Ieri ho ritirato la mia Leona dal tagliando dei 100.000 km (lasciata Lunedì mattina) e come vedete dalla foto della fattura che ho allegato c'è qualcosa che non mi convince.
Anzitutto, come già detto in un altro topic, avevo chiesto al capofficina di non cambiare né i dischi posteriori, né la cinghia di distribuzione ma solo di sostituire il filtro Fap. La settimana scorsa lui mi disse che doveva fare richiesta a Peugeot e vedere se il filtro era a carico di Peugeot. Ebbene ieri mi dice che il filtro è a carico di Peugeot solo per i motori 2.0 Hdi 136 cv

Possibile che questo additivo costi 40,24 euro a litro

Io dico che per questo filtro ci stanno marciando su alla grande!!! Quindi adesso dovrò pagarmelo completamente a 170.000 km, secondo voi è normale??? Non dico che la mia concessionaria sia in malafede, ma ogniqualvolta devo usufruire di qualcosa in garanzia sembra che la mia Leona faccia parte di di una caso raro a parte.
Ragazzi se qualcuno con la mia stessa motorizzazione ha sostituito il filtro Fap non pagandolo mi dia informazioni perchè entro i 120.000 km dovrebbe essere a carico di Peugeot ed eventualmente dovrei [-X [-X [-X [-X discutere col capofficina

Altra parentesi: guardando la foto ho notato alla 5° riga la dicitura: RIP M33194 ADDITIVO GASOLIO 16,31 euro

Gli ho lasciato la macchina quasi a riserva, perchè mi han messo un additivo??? Io non l'ho chiesto!! E poi senza gasolio???

Comunque guardando tutte le fatture che conservo dal 2004 è incredibile notare come ogni singolo pezzo di ricambio sia aumentato in 4 anni mediamente di 3 euro

Ragazzi resto in attesa da tutti coloro che hanno avuto esperienze con la mia motorizzzazione.
Grazie a tutti