PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro raduno a sud

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Re: Incontro raduno a sud

Messaggio da Antonio Avallone »

lupus.c ha scritto:Beh,OK per la pappatoia,però,sarebbe bello anche poter visitare qualcosa di particolare o carino ;-)
L'idea del Vesuvio,non è male :thumbleft: Sicuramente,da solo non ci andrò mai :-w) :razz:
Anche per mè il vesuvio va bene :thumbright: ,penso che per le bimbe si possono tranquillamente portare nel passeggino :scratch: ,la strada lo consente :-s ?
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

lupus.c ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:
lupus.c ha scritto:Beh,OK per la pappatoia,però,sarebbe bello anche poter visitare qualcosa di particolare o carino ;-)
L'idea del Vesuvio,non è male :thumbleft: Sicuramente,da solo non ci andrò mai :-w) :razz:

concordo in pieno..se parto voglio visitare qualcosa..a costo di mangiare panini!!!!
Ok,per me va benissimo :thumbleft: E' un'ottima idea visitare qualcosa ora che ancora il tempo permette queste visite :thumbleft: :wooow:

sto provando a telefonare all'uffico info del vesuvio ma non rispondono..vi tengo aggiornati
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Antonio Avallone ha scritto:
Anche per mè il vesuvio va bene :thumbright: ,penso che per le bimbe si possono tranquillamente portare nel passeggino :scratch: ,la strada lo consente :-s ?

alle brutte te le carichi sulle spalle!!!!! :lol: :lol:
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

oltre al vesuvio ci sono anche le rovine di pompei ed ercolano.
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

massy-77 ha scritto:oltre al vesuvio ci sono anche le rovine di pompei ed ercolano.
beh si anche pomepei è bella...ci sono stato da piccolo.... :applause: ...
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

sono 4 giorni che provo a contattare il parco del vesuvio ma senza risposta..comunque leggendo bene il sito ho visto che i sentieri da percorrere non sono proprio adatti ai bimbi, e credo che il passeggino sia impossibile da portare,anche perchè i sentieri durano da 2 a 3 ore... inoltre non ho più nemmeno la certezza di venire...stanno facendo storie per i giorni di ferie...io non mi arrendo, cmq organizzate tranquillamente, io al più presto confermerò o meno la mia partecipazione.grazie

hobie82

Messaggio da hobie82 »

fabbrizzietto ha scritto:sono 4 giorni che provo a contattare il parco del vesuvio ma senza risposta..comunque leggendo bene il sito ho visto che i sentieri da percorrere non sono proprio adatti ai bimbi, e credo che il passeggino sia impossibile da portare,anche perchè i sentieri durano da 2 a 3 ore... inoltre non ho più nemmeno la certezza di venire...stanno facendo storie per i giorni di ferie...io non mi arrendo, cmq organizzate tranquillamente, io al più presto confermerò o meno la mia partecipazione.grazie
cacchio fabrì...dammi il numero che ci parlo io con questi che fanno problemi... :mad: ...ma tu l'hai detto che ti devi vedere con noi? :razz: ...ehm...forse è per questo che fanno problemi? :scratch: :-w) ... :chessygrin: ...ragazzi avete idee eventualmente da rimpiazzare al vesuvio?magari giusto una passeggiata prepappatoria? dove? :scratch:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ragazzi se tutto va male riproponiamo il secondo incontro a sorrento, si potrebbe fare anche di sabato sera. nel tardo pomeriggio un bel aperitivo e poi la sera tutti a tavola con una bella pizza
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

massy-77 ha scritto:ragazzi se tutto va male riproponiamo il secondo incontro a sorrento, si potrebbe fare anche di sabato sera. nel tardo pomeriggio un bel aperitivo e poi la sera tutti a tavola con una bella pizza
Rimane però,sempre il problemi di chi vorrebbe venire da un pò piu lontano,ad esempio Fabbrizzietto,Calò ecc :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

hobie82

Messaggio da hobie82 »

la butto lì...non si potrebbe fare ugualmente a sorrento ma di domenica a pranzo? :scratch: :-w)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ahoooo, ma nessuno mi ha avvisato!!! [-X [-X Ma che è sta storia??? :mad: Ve meritate tutti un cazziatone!! :lol: :lol: :lol: Datemi tempo di leggere tutto il topic oppure se qualcuno è così gentile da riassumere alla velocità della luce??? Mi farebbe un bel piacere, dato che sto cercando di non mancare a nessun incontroooo!!! :)

Ciaooo by Melo

hobie82

Messaggio da hobie82 »

melo ha scritto:Ahoooo, ma nessuno mi ha avvisato!!! [-X [-X Ma che è sta storia??? :mad: Ve meritate tutti un cazziatone!! :lol: :lol: :lol: Datemi tempo di leggere tutto il topic oppure se qualcuno è così gentile da riassumere alla velocità della luce??? Mi farebbe un bel piacere, dato che sto cercando di non mancare a nessun incontroooo!!! :)

Ciaooo by Melo
ciao melo..allora vediamo se riesco a soddisfare le tue richieste...giorno "teorico/pratico" dell'incontro 25 o 26, destinazione ancora in elaborazione...forse visita al vesuvio (per adesso ancora fabrizio non è riuscito a contattarli)...in alternativa...forse e dico forse...si parlava di sorrento...poi vediamo un po tutti insieme....chiaramente grazie ad antonio che ha dato il "LA" :applause: :applause: :applause: :applause:

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

fabbrizzietto ha scritto:sono 4 giorni che provo a contattare il parco del vesuvio ma senza risposta..comunque leggendo bene il sito ho visto che i sentieri da percorrere non sono proprio adatti ai bimbi, e credo che il passeggino sia impossibile da portare,anche perchè i sentieri durano da 2 a 3 ore...
Se è così per mè è un problema perchè dovrei lasciare la famiglia a casa e venire da solo,ma non lo posso fare ... chi le sente :violent1:.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Antonio Avallone ha scritto:
fabbrizzietto ha scritto:sono 4 giorni che provo a contattare il parco del vesuvio ma senza risposta..comunque leggendo bene il sito ho visto che i sentieri da percorrere non sono proprio adatti ai bimbi, e credo che il passeggino sia impossibile da portare,anche perchè i sentieri durano da 2 a 3 ore...
Se è così per mè è un problema perchè dovrei lasciare la famiglia a casa e venire da solo,ma non lo posso fare ... chi le sente :violent1:.
mi sembra anche giusto..o tutti o nessuno...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Si, ma il fattore meteo??? :-s

Torna a “On the road - Incontri”