondo me un altro automobilista che cercava il parcheggio da un'ora...
Grazie TopogigioP.J.^ ha scritto:Caspita Semmi dispiace tantissimo, sempre la tua finisce rigata, pensa che anche alla mia hanno graffiato lo sportello sinistro, ma per scaramanzia o per evitarne di ben peggiori io la lascio cosi'. Massima solidarieta', e ....la madre degli *********
(aggiungete l'aggettivo che piu' vi aggrada) e' sempre in cinta!!
Grazie anche a te Auro. Ma non rinuncerò mai a "sfoggiare" la mia Leona. Ne sono troppo fiero!Auro ha scritto:Un'inquietante sequenza di "sgarri", caro Sem, a questo credo sia il caso di comprare una vecchia Panda-600-500 o qualsiasi altro mezzo rottame per andare al lavoro e gironzolare giornalmente ed usare la 407 un pò meno, credo che oltre all'invidia patologica di qualche tuo collaboratore c'è anche una buona dose di sfortuna, presto passeranno entrambi.
Prego Topolone carosem407 ha scritto:Grazie TopogigioP.J.^ ha scritto:Caspita Semmi dispiace tantissimo, sempre la tua finisce rigata, pensa che anche alla mia hanno graffiato lo sportello sinistro, ma per scaramanzia o per evitarne di ben peggiori io la lascio cosi'. Massima solidarieta', e ....la madre degli *********
(aggiungete l'aggettivo che piu' vi aggrada) e' sempre in cinta!!
![]()
![]()
Non mi son letto tutto il topic, ma oltre ai lavori di routine SEM ha in serbo anche qualche sorpresa secondo me.....sem407 ha scritto:Aggiornamento: oggi pm Leona in carrozzeria. Tempo stimato di riconsegna: 8-10 giorni (sono abbastanza pieni di lavoro)
Non sono mai stato tanto tempo senza la mia Leona...![]()
![]()
leone407 ha scritto:Non mi son letto tutto il topic, ma oltre ai lavori di routine SEM ha in serbo anche qualche sorpresa secondo me.....sem407 ha scritto:Aggiornamento: oggi pm Leona in carrozzeria. Tempo stimato di riconsegna: 8-10 giorni (sono abbastanza pieni di lavoro)
![]()
![]()
![]()
modanature stesso colore carrozzeria!!!!!
Grandissimo SEM!!!!!!!!!!!!!!! Prima cosa mi sento un po' in colpa per aver attuato idee che te avevi partorito ed eri in procinto di fare, poi in caso di episodi disdicevoli come una graffiatura fare un piccolo facelift ci fà di nuovo rivedere il mondo con un pò di sorriso no?????sem407 ha scritto:leone407 ha scritto:Non mi son letto tutto il topic, ma oltre ai lavori di routine SEM ha in serbo anche qualche sorpresa secondo me.....sem407 ha scritto:Aggiornamento: oggi pm Leona in carrozzeria. Tempo stimato di riconsegna: 8-10 giorni (sono abbastanza pieni di lavoro)
![]()
![]()
![]()
modanature stesso colore carrozzeria!!!!!
![]()
![]()