PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abbellimento Per Il Freno a Mano

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Abbellimento Per Il Freno a Mano

Messaggio da Soldatino »

cosa ne pensate? :scratch:

http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3624" onclick="window.open(this.href);return false;
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Roquez
Peugeottista curioso

Re: Abbellimento Per Il Freno a Mano

Messaggio da Roquez »

50 euro sono un pò tantini per un freno a mano
Peugeot 207 1.6 hdi 90 cv allestimento xs, nero ossidiana. Pack confort con navigatore Geosat e Pack Urban (clima bizona, parabrezza atermico, tergicristalli e fari automatici). Sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente

claus

Messaggio da claus »

io mi tengo l'originale,e superfluo :lol:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

In effetti 50 euro mi sembrano un pò tantini... :shock:
Inoltre direi che è anche bello esteticamente, ma mi sa tanto che d'estate, dopo aver lasciato la macchina al sole, diventa rovente.... :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mah, a me piacerebbe, anche se l'originale non sta male, ora sto mettendo il pommello cambio della simoni racing, speriamo in bene..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

....visto ke è una cosa in più da aggiungere alla makkinina per renderla ankora più bella non baderei a spese anke perche cmq 50 eurini, visti i Simoni e i Momo, nn sono poi cosi tanti.... però come dice bobkent devi assicurarti ke d'estate non ci lasci la mano attaccata :) ma dalla foto nn capisco è grigio medio o grigio scuro?
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

TT_207.16v ha scritto:....visto ke è una cosa in più da aggiungere alla makkinina per renderla ankora più bella non baderei a spese anke perche cmq 50 eurini, visti i Simoni e i Momo, nn sono poi cosi tanti.... però come dice bobkent devi assicurarti ke d'estate non ci lasci la mano attaccata :) ma dalla foto nn capisco è grigio medio o grigio scuro?
ihihihhhiih già mi cuocerò la mano col cambio in alluminio :applause: :applause: :applause: :applause:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Soldatino ha scritto:cosa ne pensate? :scratch:

http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3624" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non sarebbe male, è vero che d'estate ti ustioni, ma tanto ora arriva l'inverno quindi...ma come si monterebbe sto gingillo?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

TT_207.16v

hai il cambio in alluminio? ma originale peugeot? o momo? o simoni? :)
io l'anno scorso mi sono innamorata di un pomello della MOMO...semplcissimo!!!!!!!!
una sfera cromata tutta lisia lisia :) però nn l'ho preso per il discoso dell'estate.. :(
La Mia BeStioLiNa...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

TT_207.16v ha scritto:hai il cambio in alluminio? ma originale peugeot? o momo? o simoni? :)
io l'anno scorso mi sono innamorata di un pomello della MOMO...semplcissimo!!!!!!!!
una sfera cromata tutta lisia lisia :) però nn l'ho preso per il discoso dell'estate.. :(
è di serie sulla Feline

penso che farebbe bella figura accanto al freno di stazionamento cromato!
Alfa GT Collezione

TT_207.16v

eh beh direi :) allora ti consiglio di prendertelo :) se gli accessori o cmq tutto ciò ke è all'interno o all'esterno della leonicna sono abbinati fai un figurone :P
La Mia BeStioLiNa...

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

TT_207.16v ha scritto:eh beh direi :) allora ti consiglio di prendertelo :) se gli accessori o cmq tutto ciò ke è all'interno o all'esterno della leonicna sono abbinati fai un figurone :P
si avrei in coordinato cosi le pedaliere il battitacco il poggia piede il cambio e il freno a mano
tutto in alluminio :pale:
Alfa GT Collezione

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

mah, a me piacciono gli abbellimenti ma 50 euro per sto tubo cromato mi sembrano una rapina a mano armata. preferirei spenderli in gasolio per fare un week-end fuori sinceramente :mrgreen:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

TT_207.16v

però ce ne sono tanti ke costano di più!! :P
La Mia BeStioLiNa...

aniello207
Peugeottista veterano

Messaggio da aniello207 »

ma poi come si installa????
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Torna a “207 - Generale”