Ragazzi un caloroso saluto a tutti. Eccomi di nuovo anche se in ritardo(come sempre) . Vi sto scrivendo dalla splendida Sardegna sono a Sassari per lavoro. Cosa dire della serata di sabato? Penso che gia le foto abbiano detto tutto anche il clima di amicizia che si respira durante gli incontri della banda del centro. Calo la pasta era fantastica , [-o< melo è troppo simpatico una nuova conoscenza fantastica, il grande fabbrizzietto sempre presente mi dispiace per lollone ma daltronde il compleanno è sempre il compleanno, colgo anche l'occasione per fare sinceri auguri . Ragazzi ora vi lascio torno a lavoro ma in attesa per il prossimo incontro non vedo l'ora che si faccia evviva passione peugeot siete tutti mitici
simone 307 2.0 HDI 110cv XSI argento met. set.03 interni in pelle e tessuto cerchi 16 specchietto retr anabbagliante sensori fari e pioggia battitacco in alluminio, sintoDVD JVC con Lcd al cruscotto,subwoofer amplificato,posizioni blu a led.
Ho già in mente la pubblicità!! Osteria "Al Volano Cigolante", rinomato locale dall'ambiente rustico e famigliare, dove potrete abbuffarvi con passione, rigenerare il vostro fap con mille manicaretti, e deliziare la vostra egr sorseggiando pregiati vini e liquori.
In caso di anomalia antinquinamento, ampi e forniti servizi igienici!
Eccomi per una fugace apparizione sul forum. Mi spiace non esserci stato, ma anch'io dovevo festeggiare il compleanno di una cara amica di mia moglie (che tra l'altro ci ha fatto conoscere...), quindi sono quì che leggo i vostri felici commenti Spero davvero di non mancare alla prossima, ciao a tutti e bravi come sempre
ps per Simone: complimenti per l'ospitalità e la simpatia che ti distinguono sempre!
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
uff............ ma quando mi arriva la CC cosi sarò di nuovo motorizzato
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ma allora ditelo, me lo fate apposta a farmi vedere tutto questo ben di Dio, proprio ora che sono a dieta . La prossima volta che sono a Roma, Calogero, te lo faccio sapere con grande anticipo.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led
DAV407 ha scritto:Ma allora ditelo, me lo fate apposta a farmi vedere tutto questo ben di Dio, proprio ora che sono a dieta . La prossima volta che sono a Roma, Calogero, te lo faccio sapere con grande anticipo.
A dieta??????????
E quando ci credo?
Ciao Davide (e salutami Laura )
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
DAV407 ha scritto:Ma allora ditelo, me lo fate apposta a farmi vedere tutto questo ben di Dio, proprio ora che sono a dieta . La prossima volta che sono a Roma, Calogero, te lo faccio sapere con grande anticipo.
Ciao Paolo.
X Calò: La prossima volta che ci incontriamo, per favore non usare il grandangolo per le foto, perché non ci credono che sono dimagrito.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led