PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto II grigliata velletri-Roma

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
sinemohdi
Peugeottista curioso

Re: Resoconto II grigliata velletri-Roma

Messaggio da sinemohdi »

Ragazzi un caloroso saluto a tutti. Eccomi di nuovo anche se in ritardo(come sempre) . Vi sto scrivendo dalla splendida Sardegna sono a Sassari per lavoro. Cosa dire della serata di sabato? Penso che gia le foto abbiano detto tutto anche il clima di amicizia che si respira durante gli incontri della banda del centro. Calo la pasta era fantastica , [-o< melo è troppo simpatico una nuova conoscenza fantastica, il grande fabbrizzietto sempre presente mi dispiace per lollone ma daltronde il compleanno è sempre il compleanno, colgo anche l'occasione per fare sinceri auguri :D . Ragazzi ora vi lascio torno a lavoro ma in attesa per il prossimo incontro non vedo l'ora che si faccia evviva passione peugeot siete tutti mitici \:D/ :thumbleft: :thumbright:
simone 307 2.0 HDI 110cv XSI argento met. set.03 interni in pelle e tessuto cerchi 16 specchietto retr anabbagliante sensori fari e pioggia battitacco in alluminio, sintoDVD JVC con Lcd al cruscotto,subwoofer amplificato,posizioni blu a led.

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

[-EndTymE-] ha scritto:

Che ne dite se apriamo un locale?

Ho già in mente la pubblicità!!

Osteria "Al Volano Cigolante"
, rinomato locale dall'ambiente rustico e famigliare, dove potrete abbuffarvi con passione, rigenerare il vostro fap con mille manicaretti, e deliziare la vostra egr sorseggiando pregiati vini e liquori.
In caso di anomalia antinquinamento, ampi e forniti servizi igienici! :mrgreen:
Tyme sei grandeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao anche a te Simooooo!!!!!!! Alla prossima!!!! ;-)

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Eccomi per una fugace apparizione sul forum. Mi spiace non esserci stato, ma anch'io dovevo festeggiare il compleanno di una cara amica di mia moglie (che tra l'altro ci ha fatto conoscere...), quindi sono quì che leggo i vostri felici commenti :( Spero davvero di non mancare alla prossima, ciao a tutti e bravi come sempre :thumbright:
ps per Simone: complimenti per l'ospitalità e la simpatia che ti distinguono sempre!
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

MASTER, che peccato che anche tu ti sia perso questo paradiso... [-X
La prossima volta non devi mancare!!! [-(
:D :D

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Complimenti regà... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

uff............ ma quando mi arriva la CC cosi sarò di nuovo motorizzato :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Ma allora ditelo, me lo fate apposta a farmi vedere tutto questo ben di Dio, proprio ora che sono a dieta :-w) :mrgreen: . La prossima volta che sono a Roma, Calogero, te lo faccio sapere con grande anticipo.
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

DAV407 ha scritto:Ma allora ditelo, me lo fate apposta a farmi vedere tutto questo ben di Dio, proprio ora che sono a dieta :-w) :mrgreen: . La prossima volta che sono a Roma, Calogero, te lo faccio sapere con grande anticipo.
A dieta??????????

E quando ci credo? :mrgreen:

Ciao Davide (e salutami Laura :lol: ) ;-)
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
DAV407 ha scritto:Ma allora ditelo, me lo fate apposta a farmi vedere tutto questo ben di Dio, proprio ora che sono a dieta :-w) :mrgreen: . La prossima volta che sono a Roma, Calogero, te lo faccio sapere con grande anticipo.
A dieta??????????

A Pà, ma stai a scherzà, Dav si è ridotto ad un grissino da quando è a dieta !
vedasi esempio : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56&t=21505" onclick="window.open(this.href);return false;
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Soldatino ha scritto:uff............ ma quando mi arriva la CC cosi sarò di nuovo motorizzato :roll:

Così appena ti arriva facciamo uno slalom party :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

DAV407
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DAV407 »

Calò67 ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto:
A dieta??????????

A Pà, ma stai a scherzà, Dav si è ridotto ad un grissino da quando è a dieta !
vedasi esempio : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56&t=21505" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Paolo.
X Calò: La prossima volta che ci incontriamo, per favore non usare il grandangolo per le foto, perché non ci credono che sono dimagrito. :mrgreen:
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD

Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led

Torna a “On the road - Resoconti”