http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3624" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Abbellimento Per Il Freno a Mano
Abbellimento Per Il Freno a Mano
cosa ne pensate?
http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3624" onclick="window.open(this.href);return false;
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Re: Abbellimento Per Il Freno a Mano
50 euro sono un pò tantini per un freno a mano
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente
In effetti 50 euro mi sembrano un pò tantini...
Inoltre direi che è anche bello esteticamente, ma mi sa tanto che d'estate, dopo aver lasciato la macchina al sole, diventa rovente....
Inoltre direi che è anche bello esteticamente, ma mi sa tanto che d'estate, dopo aver lasciato la macchina al sole, diventa rovente....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
mah, a me piacerebbe, anche se l'originale non sta male, ora sto mettendo il pommello cambio della simoni racing, speriamo in bene..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
- TT_207.16v
- Peugeottista fast&furious
....visto ke è una cosa in più da aggiungere alla makkinina per renderla ankora più bella non baderei a spese anke perche cmq 50 eurini, visti i Simoni e i Momo, nn sono poi cosi tanti.... però come dice bobkent devi assicurarti ke d'estate non ci lasci la mano attaccata
ma dalla foto nn capisco è grigio medio o grigio scuro?
ihihihhhiih già mi cuocerò la mano col cambio in alluminioTT_207.16v ha scritto:....visto ke è una cosa in più da aggiungere alla makkinina per renderla ankora più bella non baderei a spese anke perche cmq 50 eurini, visti i Simoni e i Momo, nn sono poi cosi tanti.... però come dice bobkent devi assicurarti ke d'estate non ci lasci la mano attaccatama dalla foto nn capisco è grigio medio o grigio scuro?
Alfa GT Collezione
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma non sarebbe male, è vero che d'estate ti ustioni, ma tanto ora arriva l'inverno quindi...ma come si monterebbe sto gingillo?Soldatino ha scritto:cosa ne pensate?![]()
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
- TT_207.16v
hai il cambio in alluminio? ma originale peugeot? o momo? o simoni? 
io l'anno scorso mi sono innamorata di un pomello della MOMO...semplcissimo!!!!!!!!
una sfera cromata tutta lisia lisia
però nn l'ho preso per il discoso dell'estate.. 
io l'anno scorso mi sono innamorata di un pomello della MOMO...semplcissimo!!!!!!!!
una sfera cromata tutta lisia lisia
è di serie sulla FelineTT_207.16v ha scritto:hai il cambio in alluminio? ma originale peugeot? o momo? o simoni?
una sfera cromata tutta lisia lisiaperò nn l'ho preso per il discoso dell'estate..
penso che farebbe bella figura accanto al freno di stazionamento cromato!
Alfa GT Collezione
- TT_207.16v
eh beh direi
allora ti consiglio di prendertelo
se gli accessori o cmq tutto ciò ke è all'interno o all'esterno della leonicna sono abbinati fai un figurone 
si avrei in coordinato cosi le pedaliere il battitacco il poggia piede il cambio e il freno a manoTT_207.16v ha scritto:eh beh direiallora ti consiglio di prendertelo
se gli accessori o cmq tutto ciò ke è all'interno o all'esterno della leonicna sono abbinati fai un figurone
tutto in alluminio
Alfa GT Collezione
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
mah, a me piacciono gli abbellimenti ma 50 euro per sto tubo cromato mi sembrano una rapina a mano armata. preferirei spenderli in gasolio per fare un week-end fuori sinceramente 
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
- TT_207.16v
però ce ne sono tanti ke costano di più!! 
- aniello207
- Peugeottista veterano
ma poi come si installa????
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola