..1.4i 54 Kw ma GPL ..

hai visto senza che ne sapevo niente...l'ho scoperto immediatamente...hetfield ha scritto:Leggi qua.
http://peugeot207.forumcommunity.net/?t=19578736" onclick="window.open(this.href);return false;
a chi spari?TT_207.16v ha scritto:io l'ho anticipataad aprile ho fatto l'impianto GPL e vi posso assikurare che la mia nn ci ha rimesso!!!anzi !!!!!!!!!!!!rimettendo a posto la carburazione ora va meglio con il gpl ke con la benza!!!
infatti gli spari li faccio solo a gas!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Soldatino ha scritto:a chi spari?TT_207.16v ha scritto:io l'ho anticipataad aprile ho fatto l'impianto GPL e vi posso assikurare che la mia nn ci ha rimesso!!!anzi !!!!!!!!!!!!rimettendo a posto la carburazione ora va meglio con il gpl ke con la benza!!!
infatti gli spari li faccio solo a gas!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SI TT...anche io li chiamo così...e solo che Soldato ultimamente x la disperazione di aspettare la sua 207...TT_207.16v ha scritto:voi come li kiamate scusa...quando per fare un po' i deficienti con la propria makkina da fermi, al semaforo rosso, fate una mini gara con quello vicino????????
io al semaforo rosso aspetto il verdeTT_207.16v ha scritto:voi come li kiamate scusa...quando per fare un po' i deficienti con la propria makkina da fermi, al semaforo rosso, fate una mini gara con quello vicino????????
quanti cav. ha la tua ?TT_207.16v ha scritto:Ma...........![]()
![]()
secondo voi posso modificare il filtro dell'aria anke se ho il Gpl ????
ehehehe mgari svernici anche meTT_207.16v ha scritto:la mia ha 90 cavalli!! e anke oggi ho notato ke grazie al controllo della carburazione, ha più ripresa con il Gpl che con la benza...