Anche per mè il vesuvio va benelupus.c ha scritto:Beh,OK per la pappatoia,però,sarebbe bello anche poter visitare qualcosa di particolare o carino![]()
L'idea del Vesuvio,non è maleSicuramente,da solo non ci andrò mai
![]()

Anche per mè il vesuvio va benelupus.c ha scritto:Beh,OK per la pappatoia,però,sarebbe bello anche poter visitare qualcosa di particolare o carino![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Ok,per me va benissimofabbrizzietto ha scritto:lupus.c ha scritto:Beh,OK per la pappatoia,però,sarebbe bello anche poter visitare qualcosa di particolare o carino![]()
![]()
concordo in pieno..se parto voglio visitare qualcosa..a costo di mangiare panini!!!!E' un'ottima idea visitare qualcosa ora che ancora il tempo permette queste visite
![]()
Antonio Avallone ha scritto:Anche per mè il vesuvio va benelupus.c ha scritto:Beh,OK per la pappatoia,però,sarebbe bello anche poter visitare qualcosa di particolare o carino![]()
![]()
,penso che per le bimbe si possono tranquillamente portare nel passeggino
,la strada lo consente
?
beh si anche pomepei è bella...ci sono stato da piccolo....massy-77 ha scritto:oltre al vesuvio ci sono anche le rovine di pompei ed ercolano.
cacchio fabrì...dammi il numero che ci parlo io con questi che fanno problemi...fabbrizzietto ha scritto:sono 4 giorni che provo a contattare il parco del vesuvio ma senza risposta..comunque leggendo bene il sito ho visto che i sentieri da percorrere non sono proprio adatti ai bimbi, e credo che il passeggino sia impossibile da portare,anche perchè i sentieri durano da 2 a 3 ore... inoltre non ho più nemmeno la certezza di venire...stanno facendo storie per i giorni di ferie...io non mi arrendo, cmq organizzate tranquillamente, io al più presto confermerò o meno la mia partecipazione.grazie
Rimane però,sempre il problemi di chi vorrebbe venire da un pò piu lontano,ad esempio Fabbrizzietto,Calò eccmassy-77 ha scritto:ragazzi se tutto va male riproponiamo il secondo incontro a sorrento, si potrebbe fare anche di sabato sera. nel tardo pomeriggio un bel aperitivo e poi la sera tutti a tavola con una bella pizza
ciao melo..allora vediamo se riesco a soddisfare le tue richieste...giorno "teorico/pratico" dell'incontro 25 o 26, destinazione ancora in elaborazione...forse visita al vesuvio (per adesso ancora fabrizio non è riuscito a contattarli)...in alternativa...forse e dico forse...si parlava di sorrento...poi vediamo un po tutti insieme....chiaramente grazie ad antonio che ha dato il "LA"melo ha scritto:Ahoooo, ma nessuno mi ha avvisato!!! [-X [-X Ma che è sta storia???Ve meritate tutti un cazziatone!!
![]()
![]()
Datemi tempo di leggere tutto il topic oppure se qualcuno è così gentile da riassumere alla velocità della luce??? Mi farebbe un bel piacere, dato che sto cercando di non mancare a nessun incontroooo!!!
![]()
Ciaooo by Melo
Se è così per mè è un problema perchè dovrei lasciare la famiglia a casa e venire da solo,ma non lo posso fare ... chi le sentefabbrizzietto ha scritto:sono 4 giorni che provo a contattare il parco del vesuvio ma senza risposta..comunque leggendo bene il sito ho visto che i sentieri da percorrere non sono proprio adatti ai bimbi, e credo che il passeggino sia impossibile da portare,anche perchè i sentieri durano da 2 a 3 ore...
mi sembra anche giusto..o tutti o nessuno...Antonio Avallone ha scritto:Se è così per mè è un problema perchè dovrei lasciare la famiglia a casa e venire da solo,ma non lo posso fare ... chi le sentefabbrizzietto ha scritto:sono 4 giorni che provo a contattare il parco del vesuvio ma senza risposta..comunque leggendo bene il sito ho visto che i sentieri da percorrere non sono proprio adatti ai bimbi, e credo che il passeggino sia impossibile da portare,anche perchè i sentieri durano da 2 a 3 ore....