PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma che palle!!! Leona rigata!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Ma che palle!!! Leona rigata!

Messaggio da lukebs »

ThePriest ha scritto:
secondo me un altro automobilista che cercava il parcheggio da un'ora...
se succedesse così ogni volta, tutte le auto sarebbero belle graffittate :( :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Vista la grafia, il fatto di scrivere "6 1 c..." invece di "Sei un...", vista l'ora tarda, e il fatto che dove stava non dava fastidio a nessuno (è il marciapiede di un centro commerciale, non era davanti ad abitazioni private), per me semplicemente son stati dei ragazzi idioti...
Cmq dai, tranne il procurato allarme e seguente giramento di pelotas, non è successo nulla, giusto il fastidio di pulire il vetro che mi ha portato via 5 minuti scarsi.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

e allora dicci tutto, non tralasciare i dettagli :mad: :mad: :mad:

stavolta te la sei cavata dai, ci mancava anche la tua leona alla schiera di disavveture dopo la CC di mamma e l'auto della sorella :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

A me era capitato, quando la mia ragazza abitava in una zona di Cagliari dove trovare parcheggio era una rarita', di vedere un'auto talmente parcheggiata male da occupare due posti, queste cose fanno veramente girare...e che cavolo un minimo di rispetto per chi deve parcheggiare, non sei mica il padrone dei parcheggi....fattosta' ....bigliettino attaccatto al tergilunotto, che oltre al fatto di spiegargli come si parcheggia, che uno che parcheggia cosi' e' o ubriaco (ed e' da capire) o e' imbecille (e allora va' menato), e che la prossima volta si sarebbe trovato l'auto in mille pezzi [-X . Non ha piu' parcheggiato male l'auto! :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

Solidarietà ai danneggiati….. :(Io ho notato che con la macchina bianca la riga tende ad apparire meno, evidentemente i c@@@ioni che si divertono a far danni non godono a far apparire la riga bianca come sulle vernici scure. E righe non ne ho ancora, infatti, ma credo che mi sia venuto giù qualcosa da un balcone una volta in un posteggio e mi ha fatto due crateri sul cofano. Praticamente da riverniciare perché non c’è altro modo. Spero che sia stato involontario, perché è il tipo di scherzetto che prevede l’ impalamento del burlone se lo becco :violent2: . Comunque adesso aspetto di dover passare in carrozzeria per qualcosa di serio e fino ad allora mi tengo sti maledetti crateri, che sono in un punto perfettamente osservabile guidando. Almeno la riga sulla portiera non la vedi quando guidi, questo danno invece mi dà la dispepsia tutti i giorni…… :mad: :wallbash:
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

sem407

Messaggio da sem407 »

P.J.^ ha scritto:Caspita Sem :cry: mi dispiace tantissimo, sempre la tua finisce rigata, pensa che anche alla mia hanno graffiato lo sportello sinistro, ma per scaramanzia o per evitarne di ben peggiori io la lascio cosi'. Massima solidarieta', e ....la madre degli ********* :mad: (aggiungete l'aggettivo che piu' vi aggrada) e' sempre in cinta!!
Grazie Topogigio :mrgreen: :thumbright:
Auro ha scritto::shock: Un'inquietante sequenza di "sgarri", caro Sem, a questo credo sia il caso di comprare una vecchia Panda-600-500 o qualsiasi altro mezzo rottame per andare al lavoro e gironzolare giornalmente ed usare la 407 un pò meno, credo che oltre all'invidia patologica di qualche tuo collaboratore c'è anche una buona dose di sfortuna, presto passeranno entrambi.
Grazie anche a te Auro. Ma non rinuncerò mai a "sfoggiare" la mia Leona. Ne sono troppo fiero! \:D/

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

sem407 ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Caspita Sem :cry: mi dispiace tantissimo, sempre la tua finisce rigata, pensa che anche alla mia hanno graffiato lo sportello sinistro, ma per scaramanzia o per evitarne di ben peggiori io la lascio cosi'. Massima solidarieta', e ....la madre degli ********* :mad: (aggiungete l'aggettivo che piu' vi aggrada) e' sempre in cinta!!
Grazie Topogigio :mrgreen: :thumbright:
Prego Topolone caro :D :snorting: : MrOrange : :wave:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

sem407

Messaggio da sem407 »

Aggiornamento: oggi pm Leona in carrozzeria. Tempo stimato di riconsegna: 8-10 giorni (sono abbastanza pieni di lavoro :roll: )
Non sono mai stato tanto tempo senza la mia Leona... :cry: :cry: :cry:

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

sem407 ha scritto:Aggiornamento: oggi pm Leona in carrozzeria. Tempo stimato di riconsegna: 8-10 giorni (sono abbastanza pieni di lavoro :roll: )
Non mi son letto tutto il topic, ma oltre ai lavori di routine SEM ha in serbo anche qualche sorpresa secondo me..... :scratch: :scratch:
modanature stesso colore carrozzeria!!!!!
:wooow:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

sem407

Messaggio da sem407 »

leone407 ha scritto:
sem407 ha scritto:Aggiornamento: oggi pm Leona in carrozzeria. Tempo stimato di riconsegna: 8-10 giorni (sono abbastanza pieni di lavoro :roll: )
Non mi son letto tutto il topic, ma oltre ai lavori di routine SEM ha in serbo anche qualche sorpresa secondo me..... :scratch: :scratch:
:-w) :-w) :-w)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

sem407 ha scritto:
leone407 ha scritto:
:-w) :-w) :-w)
Grandissimo SEM!!!!!!!!!!!!!!! Prima cosa mi sento un po' in colpa per aver attuato idee che te avevi partorito ed eri in procinto di fare, poi in caso di episodi disdicevoli come una graffiatura fare un piccolo facelift ci fà di nuovo rivedere il mondo con un pò di sorriso no????? :)
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

dai sem... nn tenerci troppo sulle spine!!! anche secondo me stai covando qualche cosa strana... poi 8/10 gg mi SEMbrano tantini... a meno che... eh??? ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Qui Sem ci cova..... :scratch:
Mi sa che sta preparando qualcosa di spaziale..... :wooow: :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

sem407

Messaggio da sem407 »

Niente di particolare: solo le modanature in tinta carrozzeria. Giuro! :)

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

mah... :neutral: :neutral: vedremo... sono aperte le scommesse!!!! no dai scherzo nn voglio metterti agitazione...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “Generale”